Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 157 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2343

Paolo:
    Ieri notte ho comprato da Unieuro un televisore Sony kd49xf9005 in offerta a 1090 euro. oggi sta di nuovo a 1499. Dite che fanno come per il Black Friday che poi rifiutano l'ordine? Le recensioni online vanno in quella direzione. Speriamo di avere ****

Il black friday è un evento particolare qui penso che puoi stare tranquillo.
    Adesso poi è tornato a 1149 (1091,55 con il 5%)
    Non penso proprio che ti annullano l'ordine per un paio di euro di differenza.

Lo sto puntando anche io.
    Per il prolungamento della garanzia come dite sia meglio procedere?
    Fare quella proposta dal negozio tramite partner o c’è modo di farla direttamente con Sony e sino a quando c’è tempo?
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Se si abbassa, e ti interessa la garanzia. Il fw49xe9001 é la scelta migliore. 3 anni con sostituzione on site. Garantito per stare acceso 7/7 24/24. A marzo su Amazon era sceso sotto i mille e me lo sono lasciato scappare. Adesso sta a 1800

Scusate per quanto riguarda l'stensione della garanzia è possibile farla dopo l'acquisto? Intendo quella ufficiale sony. Io ho tel al servizio clienti e dice che la devo acquistare in negozio, loro non la vendono direttamente, ma io sono andato a due euronics e non ne avevano. Avete idea sul dove prenderla?

ragazzi ho preso il Q7F una bomba!!

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Forse leggermente OT

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Detto nel topic di Sony mi verrebbe da dire...chi se ne frega.

In realtà buon per te. L'importante è essere contenti del proprio acquisto.

Si era solo per chiudere la questione.

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    Scusate per quanto riguarda l'stensione della garanzia è possibile farla dopo l'acquisto? Intendo quella ufficiale sony. Io ho tel al servizio clienti e dice che la devo acquistare in negozio, loro non la vendono direttamente, ma io sono andato a due euronics e non ne avevano. Avete idea sul dove prenderla?
    Qualcuno sa risponderci sul discorso garanzia??
    L’ho appena comprato anche io.

Invece di parlare di altri tv in questo post ...
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Ciao,

sto per prendere il 65"online. Ho letto abbastanza su questa serie, comunque per scrupolo vorrei chiedervi: ci sono cose importanti che è bene sapere? tipo difetti noti ecc..

e poi, domanda banale ma chissà magari qualcuno ha già provato.. ci sta nel cofano di una macchina come al 147, abbassando i sedili posteriori ovviamente, o devo chiedere la consegna a domicilio? perchè ho un pò di timore nel farmelo consegnare, fra l'altro non vorrei che mi dessero un prodotto da esposizione.

Sono tentato anch’io di fare l’acquisto del 49XF9005 sebbene inizialmente non volevo spendere più di 500-600€..ma son tutte scarse le tv a questo budget.

Nel Sony, Sky partite di calcio in hd (no Sky Q) e PlayStation con giochi tipo FIFA, come si comporta questa tv? Avevo preso il Sony XE558096 a 749€ ma ho fatto il reso.. Sport inguardabile...

Io l’ho scelto per i tuoi stessi motivi.. gioco ogni tanto e leggevo che come input lag è buono, per lo sport dovrebbe essere indicato stante il buon processore “Extreme” a bordo e l’elettronica che da tradizione Sony per i prodotti media / alta gamma è riconosciuta come molto valida (che verrà superato solo con la prossima primavera 2019 con l’arrivo del nuovo “ultimate”). Per tutti questi motivi l’ho scelto e chi ne è già in possesso potrà confermare/integrare. Nei post precedenti se ne parlava anche. Ciao

allora la tv costerebbe 2.500 ma prendendola online sl sito di note catene commerciali viene 2.000. Fanno pure il tasso 0.

Ho una sorta di remore a prendere online una tv.. nelle recensioni sui servizi di acquisto online di molte catene famose e se ne leggono di tutti i colori.. ritardi, prodotti smarriti che non arrivano..

forse sono io che mi preoccupo troppo..
    Ultima modifica di Lukrash; 15-06-2018 alle 06:56

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    Ciao,

sto per prendere il 65"online. Ho letto abbastanza su questa serie, comunque per scrupolo vorrei chiedervi: ci sono cose importanti che è bene sapere? tipo difetti noti ecc..

e poi, domanda banale ma chissà magari qualcuno ha già provato.. ci sta nel cofano di una macchina come al 147, abbassando i sedili posteriori ovviamente, o devo..........[CUT]
    Sul sito Sony ci sono le misure dell'imballo...guardale e decidi. Sinceramente dubito ci possa stare, il 55' ci stava pelo pelo nella Clio a sedili ribaltati.

Pagina 35 di 157 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •