Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 157 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2343

Citazione Originariamente scritto da Axel000 Visualizza messaggio
    tv arrivato, montato e parzialmente configurato... nel senso che con il tempo lavorerò sui parametri immagine.... se riesco apro un thread apposito... per ora posso ritenermi soddisfatto, soprattutto sulle cose più importanti per un lcd 4k va... nero, motion, scaler e angolo di visione... dire che la recensione di rtings uscita il giorno dopo averlo comprato, la considero corretta, anzi è pure un po' severa per sdr movies... (non ho provato hdr)

essenzialmente rispetto al 9005 monta x1 non extreme e non ha local dimming, ma sinceramente per ora lo ritengo un ottimo lcd, soprattutto in relazione al prezzo pagato alla garanzia amazon ed ai 3 anni estesi per 69€ sempre con loro... Ancora Grazie��
    Ed è questo ciò che più importa

Per giocare oltre ad usare modalità gioco avete modificato ancora dei parametri o tenete così di default?
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Game default è un oscenità assurda,con RGB totalmente sballati.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Consigli su come impostare in modalità gaming ?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Game default è un oscenità assurda,con RGB totalmente sballati.
    Ah, ecco mi pareva.
    Indicazioni di massima?
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

buongiorno anche io ieri ho preso il 49xf9005 al MW , pagato 1199 volevo consiglio sui setting gioco sia hdr che sdr grazie

Segnalo su trony e Unieuro il 49xf9005 a 1090

Ciao a tutti, qualcuno utilizza la tv con xbox one x? Avrei qualche domanda sullariproduzione di file MKV 4K HDR

Io utilizzo la X con il 49”, però gli mkv 4K HDR non li vedo con la One, ma direttamente con il TV

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Io utilizzo la X con il 49”, però gli mkv 4K HDR non li vedo con la One, ma direttamente con il TV
    Grazie per la risposta. Potresti comunque fare una prova a riprodurre un mkv 4K hdr con la one x? Io a volte ho l’impressione che ci siano dei microscatti. Nella riproduzione di bluray 4K hdr invece la riproduzione è ottima.

Ne approfitto anche per chiederti quali setting di immagine utilizzi per giocare.

Grazie

Per quanto riguarda la prova con gli mkv, con il Lettore Multimediale Microsoft non partivano nemmeno, mentre con VLC partivano ma purtroppo ti confermo che l’immagine non era fluida (ne ho provati un paio (di dimensioni di circa 18GB).

Quanto ai settings da un paio di giorni sto provando questi (trovati su youtube):

Luminosità: Max
    Contrasto: 90
    Gamma: 1
    Int.del nero: 55
    Regolaz.del nero: Alto
    Super contrasto: Alto
    Dimming: Alto
    Dyn.range: Alto

Colore: 82
    Tinta: 0
    Temp. Colore: Caldo
    Colore brillante: No

Nitidezza: 50
    Reality Creatiin: No
    Grad.uniforme: No

Motion Flow: No

Anch’io ovviamente sono in cerca di consigli sul gaming in HDR

Citazione Originariamente scritto da belmatalet Visualizza messaggio
    Segnalo su trony e Unieuro il 49xf9005 a 1090
    anche al mediamondo......prezzo in calo dopo i mondiali............ma secondo voi al black friday a quanto arriverà questo televisore ? l'anno scorso è sceso al massimo a 899€ ma era partito con un listino molto più alto.....secondo voi quale sarà il minimo ?

Io spero che il 55“ arrivi sui 1000€

Colore 82? hahahaha
    Immagino che spettacolo ...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Colore 82? hahahaha
    Immagino che spettacolo ...
    Ripeto...accetto suggerimenti

Pagina 41 di 157 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •