Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 157 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2343

Fosse solo per me, spenderei anche quei 300 euro in piu' ma non sono solo a decidere .
    Non pensavo che avrei avuto cosi tante difficoltà a scegliere la tv... poi ho iniziato a leggere e a sentire tutti i vostri pareri (del forum in generale) e sono entrato in crisi .
    10 anni fa non c'erano cosi tante caratteristiche da tenere presente... bastava tenere in considerazione il livello del nero (e cosi sono andato su un plasma). Oggi è un marasma O_O (hdr ... 10, plus o vision... full led... edge led... va o ips etc etc)
    Se vai sul top di gamma di solito hai il massimo (ovviamente)... il problema è trovare un buon compromesso (non pretendo di avere il nero di un oled a prezzo piu basso... ma neanche di avere un rapporto di contrasto pari o inferiore a quello di un lcd di 13 anni fa! Ogni riferimento al sony xg85 è puramente voluto)
    Ultima modifica di mau741; 21-11-2019 alle 09:57
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Fosse solo per me, spenderei anche quei 300 euro in piu' ma non sono solo a decidere .
    Non pensavo che avrei avuto cosi tante difficoltà a scegliere la tv... poi ho iniziato a leggere e a sentire tutti i vostri pareri (del forum in generale) e sono entrato in crisi .
    10 anni fa non c'erano cosi tante caratteristiche da tenere presente... bas..........[CUT]
    Ciao il mio xg9505 l'ho pagato 1039 euro 2 mesi fa da mediaworld...
    Stai attaccato al web e vedrai che le offerte arrivano... soprattutto per il BF e per il no iva
    Ps. la tv legge senza problemi mkv dal oltre 20 gb su supporto usb 4k e hdr
    Inoltre anche se l'app del lettore di default non è lo stato dell'arte, è possibile scaricare un vlc o mx player dallo store android con prestazioni decisamente migliori .
    --------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Ciao il mio xg9505 l'ho pagato 1039 euro 2 mesi fa da mediaworld...
    Stai attaccato al web e vedrai che le offerte arrivano... soprattutto per il BF e per il no iva
    Ps. la tv legge senza problemi mkv dal oltre 20 gb su supporto usb 4k e hdr
    Inoltre anche se l'app del lettore di default non è lo stato dell'arte, è possibile scaricare un vlc o mx ..........[CUT]
    Grazie! Si sto tenendo d'occhio tutti i siti on line dei principali centricommerciali ed amazon... mi sembra di essere un agente di borsa con 50 occhi in attesa di ogni ribasso

Grazie! Si sto tenendo d'occhio tutti i siti on line dei principali centricommerciali ed amazon... mi sembra di essere un agente di borsa con 50 occhi in attesa di ogni ribasso
    Quella è la via giusta...
    e poi considera che se la tv la vuoi tenere per un discreto numero di anni...il prezzo un pò piu alto verrà ammortizzato nel tempo.

Salve a tutti,

visto che sto monitorando i prezzi dei vari Sony/Samsung da Settembre (praticamente dalle ultime promo interessanti) segnalo qui, come fatto dal sempre presente Angelo M. in altri thread, che da domani Unieuro propone il KD55XG9505 a 999€.

Giusto per, ci sarà anche il QE55Q70R a 699€.

Rimango sempre un pelo indeciso
    Ultima modifica di qwes; 21-11-2019 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da qwes Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

visto che sto monitorando i prezzi dei vari Sony/Samsung da Settembre (praticamente dalle ultime promo interessanti) segnalo qui, come fatto dal sempre presente Angelo M. in altri thread, che da domani Unieuro propone il KD55XG9505 a 999€.

Giusto per, ci sarà anche il QE55Q70R a 699€.

Rimango sempre un pelo indeciso
    Grazie per la notizia!!!

Grazie per la notizia!!!
    ecco vedi bingo!

Ciao,
    ho il 49 pollici. Mi capita spesso che la tv non si accenda. Provo sia dal telecomando che dal tasto accensione laterale alla tv.
    Devo staccare e riattacare la spina e premere il tasto laterale. Vi succede?

Anche io in dubbio se prendere per il black friday l'XF90 o l'XG95.
    Qualcuno potrebbe dirmi se sono ancora presenti i riavvii e gli impuntamenti per l'XF90 che ho letto in diverse recensioni inglesi quando questo tv montava la versione 7 di Android? Adesso monta la versione 8 o è già arrivata la 9 ?

l'XG95 a quanto ho capito ha 3gb di ram di cui 2,5 disponibili quindi l'XF90 con 2gb di ram dovrebbe averne disponibili 1,5 giusto?
    questi 1,5 gb sono pochi o sufficienti per tenere due applicazioni aperte contemporaneamente?

Non c'è nessun dubbio, prendi l'XG95. E' superiore in tutto e per tutto ed inoltre monta l'ultimo soc che fa girare android tv finalmente in maniera decente!!! Ha inoltre tutte e 4 le porte hdmi a piena banda!!!

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Non c'è nessun dubbio, prendi l'XG95. E' superiore in tutto e per tutto ed inoltre monta l'ultimo soc che fa girare android tv finalmente in maniera decente!!! Ha inoltre tutte e 4 le porte hdmi a piena banda!!!
    c'è il 65 xf9005 a 999 euro da mediaworld che secondo me è un affarone

io l'ho presa a 1200 qualche mese fa e ne sono estremamente soddisfatto

certo se la differenza è esigua è meglio prendere l'XG che ha alcune migliorie ma in fin dei conti è la stessa tv
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

A 799 il 55"

Ho visto da mediaworld la 65XF90 a 999 euro, credo che una tv del genere a quel prezzo sia davvero un affare, per me che sono fissato per lo sport credo che non ci sia di meglio, consigli?

Ragazzi dopo aver guardato, visto e temporeggiato sulle offerte del black friday, mi sono ritrovato la TV acquistata da mia moglie (65xf9005). Regalo anticipato. Io avrei aspettato offerte su OLED, ma tant'è. Venendo da Plasma, l'impatto è stato piuttosto traumatico anche perché di default ha la luminosità impostata a 40 e su profilo standard. Smanettando un pò, impostando Cinema Pro e abbassando la luminosità a 10, situazione non è male.
    Mi occorrono però un paio di consigli: Local dimming su Alto o Medio? Motion su ON o su OFF?
    Inoltre: avendo acquistato ieri, Oreo sarà già installato?
    Panasonic 50Vt60 - Panasonic BD230.

Magari tutti ad avere una moglie così

Pagina 141 di 157 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •