Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 716 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Scusate una domanda:
    Trumotion per qualche partita non competitiva con Ps4 pro consigliate di tenerlo attivato? Praticamente dovrebbe rendere come 60 FPS come fluidità, l'imput lag aumenta anche sopra i 100 ms , ma giocando in singolo, come è l'impressione pad alla mano? Si avverte la lentezza maggiore ai comandi? Ripeto, chiedo solo per avventure in singolo, non FPS competitivi. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Scusate una domanda:
    Trumotion per qualche partita non competitiva con Ps4 pro consigliate di tenerlo attivato? Praticamente dovrebbe rendere come 60 FPS come fluidità, l'imput lag aumenta anche sopra i 100 ms , ma giocando in singolo, come è l'impressione pad alla mano? Si avverte la lentezza maggiore ai comandi? Ripeto, chiedo solo per avventure..........[CUT]
    Mmh sinceramente non saprei dirti pad alla mano com'è il feeling perchè ho provato un paio di volte ad utilizzarlo secondo i suoi consigli: https://www.youtube.com/watch?v=bmNr...ature=youtu.be ma purtroppo a me dà l'impressione che attivandolo l'immagine flickeri, quindi l'ho praticamente subito disattivato, devi provare tu e capire come ti trovi...
    Lui cmq dice che è ottimo e che coi suoi settings non si avverte nemmeno la diminuzione di luminosità che si avverte a causa del BFI, dovresti proprio provare in prima persona secondo me...

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Mmh sinceramente non saprei dirti pad alla mano com'è il feeling perchè ho provato un paio di volte ad utilizzarlo secondo i suoi consigli: https://www.youtube.com/watch?v=bmNr...ature=youtu.be ma purtroppo a me dà l'impressione che attivandolo l'immagine flickeri, quindi l'ho praticamente subito disattivato, devi provare tu e..........[CUT]
    Proverò grazie!

Secondo voi ragazzi, dopo la tv, primo acquisto da fare, meglio Soundbar o lettore 4K? Davvero non sparei... ho un sacco di bluerau e sono senza lettore... però anche un buon audio...
    Consigli?

Ieri al Mediaworld ho visto in offerta un 65e7 a 1.999€, tra questo e il c68 c'è tanta differenza, della serie E mi piace la lastra di vetro che rende il TV più robusto rispetto alla serie C, purtroppo il E8 è fuori dal mio budget.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Secondo voi ragazzi, dopo la tv, primo acquisto da fare, meglio Soundbar o lettore 4K? Davvero non sparei... ho un sacco di bluerau e sono senza lettore... però anche un buon audio...
    Consigli?
    Non ho ben capito.. Se hai dei "semplici" blu ray puoi anche per il momento prendere un lettore blu ray non 4k UHD.. Costano ormai poco e avresti modo di prendere anche la soundbar

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Ieri al Mediaworld ho visto in offerta un 65e7 a 1.999€, tra questo e il c68 c'è tanta differenza, della serie E mi piace la lastra di vetro che rende il TV più robusto rispetto alla serie C, purtroppo il E8 è fuori dal mio budget.
    Il pannello se parli di E8 è uguale e il processore pure, la differenza sostanziale, a parte estetica, è il sistema audio con un 4.1 integrato sull'E8. Mio consiglio? prendi un bel C8 e abbina tu, con il risparmio in denaro che ottieni, una bella soundbar o un sintoamplificatore. Considera sempre che quest'ultimi li potrai utilizzare anche in un futuro. Per la qualità invece audio del E8 non so darti risposta perchè non ho avuto modo di provarlo avendo il c8... se invece ti riferisci alla serie E7 cambia pure il processore e sinceramente opterei per un 2018 a parità di soldi

Invece raga un'info.... ma un tastino veloce che mi permette di capire a video un riassunto della sorgente che mando?? tipo un info dove mi spunti "1080p... HDR....UHD... ecc ecc non capisco mai se la sorgente che lancio sia un 4K ad esempio, o un semplice HD.... mi spunta solo un attimo quando metto una sorgente HDR in alto a destra
    Ultima modifica di salvofloyd; 07-12-2018 alle 07:28

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    Il pannello se parli di E8 è uguale e il processore pure, la differenza sostanziale, a parte estetica, è il sistema audio con un 4.1 integrato sull'E8. Mio consiglio? prendi un bel C8 e abbina tu, con il risparmio in denaro che ottieni, una bella soundbar o un sintoamplificatore. Considera sempre che quest'ultimi li potrai utilizzare anche in un fu..........[CUT]
    Ma l'audio del C8 è molto scarso? In alcune rece lo davano per buono... al netto dei bassi ovviamente. Senza sub uno se li scorda e a volte pure con quello...

Mi sa si riferiva alle differenze tra c8 ed E7 , non E8

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Non ho ben capito.. Se hai dei "semplici" blu ray puoi anche per il momento prendere un lettore blu ray non 4k UHD.. Costano ormai poco e avresti modo di prendere anche la soundbar
    Avevo un lettore blue ray che ora ho regalato ai miei, quindi sono senza attualmente. Dato che c'ero ne prendevo uno nuovo 4k. Solo, visto che vedo molti film mkv, forse era meglio buttarsi prima su una soundbar. Oppure prendere subito il lettore 4k per cominciare a godersi qualche vero 4K 1:1 e non compresso come gli MKV... entrambi in una volta sola sono davvero troppi per me. Ho comunque già addocchiato sia lettore Sony UPBX 700b che soundbar LG SK 8 o... volendo esagerare SK9 ma più probabile la SK8 per le mie magre tasche.

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    salve , chiedo a voi esperti se esiste una "leggenda" che spiega gli acronimmi che utilizzate tipo HDR, SDR, TRUMOTION, etc etc.
    sarebbe molto utile per chi come me non mastica tanto di queste tecnologie.
    grazie a tutti
    p.s.: il 12 arriva la "bestia" ;-)
    Mi associo alla richiesta:
    C'è un video che spiega passo passo come regolare in italiano, la tv, per chi non molto pratico ?
    Come si controlla la velocità della linea sul tv ?
    C'è la possibilità di poter inserire adblock o qualcosa di simile per bloccare la pubblicità sui siti ( sopratutto quelli sex) .

Grazie mille.

si infatti avevo messo dopo che invece per l'E7 non avrei speso quei soldi e avrei preso il C8 che poi il c8 esteticamente è una meraviglia a mio avviso.

RICCARDOSTO
    io provai l'audio appena acceso, del c8, e mi è sembrato buono... certo non ti aspettare dei bassi profondi anzi non te li aspettare completamente ahahahah

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Avevo un lettore blue ray che ora ho regalato ai miei, quindi sono senza attualmente. Dato che c'ero ne prendevo uno nuovo 4k. Solo, visto che vedo molti film mkv, forse era meglio buttarsi prima su una soundbar. Oppure prendere subito il lettore 4k per cominciare a godersi qualche vero 4K 1:1 e non compresso come gli MKV... entrambi in una volta s..........[CUT]
    Siamo nella stessa situazione solo che ora la soundbar ce l'ho ma non so se prendere subito un lettore 4k. Siccome ho Netflix sinceramente aspetto prima di prendere un lettore 4k, non lo reputo particolarmente necessario. Comunque anche sotto il Black Friday i prezzi dei lettori non scendevano manco di un euro. Appena scende di qualcosina il lettore di LG prendo quello.

Ma alla fine,tra lo standard Dolby Visione e hdr+ chi l'ha spuntata??

PS: ancora 7 giorni e ho il TV a casa finalmente

sambo quindi tu sai se c'è un modo per controllare le info qualitative di quello che si sta proiettando??
    Ultima modifica di salvofloyd; 07-12-2018 alle 08:02

Questo potrebbe interessare:

https://www.avpasion.com/nuevo-patro...-lg-oled-2018/

I macroblocchi pensavo fossero un problema di Netflix su tutti i TV invece qui viene detto che è una problematica che affligge solo una percentuale di modelli.

Pagina 248 di 716 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •