Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 716 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126526 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Infatti è così, al negozio sta a 3500, con lo sconto del 22% sta a 2850 circa, una presa in giro come al solito è come i finanziamenti a tasso zero, mah.... allora conviene prenderlo on line sempre da unieuro che sta a 2761 e prenoti il ritiro al negozio che ri viene meno...sempre che non abbiano fatto la paraculata anche li togliendo lo sconto...

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Solitamente i prezzi online non li trovi in negozio, sono canali di vendita separati.
    Adesso ho visto la pubblicità che uni€ sconta l’iva.

Citazione Originariamente scritto da marco65lazio Visualizza messaggio
    Infatti è così, al negozio sta a 3500, con lo sconto del 22% sta a 2850 circa, una presa in giro come al solito è come i finanziamenti a tasso zero, mah.... allora conviene prenderlo on line sempre da unieuro che sta a 2761 e prenoti il ritiro al negozio che ri viene meno...sempre che non abbiano fatto la paraculata anche li togliendo lo sconto...
    Ah ecco, mi pareva strano anche a me...comunque io dal sito Il Rinnovato, a parte la disponibilità a rispondere a qualsiasi ora , davvero tempestivi, l'ho bloccato a 2300 euro per il ritiro programmato a fine settembre e pagamento al ritiro (non al momento dell'ordine).

Si infatti, l'avevo visto anche io su quel sito ma, non fanno le rate e a me interessava anche quel discorso, per questo lo cercavo al negozio

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Ah ecco, mi pareva strano anche a me...comunque io dal sito Il Rinnovato, a parte la disponibilità a rispondere a qualsiasi ora , davvero tempestivi, l'ho bloccato a 2300 euro per il ritiro programmato a fine settembre e pagamento al ritiro (non al momento dell'ordine).

Si infatti, l'avevo visto anche io su quel sito ma, non fanno le rate e a me interessava anche quel discorso, per questo lo cercavo al negozio
    Tra l'altro proprio da 2/3 giorni sono risaliti di prezzo, e di parecchio...probabilmente il periodo estivo abbassano un po' proprio perché il mercato è minore ora tutti a casa dalle vacanze, l'arrivo della stagione fredda e o prezzi salgono ancora.

Non ho capito dov'è che fanno il cash back, da Uniero o da Trony? Ma anche a Roma che tu sappia?
    Perché anch'io ho visto oggi che on line sta a 2761 e già mi interessava, se fosse cosi davvero, domani me lo compro anche io al 100%
    Mi fai sapere se sai qualche cosa in più che on line non leggo di nessun cash back?
    Grazie
    Trony.
    Sono stato in negozio, non hanno il c8 ma il b8, ed il 65 è prezzato 2990 e non 2500 come sul volantino... non ci ho perso troppo tempo perché mi interessa il 65c8 che online è più conveniente. Attendo le offerte di fine mese poi procedo...

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Trony.
    Sono stato in negozio, non hanno il c8 ma il b8, ed il 65 è prezzato 2990 e non 2500 come sul volantino... non ci ho perso troppo tempo perché mi interessa il 65c8 che online è più conveniente. Attendo le offerte di fine mese poi procedo...
    Io prima di acquistarlo online sono passato da Trony al mio paese: 10 gg fa, il c8 65 che volevo non c'era ma me l'avrebbero ordinato a 2750 euro. Era comunque troppo alto il prezzo rispetto alle promo online.

Io prima di acquistarlo online sono passato da Trony al mio paese: 10 gg fa, il c8 65 che volevo non c'era ma me l'avrebbero ordinato a 2750 euro. Era comunque troppo alto il prezzo rispetto alle promo online.
    Se posso chiedere, dove lo hai preso e quanto hai speso...grazie!

Se posso chiedere, dove lo hai preso e quanto hai speso...grazie!
    Certo, preso da Il Rinnovato il 27 agosto, speso 2300€ per il 65", garanzia Italia, pagamento a ritiro. Ho deciso per questo shopper online perché uno dei loro punti vendita fisici (sono 3: due a Milano e 1 a Bergamo), Bergamo, dista a 3 km da casa mia! È stato assolutamente un caso, non pensavo fosse così vicino, così ritiro io a mano.

Non ho nessuna intenzione di farlo, ma è solo una curiosità: dato che il pannello OLED di questi televisori è un blocco unico sigillato, in teoria sarebbe possibile separare l'elettronica, in modo da farlo diventare un TV simile alla serie W wallpaper?
    Ultima modifica di Magnus; 31-08-2018 alle 19:25
    .

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Non ho nessuna intenzione di farlo, ma è solo una curiosità: dato che il pannello OLED di questi televisori è un blocco unico sigillato, in teoria sarebbe possibile separare l'elettronica, in modo da farlo diventare un TV simile alla serie W wallpaper?
    Infatti io avrei sperato lanciassero una versione senza le casse audio, quindi completamente liscio e sottile e con elettronica a parte. Sarebbe stato fantastico

Io infatti non capisco la politica dei produttori su questo aspetto. Premesso che la mancanza di spazio non consentirà mai di avere un audio al top e che chi compra un oled probabilmene ha un suo impianto HT, perché non fanno una versione “slim” investendo solo sul pannello? Consentirebbe di avere prezzi più competitivi e pannelli esteticamente più belli.

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Io infatti non capisco la politica dei produttori su questo aspetto. Premesso che la mancanza di spazio non consentirà mai di avere un audio al top e che chi compra un oled probabilmene ha un suo impianto HT, perché non fanno una versione “slim” investendo solo sul pannello? Consentirebbe di avere prezzi più competitivi e pannelli esteticamente pi..........[CUT]
    Concordo. Credo una buona fetta di utenti con un TV del genere abbiano un impianto HiFi dedicato. Che sia soundbar, soundbase o home Theatre con diffusori. Esteticamente un pannello oled con elettronica separata sarebbe un autentico capolavoro estetico. Inoltre il peso sarebbe ridottissimo.

Certo, preso da Il Rinnovato il 27 agosto, speso 2300€ per il 65", garanzia Italia, pagamento a ritiro. Ho deciso per questo shopper online perché uno dei loro punti vendita fisici (sono 3: due a Milano e 1 a Bergamo), Bergamo, dista a 3 km da casa mia! È stato assolutamente un caso, non pensavo fosse così vicino, così ritiro io a mano.
    Il rinnovato quindi non vende solo oggetti ricondizionati?

Il rinnovato quindi non vende solo oggetti ricondizionati?
    Assolutamente no: vende il nuovo e il ricondizionato. Il mio è nuovo. Comunque credo tutti gli OLED 2018 in vendita siano nuovi, nessuno ricondizionato.

Questo è ciò che mi è stato scritto quando chiesi informazioni sul prodotto se fosse realmente nuovo e sulla garanzia dello stesso:
    "Salve

la garanzia italia prevede l'uscita gratuita del tecnico a domicilio.
    prodotto nuovo con sigillo di apertura sulla scatola mai aperta, nuovo
    completamente. è necessario ordinarlo online o via mail e ritirarlo su
    appuntamento a peschiera borromeo pagandolo al ritiro"

Comunque mi sono accordato con il ritiro a Bergamo a Brembate, sarei più comodo, non hanno voluto il pagamento anticipato, mi hanno detto che lo mandano presso questo punto vendita e pago a ritiro. Onesti.
    Ultima modifica di Meagashira; 01-09-2018 alle 12:54

Grazie!!!!!

Pagina 26 di 716 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •