Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 716 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131531 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Quello che e' scritto sul sito vale solo per i TV LG ricondizionati, per saperlo bastava telefonare al negozio...

Per i TV LG venduti nuovi e sigillati (per controllare basta verificare la scatola...) la garanzia e' gestita direttamente da LG Italia, e si puo' fare l'estensione di garanzia.

Per i TV ricondizionati da LG invece c'e' comunque..........[CUT]
    Ciao Eragon, concordo sulla attendibilità del sito on line, per la serie 2018 vende prodotti nuovi.
    Ma una precisazione, a quanto mi risulta, spero di essere smentito, da Febbraio 2018 la LG non prevede più di attivare l'estensione di garanzia Good 4 Life, a quanto pare non esiste più tale servizio per nessuno...

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Non lo so guarda, io mi limito a riportare quello che ho letto qui in altra discussione.. Vogluo pensare che uno non si sveglia la mattina inventandosi certe cose, sarebbe da bannare...L'utente vittorio1974 l'anno scorso scriveva: "Ho spiegato che ero in attesa di "tempi migliori" in cui poter approfittare appunto di una maggiore sco..........[CUT]
    Se si parla di ricondizionato per carità, potrebbe essere qualche TV di qualche fiera, e qui sono d'accordo ma è anche vero che lo shopper lo vende come RICONDIZIONATO quindi già usato (ma pari al nuovo), non esiste invece che vendano TV siglati come NUOVI ma usati in fiera o altro. Assolutamente è impossibile.

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Ciao Eragon, concordo sulla attendibilità del sito on line, per la serie 2018 vende prodotti nuovi.
    Ma una precisazione, a quanto mi risulta, spero di essere smentito, da Febbraio 2018 la LG non prevede più di attivare l'estensione di garanzia Good 4 Life, a quanto pare non esiste più tale servizio per nessuno...
    Confermo!
    Niente più estensione di garanzia
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    da Febbraio 2018 la LG non prevede più di attivare l'estensione di garanzia Good 4 Life, a quanto pare non esiste più tale servizio per nessuno...
    Purtroppo e' vero, serviva anche a me, speriamo che la rifacciano...

Comunque ci sono anche estensioni di garanzia fornite da societa' specializzate, per es. Estendo:
    per un TV pagato tra 1000 e 2000 euro per estendere la garanzia di 3 anni oltre i 2 legali il costo dovrebbe essere di 109 euro, da sottoscrivere entro 180 giorni dall'acquisto.
    https://www.estendo.it/it_IT/home/se...long-life-care
    Ultima modifica di eragon; 07-09-2018 alle 19:57
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare il C855PLA.
    Ma perché ci sono prezzi molto differenti tra Expert/Euronics e MediaWorld/Unieuro?

Expert/Euronics € 2299.00
    MediaWorld/Unieuro € 1884.43/1864.99

Seconda domanda: come si comporta il tv nella visione delle partite di calcio?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

La partita dell'Italia su RAI 1 HD su Tivusat non ha evidenziato problemi, il mio C8 non ha il vertical banding che e' il disturbo piu' fastidioso che si nota nelle partite.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ciao a tutti,
    ho appena prenotato il c8 dal Rinnovato.
    L'utilizzo sarà con PS4, amazon Prime e SKY Q.
    Provengo da Pioneer Kuro 42 HD che funziona ancora benissimo, spero di non pentirmene....

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena prenotato il c8 dal Rinnovato.
    L'utilizzo sarà con PS4, amazon Prime e SKY Q.
    Provengo da Pioneer Kuro 42 HD che funziona ancora benissimo, spero di non pentirmene....
    Anche io "Kuro 42"

Chi sa perché i prezzi da MediaWorld e Unieuro sono più bassi di Expert ed Euronics. Sono modelli da esposizione?
    Ultima modifica di Alexigno; 07-09-2018 alle 22:36
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Citazione Originariamente scritto da Alexigno Visualizza messaggio

Chi sa perché i prezzi da MediaWorld e Unieuro sono più bassi di Expert ed Euronics. Sono modelli da esposizione?
    No, semplicemente da MediaWorld e Unieuro sono in questo momento in promozione

Quindi ragazzi dite di stare tranquilli riguardo IlRinnovato.it?
    Attualmente il 55C8 sta a 1680€ Nuovo Sigillato cè scritto... prezzo piu' basso in assoluto... non ho fretta di acquistarlo, secondo voi potrebbe calare ancora un pochino con il Black Friday / Natale?
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    La partita dell'Italia su RAI 1 HD su Tivusat non ha evidenziato problemi, il mio C8 non ha il vertical banding che e' il disturbo piu' fastidioso che si nota nelle partite.
    Scusami, da ignorante, come può esserci vertical banding su un campo da calcio verde quando è noto che questo problema si manifesta su grigi scuri? La mia è una domanda non una replica, ci mancherebbe, non mi è chiaro quando si possa vedere o meno (quando c'è, ovviamente)

Citazione Originariamente scritto da Feybio Visualizza messaggio
    Quindi ragazzi dite di stare tranquilli riguardo IlRinnovato.it?
    Attualmente il 55C8 sta a 1680€ Nuovo Sigillato cè scritto... prezzo piu' basso in assoluto... non ho fretta di acquistarlo, secondo voi potrebbe calare ancora un pochino con il Black Friday / Natale?
    Per l'acquisto ti saprò dire appena lo ritiro, ma visti gli ottimi riscontri, secondo me è molto affidabile. Per il calo di prezzo non so quanto possa calare durante il Black Friday, secondo me se costerà di meno sarà veramente di poco

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Per l'acquisto ti saprò dire appena lo ritiro, ma visti gli ottimi riscontri, secondo me è molto affidabile. Per il calo di prezzo non so quanto possa calare durante il Black Friday, secondo me se costerà di meno sarà veramente di poco
    Grazie mille facci sapere, io ho la fortuna che abito a 20 minuti dal negozio quindi andrei a prenderlo di persona... ho letto che Good 4 Life non cè piu... cosa si può fare per estendere la garanzia secondo voi?
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Good 4 life è cessata dal gennaio scorso.. La Estendo se googli trovi solo pareri negativi.. Anch'io non saprei come sfruttare l'estensione della garanzia che per sti TV è quasi d'obbligo..

Citazione Originariamente scritto da Feybio Visualizza messaggio
    Grazie mille facci sapere, io ho la fortuna che abito a 20 minuti dal negozio quindi andrei a prenderlo di persona... ho letto che Good 4 Life non cè piu... cosa si può fare per estendere la garanzia secondo voi?
    Pure io! Ho prenitato il ritiro a Brembate a Bergamo, vicino casa mia

Pagina 31 di 716 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131531 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •