Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 716 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Qualcuno mi sa dire se con Smart TV LG C8/B8 si puo' SPEGNERE la sorgente wifi o rimane accesa sempre come per i Samsung, anche in stand by ?
    Sarà una mia fissa (ho un bimbo in casa))) ..ma non voglio sorgenti wifi accese sempre . Grazieeee!

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire se con Smart TV LG C8/B8 si puo' SPEGNERE la sorgente wifi o rimane accesa sempre come per i Samsung, anche in stand by ?
    Sarà una mia fissa (ho un bimbo in casa))) ..ma non voglio sorgenti wifi accese sempre . Grazieeee!
    Ma non ti conviene spegnere il wifi del router? Il TV è un semplice ricevitore.
    Comunque pure io spegnevo sempre il router ma tanto poi in casa arriva il segnale di quello dei viconi quindi cambia poco.

Per quanto riguarda la giusta collocazione del Tv io probabilmente dovrò trovare una soluzione. L'attuale mobile contiene a stento un TV 65 pollici, come si può vedere in foto le estremità vanno ad "invadere" gli scomparti laterali ed è complesso anche agire sugli ingressi dietro, devo fare il contorsionista per inserire una chiavetta USB... Tra l'altro la soundbar l'ho dovuta mettere sopra perche davanti non centra.. Stavo pensando di disfarmi di questo mobile e farmi fare una parete attrezzata ad hoc in cartongesso.. Sarebbe l'ideale.. O se qualcuno ha un'idea migliore..
    http://imgur.com/gallery/5i8gzKR

Ragazzi voglio fare un ripristino dei valori dopo aver eseguito l’agg. ma mi chiede il codice.
    Ho visto sul manuale cartaceo ma non c’è.
    Ho provato il solito 0000 ma nulla.
    Dove posso vedere?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ragazzi voglio fare un ripristino dei valori dopo aver eseguito l’agg. ma mi chiede il codice.
    Ho visto sul manuale cartaceo ma non c’è.
    Ho provato il solito 0000 ma nulla.
    Dove posso vedere?
    Ripristino intendi a quelli precedenti l'aggiornamento? Si scombinano con l'aggiornamento?

Reset di tutti i parametri

Reset di tutti i parametri
    Poi tocca reimpostare tutto dunque... Ma è proprio necessario?

Non riesco a trovare la psw

Non riesco a trovare la psw
    Prova 0325
    Ma... domanda? Non c'è nel menu una funzione per resettare la password e reimpostarla?
    Ci sarà una sezione "sicurezza" da qualche parte.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Poi tocca reimpostare tutto dunque... Ma è proprio necessario?
    Non è obbligatorio ma raccomandato. In fondo si perdono 5 minuti e poi io sto più tranquillo. 😉

La psw l’ho trovata a c..o
    Di default non era la solita 0000

La psw l’ho trovata a c..o
    Di default non era la solita 0000
    È possibile conoscerla? Magari è la stessa anche su quello che arriverà a me...
    Perdona l'ignoranza ma tu hai fatto un reset delle sole impostazioni giusto? Perché se avessi fatto un reset di fabbrica il tv sarebbe tornato al firmwere precedente...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 05-12-2018 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    È possibile conoscerla? Magari è la stessa anche su quello che arriverà a me...
    Perdona l'ignoranza ma tu hai fatto un reset delle sole impostazioni giusto? Perché se avessi fatto un reset di fabbrica il tv sarebbe tornato al firmwere precedente...
    No, i reset di fabbrica, un po' come sui cellulari, non comportano un downgrade del firmware, una volta aggiornato
    Ultima modifica di sambo73; 05-12-2018 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    No, i reset di fabbrica, un po' come sui cellulari, non comportano un downgrade del firmware, una volta aggiornato
    Ah ok, chiaro, grazie mille Sambo.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la giusta collocazione del Tv io probabilmente dovrò trovare una soluzione. L'attuale mobile contiene a stento un TV 65 pollici, come si può vedere in foto le estremità vanno ad "invadere" gli scomparti laterali ed è complesso anche agire sugli ingressi dietro, devo fare il contorsionista per inserire una chiavetta USB..........[CUT]
    Il cartongesso sarebbe il top. Puoi veramente fartelo fare su misura e ottenere un risultato spettacolare. Per me non c'è soluzione migliore. PS , complimenti per il divano, è stupendo! Io mi devo accontentare di un Vimle Ikea due posti per lo spazio irrisorio

Pagina 246 di 716 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •