Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 157 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2343

Posso solo dirti che su oled a1 questo non succede...

Beh ovviamente l'OLED non ha blooming o clouding quindi non ha bisogno di questi 'giochetti' dell'abbassare la luminosità del menu...

Sera ma sull'xf90 c'è l'opzione calcio live?
    Stavo guardando un po' in giro per la calibrazione e mi sono imbattuto in questa voce

Non trovo pace con la visione delle partite su sky

Non c'è. C'è solo SPORT se non ricordo male

Citazione Originariamente scritto da enzuccion Visualizza messaggio
    Sera ma sull'xf90 c'è l'opzione calcio live?
    Stavo guardando un po' in giro per la calibrazione e mi sono imbattuto in questa voce

Non trovo pace con la visione delle partite su sky
    Perchè cosa ti succede?
    Hai per caso sky q?

Ciao, avete aggiornato firmware utilizzando il Download automatico software oppure avete scaricato il firmware e avete installato da USB? Ho cercato l'aggiornamento, ma anche utilizzando il cavo ethernet non rileva nessun aggiornamento disponibile.
    Ultima modifica di Guest_45925; 29-05-2019 alle 13:02

Io ho aggiornato via USB...non era ancora disponibile via OTA

@albug
    In pratica quando guardo le partite e inquadrano a campo largo, come se ci fosse una specie di flash, succede solo con sky, sul dtt no, il decoder è uno sky hd pace

Io ad esempio ho un XE9005 e con sky hd pace non vedevo nessun flash nelle partite!
    Ti consiglierei di fare un ripristino a dati di fabbrica ma siccome è appena uscito il nuovo firmware oreo rivisto e corretto, ti consiglio di aggiornare e poi verificare se il problema è risolto. Dopo aggiornamento è obbligatorio ripristino a dati di fabbrica per evitare di incappare in quei fastidiosissimi malfunzionamente che a volte capitano.

No no allora è proprio sky o il decoder, ad esempio ora su un plasma panasonic canale 202 è appena percepibile , sul 203 molto più evidente

Sul sony evidentemente essendo un lcd è più accentuato e forse devo giochicchiare con qualche filtro

Hai per caso giocherellato con i settings della tv?
    Prova ad abbassare il super contrasto ed eventualmente solo per provare a disabilitare il sensore luce ambientale.
    Fai una prova così e poi vedi.

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato via USB...non era ancora disponibile via OTA
    Grazie, sai come fare per eseguire la scansione dei Satelliti generici utilizzando una parabola dual-feed (Astra e Hotbird)? Per quanto riguarda TivùSat la TV esegue correttamente la scansione.

Per i satelliti generici, non riesco a capire come impostare la scansione della parabola dual feed, perchè devo impostare la scansione sia di Hotbird che di Astra, sai come posso fare?

Non saprei...io ho fatto solo la scansione su hotbird

Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio
    Grazie, sai come fare per eseguire la scansione dei Satelliti generici utilizzando una parabola dual-feed (Astra e Hotbird)? Per quanto riguarda TivùSat la TV esegue correttamente la scansione.

Per i satelliti generici, non riesco a capire come impostare la scansione della parabola dual feed, perchè devo impostare la scansione sia di Hotbird che d..........[CUT]
    Prova a vedere quì

https://community.sony.it/t5/tutoria...y/ba-p/2311172

Buongiorno a tutti, ma alla fine questo nuovo aggiornamento conviene farlo o no? leggevo di una minor luminosità nei menù, ma questo calo c'è solo li o anche durante la normale visione di qualsiasi programma? non vorrei pentirmene...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Pagina 125 di 157 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •