Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 157 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2343

Guarda, qualche guida sui settings si trova, ma devo dire che i preset Sony alla fine sono buoni.
    Ho provato questi...

https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f/settings
    http://best-tv-settings.com/tv-setti...ny-x900f-xf90/
    https://www.flatpanelshd.com/focus.p...&id=1439471411

Poi ho dovuto chiedere la sostituzione del TV per un problema al pannello, e quando mi hanno dato il TV nuovo ho dato semplicemente un'aggiustatina "ad occhio" ai preset in base ai miei gusti personali

Certo non dispiacerebbe avere un parere sui settings (magari dai più esperti) e magari postare tutto in prima pagina
    Ultima modifica di **Snake**; 28-06-2018 alle 14:06

Salve tutti! sto tenendo d'occhio questa TV per aspettare che scenda a 1000€!
    Oltre a questa TV c'è qualcosa di meglio nella sua fascia prezzo? Tra XF e XE cambia molto nel caso?

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Oltre a questa TV c'è qualcosa di meglio nella sua fascia prezzo? Tra XF e XE cambia molto nel caso?
    La più grande differenze tra i due è proprio il processore aggiornato che abilita quindi la TV al Dolby Vision, se la differenza di prezzo è minima, vai di XF, se invece la cosa è piuttosto marcata e la mancanza del DV non è così problematica per te, vai di XE. A mio modesto avviso, che tendo sempre ad eseguire degli acquisti quanto più future proof possibili, aspetterei di poter comprare lo XF. Sotto i 1000 euro se sei fortunato la trovi verso fine anno, o con il Black Friday o con le giornate senza IVA. Prima, e sopratutto nei negozi fisici, mi pare al quanto improbabile la cosa.

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Guarda, qualche guida sui settings si trova, ma devo dire che i preset Sony alla fine sono buoni.
    Ho provato questi...

https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f/settings
    http://best-tv-settings.com/tv-settings-sony-x900f-xf90
    https://www.flatpanelshd.com/focus.p...&id=1439471411

Poi ho do..........[CUT]
    Grazie infinite, li provo

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    La più grande differenze tra i due è proprio il processore aggiornato che abilita quindi la TV al Dolby Vision, se la differenza di prezzo è minima, vai di XF, se invece la cosa è piuttosto marcata e la mancanza del DV non è così problematica per te, vai di XE. A mio modesto avviso, che tendo sempre ad eseguire degli acquisti quanto più future proo..........[CUT]
    Io l'ho preso da Unieuro online a 1090.
    L'xe é difficilissimo da trovare il 49 e rischi di prenderlo da esposizione con centinaia di ore di visione alle spalle. Non conviene. É più facile trovare il 55 xe a un prezzo conveniente.

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    In questa fascia di prezzo sinceramente non c'è nient'altro. Puoi valutare la serie NU Samsung, ma è risultata comunque inferiore. Dei Qled valuterei solo il Q9, ma ha dei prezzi esorbitanti. Pertanto vai tranquillo sulla serie XF e non aspettare troppo...io ho fatto così lo scorso anno con la XE aspettando la promo definitiva...e quando è arrivata esaurito in un amen. Quest'anno alla prima promo utile ho preso il 55 XF e morta lì.

Aspetterò la prima offerta sull'iva o simili per prenderlo allora!

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    In questa fascia di prezzo sinceramente non c'è nient'altro. Puoi valutare la serie NU Samsung, ma è risultata comunque inferiore. Dei Qled valuterei solo il Q9, ma ha dei prezzi esorbitanti. Pertanto vai tranquillo sulla serie XF e non aspettare troppo...io ho fatto così lo scorso anno con la XE aspettando la promo definitiva...e quando è arrivata..........[CUT]
    Esatto, concordo in pieno, Sony sulla fascia medio-alta risulta imbattibile, anche perchè in tuttà onesta, la concorrenza non c'è per un motivo o per l'altro, se la giocano Sony/Samsung, LG continua a proporre quei pannelli IPS che devo ancora capire il significato di tale scelta di marketing, philips è mediocre nei modelli alti (vedi OLED), ma rimane sempre quel cavolo di S.O. che viaggia tra il disastroso e l'istigazione al suicidio di massa.

Io l'ho preso da Unieuro online a 1090.
    L'xe é difficilissimo da trovare il 49 e rischi di prenderlo da esposizione con centinaia di ore di visione alle spalle. Non conviene. É più facile trovare il 55 xe a un prezzo conveniente.[/QUOTE]

Esattamente
    E trovato xf a1090€ credo che per un po’ difficilmente scendere a meno ancora per cui consiglio vivamente.
    A 1,5k € son dell’idea che bisogna dirottarsi su OLED 2017.
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da nexos88 Visualizza messaggio
    Anche se non mi piace come soluzione,uno switch cosi potrebbe risolvere il problema?

https://www.amazon.it/dp/B078JH4LY8/..._t2_B01K7F7GUY
    Come diceva anche gimmix anche io non sono molto favorevole agli switch, ma in casi come questo diventa necessario.
    Non vado di sicuro a cambiare sintoampli di 2k € ancora più che buono per i miei utilizzi se - come spero - con 30/40€ posso risolvere...
    Ho appena acquistato uno switch e vi farò sapere se è come funziona. Incrocio le dita.
    Dalle specifiche parrebbe interessante..
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Comunque, un po' mi avevate spaventato per la lentezza di Android. Devi dire che tutto sommato non é male. Si accende velocissimo, anche col tasto Netflix. Non facendo molto zapping, non mi disturba la lentezza del cambio canale. Apprezzo invece le app aggiornate. Grazie alle guide postate da Snake, si vede ottimamente. Devo dire che sono soddisfatto

Direi che molto dipende a cosa eri abituato.
    Android sui Sony imho è la morte dell'usabilità di un tv in ogni suo aspetto =\
    Non hanno mai posto rimedio con soc più performanti ne a quanto leggo hanno risolto la questione dei settaggi condivisi in alcuni aspetti tra diversi imput ( la morte per chi calibra e vuole due calibrazioni diverse per fonte,adesempio cinema pro e game su due entrate diverse )
    Sono peggiorati in queste cose negli anni invece di migliorare.
    Che me ne faccio del 10p se me lo trovo condiviso forzatamente su più sorgenti senza poterlo modificare indipendente?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da belmatalet Visualizza messaggio
    Comunque, un po' mi avevate spaventato per la lentezza di Android. Devi dire che tutto sommato non é male. Si accende velocissimo, anche col tasto Netflix. Non facendo molto zapping, non mi disturba la lentezza del cambio canale. Apprezzo invece le app aggiornate. Grazie alle guide postate da Snake, si vede ottimamente. Devo dire che sono soddisfat..........[CUT]
    In realtà dipende dal modello di CPU che il/la TV usa. X1 della Sony è relativamente accettabile, l'X1 Extreme lo è ancora di più, ma si notano dei rallentamenti in ogni caso. Confermo la possibilità di settare più immagini per diversi input, non c'è nulla da smadonnare sotto questo aspetto, una volta che setti il tutto, tutto rimane così com'è almeno che non ci siano aggiornamenti significativi e/o reset vari.
    Sono molto ansioso di vedere con Android 8 se supporterà pienamente il Dolby Vision come si dice e sopratutto, se ci saranno ottimizzazioni dal lato software che francamente mi pare difficile pensare che non ci siano anche solo dei leggeri miglioramenti.

Fatto sta che di "versioni", o meglio, situazioni d'uso di Android in alcuni brand è ben più disastroso, per non parlare delle vecchie versioni di Android che alcuni TV ancora equipaggiano.

Ora, o la butto lì. Tra poco Unieuro butta fuori il 50% di sconto sul secondo prodotto a patto che il primo costi almeno uguale.
    http://static.unieuro.it/anteprima/html5forwebkit.html
    Il 49xf9005 é tra i prodotti selezionabili. Se vi mettete d'accordo il gioco é fatto. Basta comprarne 2 oppure 1+ un 55 e vi dividete lo sconto. (1299+649,50):2= 974.25 a televisore.
    Ultima modifica di belmatalet; 02-07-2018 alle 17:32

Boh sono quasi contento per voi che non avete mai provato un sistema Android TV decente.
    Io abituato allo Shield non posso che confermare la vergognosa lentezza per un televisore di questa categoria e prezzo.
    Ed è un vero peccato anche perché reputo Android TV un valore aggiunto per la quantità di app e le possibilità di aggiornamenti futuri.
    Per fortuna che per il resto è un ottimo televisore e mi sto trovando bene per la qualità dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da belmatalet Visualizza messaggio
    Ora, o la butto lì. Tra poco Unieuro butta fuori il 50% di sconto sul secondo prodotto a patto che il primo costi almeno uguale.
    http://static.unieuro.it/anteprima/html5forwebkit.html
    Il 49xf9005 é tra i prodotti selezionabili. Se vi mettete d'accordo il gioco é fatto. Basta comprarne 2 oppure 1+ un 55 e vi dividete lo sconto. (1299+6..........[CUT]
    Si può fare anche col 65?

Pagina 39 di 157 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •