Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 716 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Allora non capisco, in tutte le modalitá tranne "nitidezza" la voce "luce oled" è scura e non utilizzabile! Devo pensare che ci sia qualche problema?
    Hai il risparmio energetico su Auto? Perché in quel caso la voce Luce OLED viene inibita.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Hai il risparmio energetico su Auto? Perché in quel caso la voce Luce OLED viene inibita.
    Bravissimo, grazie! È proprio così, tolto l'automatismo è ricomparsa la voce!
    Grazie mille ��

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Molto strano.. Proverei con un reset di fabbrica
    Conviene farlo anche dopo un aggiornamento.
    Puoi dirmi cortesemente come far fare questo reset?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Conviene farlo anche dopo un aggiornamento.
    Puoi dirmi cortesemente come far fare questo reset?
    Impostazioni-generali-ripristina impostazioni iniziali

Ti ringrazio, credevo servisse solo per azzerare le impostazioni dei setting.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    Nik non lo so sono andato nelle impostazioni su pixel refresh e la prima opzione "star once... ecc... ecc" l ho premuta. quella sotto invece dove c era scritto "start now... " non l ho proprio toccata... voi avete fatto lo stesso ?? cioè io vorrei lasciare la pulizia che fa da solo dopo 4 ore di utilizzo
    Ah ok, no, allora in effetti l'hai lanciato, ma quello che dicevi tu dei fuochi d'artificio però è semplicemente lo screensaver...
    Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Il Sub è ovviamente wireless giusto? Esteticamente ci sta con il C8? Quindi collegata in HDMI Arc il segnale video non crea problemi?

Grazie
    Ciao
    Eccomi con la foto, perdonami ma mi ero poi dimenticato di farla:

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Bravissimo, grazie! È proprio così, tolto l'automatismo è ricomparsa la voce!
    Grazie mille ��
    Figurati

@Supernick: cortesemente potresti postare una foto dell'insieme compreso il mobile?

@Supernick: cortesemente potresti postare una foto dell'insieme compreso il mobile?
    Ecco qua:

Grazie, sto prendendo spunto anche per il mobile

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Eccomi con la foto, perdonami ma mi ero poi dimenticato di farla:... CUT
    Grazie! Mi piace come ci sta!
    Certo che tra XBox e Ps4, Sky Q, Oled and company... chi esce di casa????

Ciao

Grazie, sto prendendo spunto anche per il mobile
    Io ho Ikea Besta componibile, è ottimo , ha passacavi posteriore ed è alto 38cm. Ottimo per piazzarci il TV. Io ho preso 4 strutture da 60 cm l'una più 2 in alto.
    Ultima modifica di Meagashira; 05-12-2018 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ciao una curiosità, i cavi della soundbar dove li fai passare, sotto la base del tv ?

Buonasera a tutti,

mi aggiungo anchio tra i possessori di questa splendida tv, nello specifico il 55C8, presa a 1500 euro durante il blackfriday.

Per adesso testata con Netflix, HDD con Film Untouched 4K e PS4 Pro e devo dire che è veramente fenomenale.
    Sono capitato bene a livello di pannello in quanto non ho avvertito nessun banding e problemi di uniformità (provati veri segnali di test come da anni a questa parte).
    Provenivo dall' ottimo Sony HX850 ma ormai era ora di fare il grande passo verso questa tecnologia.
    Per adesso chiudo qui, non so se c'è una discussione ufficiale o cosa ma sarebbe ottimo condividere settings e quant'altro come ho sempre fatto (ho curato personalmente tutta la discussione ufficiale del Sony HX850).

Per adesso mi trovo molto bene con Technicolor Expert in HDR e ISF Buia su visione SDR...Giusto qualche accorgimento su Luminosità OLED e Nitidezza.

Ho un SOLO PROBLEMA attualmente:

Collegando la TV in HDMI tramite ARC da TV a Sintoamplificatore Marantz 7007 l'audio non passa...Con l'ottico si. Volevo vedere Netflix dall'app della tv e ascoltare con il sinto in HDMI ma non va...
    Qualcuno può aiutarmi?

A presto
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

https://www.imageshack.us/i/pnv67Gtgj

Con questo passate benissimo i cavi dietro.
    Manca solo la TV (e sistemare il disordine del trasloco)
    Ultima modifica di Meagashira; 05-12-2018 alle 17:50

Pagina 245 di 716 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •