Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 157 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2343

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    peri il q7f mi costa anche meno di 200€
    Purtroppo voglio metterti ancora piu in difficoltà.
    Adesso on line sul sito unieuro, il49xf90 viene 1147 e con la promo sconto del 5% (fino a ieri su questo modello non si applicava) si arriva a 1090.

Anche io ero partito con l'intenzione di prendere il q7f con la promo unieuro,ma guardando recensioni e pareri su internet,è unanime l'opinione che xf90 (anche l'xe90 veramente), sia superiore o comunque migliore del samsung.

Citazione Originariamente scritto da nexos88 Visualizza messaggio
    Purtroppo voglio metterti ancora piu in difficoltà.
    Adesso on line sul sito unieuro, il49xf90 viene 1147 e con la promo sconto del 5% (fino a ieri su questo modello non si applicava) si arriva a 1090.

Anche io ero partito con l'intenzione di prendere il q7f con la promo unieuro,ma guardando recensioni e pareri su internet,è unanime l'opinione che ..........[CUT]
    Come gli ho scritto in altro topic, secondo me deve prima capire di che tv ha bisogno. E guardare siti seri (non altro consumo)

Ragazzi una domanda. Sul mio 49XF90 ho notato un problema (non so se sia corretto definirlo così)
    Utilizzando la Xbox One X ho notato un ritardo audio di qualche ms. Me ne sono accorto perché avevo l'audio del TV alzato e nello stesso tempo stavo usando le cuffie collegate direttamente al pad.
    In cuffia audio precisissimo
    Dagli speaker del TV leggero ritardo rispetto alla cuffia.

Qualcuno ha notato la stessa cosa? E' normale o va impostato qualcosa di specifico ?

Grazie.

Su unieuro online è acquistabile a 1880 euro il 65”

Che fare? Me lo consigliate?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

sempre all unieuro ho visto a 1898€ il 65Q7F della Samsung...

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Su unieuro online è acquistabile a 1880 euro il 65”

Che fare? Me lo consigliate?

sempre all unieuro ho visto a 1898€ il 65Q7F della Samsung...

Ultima modifica di mrmorrison; 12-06-2018 alle 12:34

Citazione Originariamente scritto da mrmorrison Visualizza messaggio
    Samsung Q7 https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/qled-q7f-q7

Sony XF90 https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f

Ad un prezzo buono c'è LG B7 in offerta non ricordo dove se proprio si vuole pu..........[CUT]
    Voto 7.9 samsung e 8.3 sony ma vuoi mettere il design e il software della samsung...Poi come immagine siamo li
    ..

Samsung per esperienza non lo prendo più in considerazione da anni e comunque credo che a parità di prezzo sia sempre migliore Sony anni luce

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Voto 7.9 samsung e 8.3 sony ma vuoi mettere il design e il software della samsung...Poi come immagine siamo li
    ..
    Se ti vuoi giustificare il fatto che vuoi prendere il samsung, è un conto. Ma se chiedi qual'è migliore la risposta è Sony.
    Se poi ti basta il Samsung buon per te e risparmi.

Parliamo sempre del 65” per quanto riguarda il b7?

1500 euro per un 65 mi sembrano pochi

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Parliamo sempre del 65” per quanto riguarda il b7?

1500 euro per un 65 mi sembrano pochi
    Ho modificato il messaggio togliendo quella parte perchè non riesco più a trovare il volantino dove lo avevo visto. Era B7V.. non so cosa cambi con la lettera ma era 1499 in offerta e, mi pare, 55".
    Ma ripeto non trovo più il volantino e potrei sbagliarmi su qualcosa

Se ti vuoi giustificare il fatto che vuoi prendere il samsung, è un conto. Ma se chiedi qual'è migliore la risposta è Sony.
    Ma sì ragazzi. Andare a cercare il pelo nell'uovo per prendere un modello anziché un altro mi sembra davvero troppo.
    A domanda generica su "qual è il migliore" si risponde in base ai feedback ed in base alle recensioni affidabili.
    Poi se devi scegliere in base a qualcosa di più specifico (estetica, supporto dolby vision, spessore) il discorso cambia.

Ok trovato. Da unieuro è il C7V da 55" a 1499.. bella offerta cavolo..

Io li ho visti anche se sulla carta il sony è superiore perché e un FALD a me convince piu il Samsung...poi io avendo una porta finestra che spara luce sulla tv devo prendere Samsung che ha colori piu sparati e riflette d meno

Pagina 33 di 157 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •