Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 716 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228628 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Cmq l'acquisto di sto c8 è un parto 😅😅... Già uno deve sperare e pregare che vada bene.. Ed ora ci si mette pure monclick che usa Amati jr come corriere tecnico di cui se ne leggono di cotte e di crude.. Da due giorni il mio è al loro deposito ed ancora nessun contatto nei miei confronti.. 😔

Io, mentre lotto per vedermi riconosciuto il diritto di recesso, ho intanto ordinato un Pana 55FZ800, quindi tra pochi giorni vi saluteró per andare a discutere altrove (spero che sarà per dire "quanto è bello questo pannello...).
    Su AVF comunque stessa storia con i C8; gente che ha cambiato 4 modelli.
    Ultima modifica di BigDario; 05-10-2018 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Cmq l'acquisto di sto c8 è un parto ����... Già uno deve sperare e pregare che vada bene.. Ed ora ci si mette pure monclick che usa Amati jr come corriere tecnico di cui se ne leggono di cotte e di crude.. Da due giorni il mio è al loro deposito ed ancora nessun contatto nei miei confronti.. ��
    Pensa che io l'ho acquistato nel negozio dove lavoro pagandolo 1350 euro prezzo di costo. Ottimo prezzo e non ho potuto resistere. Adesso Ieri sera ho notato con l'utilizzo della torcia di quei puntini sparsi per tutto il pannello e purtroppo non vengono via anche se lo ammetto ho usato un panno asciutto tipo Swiffer senza provare inumidirlo. Dato che l'ho comprato appunto dove lavoro il mio capo me lo cambierebbe senza problemi, però non me la sento di rischiare a fare il cambio dato che il pannello per fortuna si vede ottimamente in qualsiasi situazione correndo il rischio di prendere un tv con un pannello si senza quei puntini fastidiosi alla visione ravvicinata, ma con problemi come quelli elencati nella discussione. Per carità non influenzano in nessun modo la visione ma sapere che comunque sono lì presenti mi infastidisce parecchio dovrò cercare di capire se si possono rimuovere o se sono proprio così. Domani controllerò quello che abbiamo in esposizione in negozio per verificare se è proprio un "difetto" di fabbricazione o sono stato sfortunato io.

Se in daily use sei a posto, tienitelo e non pensare ai puntini, che sennò ti infili nella ruota della fortuna.

Tommy usa un panno morbido inumidito o con prodotto specifico senza alcool o acqua e poi asciuga con microfibra vedrai che spariscono.
    BigDario ti aspettiamo nella DU FZ
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Se in daily use sei a posto, tienitelo e non pensare ai puntini, che sennò ti infili nella ruota della fortuna.
    Si assolutamente hai ragione. Certo che però un tv con prezzi mica da ridere con sti difetti che si leggono è pazzesco...

Ho provato tutto.. canali sd hd, file in uhd hdr, il demo col dolby vision, xbox one x e ps4 pro... nessun problema visione perfetta.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Tommy usa un panno morbido inumidito o con prodotto specifico senza alcool o acqua e poi asciuga con microfibra vedrai che spariscono.
    BigDario ti aspettiamo nella DU FZ
    Tipo le salviette per pulire gli occhiali che sono adatte a tutto (anche per gli schermi del cellulare) può essere una soluzione e poi pulire col panno in microfibra? Oltre ad acqua di rubinetto non ho nessun prodotto specifico a casa..
    Ultima modifica di TommyAngelo1988; 05-10-2018 alle 17:44

Io uso questo :https://www.amazon.it/Ecomoist-Deter...+tv+eco+250+ml
    Deve essere un prodotto senza alcool o ammoniaca che rovinano il rivestimento anti riflesso nel dubbio meglio solo acqua.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Gentilissimo grazie!

Guarda, io avevo un problema di aloni che non venivano via in nessun modo sul vecchio Tv.. Pelle di daino, micro fibra, prodotti per pulizia display vari.. Poi ho letto una recensione ed ho acquistato questo prodotto da amazon.. Una bomba! Il Tv sembrava nuovo.. Venute via macchie di anni!! Se vuoi provare il prodotto è questo.
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01054...?ie=UTF8&psc=1

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Guarda, io avevo un problema di aloni che non venivano via in nessun modo sul vecchio Tv.. Pelle di daino, micro fibra, prodotti per pulizia display vari.. Poi ho letto una recensione ed ho acquistato questo prodotto da amazon.. Una bomba! Il Tv sembrava nuovo.. Venute via macchie di anni!! Se vuoi provare il prodotto è questo.
    https://www.am..........[CUT]
    Grazie mille. Anche perché io ho provato ad alitare sul tv e poi passare il panno per evitare di rovinarlo con prodotti strani

Puntino praticamente sparito usando il kit di pulizia con panno in microfibra del mio vicino ma in compenso sono apparsi dei micrograffi 😂

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Io, mentre lotto per vedermi riconosciuto il diritto di recesso, ho intanto ordinato un Pana 55FZ800, quindi tra pochi giorni vi saluteró per andare a discutere altrove (spero che sarà per dire "quanto è bello questo pannello...).
    Su AVF comunque stessa storia con i C8; gente che ha cambiato 4 modelli.
    Solo per dovere di cronaca, facci sapere come è a livello di uniformità del pannello... 😉

È da 3/4 mesi che il 65c8....ogni tanto (sarà successo 4/5 volte) si spegne da solo,e non dopo ore di utilizzo!
    Succde a qualcun altro?

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Solo per dovere di cronaca, facci sapere come è a livello di uniformità del pannello... ��
    Se nessuno si risente e non rischio di beccarmi un ban per OT (o peggio, presunta TV war), non mancherò.

Per quanto riguarda il secondo C8, purtroppo oggi, dopo un assurdo rifiuto scritto alla mia richiesta di recesso (in pratica estendono le esclusioni dell'art.49 che riguardano materiale audio/video/software anche alla TV....errando 4 volte in poche righe di mail), ho avviato le pratiche legali e li ho diffidati, ed al contempo ho aperto reclamo presso lo sportello della Commissione Europea.

Assurdo che nel 2018 esistano ancora shop on-line che ragionano in stile anni '80...
    Ultima modifica di BigDario; 05-10-2018 alle 20:26

Pagina 128 di 716 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228628 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •