Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 157 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2343

Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico della guida programmi tv dalle impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Non so davvero che aspettano a far uscire il nuovo aggiornamento,ormai sono 4 mesi dall'ultima uscita (buggata).
    Cioè a me certe volte nemmeno si accende la tv,cose da pazzi..
    Le tv sony sono ottime si,ma android tv è pessimo..
    android tv non è pessimo, dipende come nei cellulari dall'hardware a disposizione e dall'ottimizzazione software. Infatti su shield tv è tutta un'altra cosa.
    Detto questo anche io non capisco perchè ci voglia tanto a far uscire il nuovo aggiornamento. Io per fortuna non ho grossissimi problemi, ma da quando ho aggiornato spesso quando accendo il l'ht l'audio non si sente, nonostante appaia "sistema audio attivo". Devo spegnerlo e riaccenderlo più volte per far partire l'audio

Ciao a tutti mi unisco alla discussione per capire se hanno risolto i problemi dovuti alle applicazioni aperte che ad un certo punto si bloccano come infinity e non funzionano più anche dopo aver spento e riacceso il tv più volte.

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    android tv non è pessimo, dipende come nei cellulari dall'hardware a disposizione e dall'ottimizzazione software. Infatti su shield tv è tutta un'altra cosa.
    Detto questo anche io non capisco perchè ci voglia tanto a far uscire il nuovo aggiornamento. Io per fortuna non ho grossissimi problemi, ma da quando ho aggiornato spesso quando accendo il l..........[CUT]
    Non so come configurato il tuo HT ma prova a collegare oltre al cavo arc anche un cavo ottico dalla tv al tuo HT.
    Dovrebbe a detta di molti risolvere il tuo problema.
    In questo modo avresti sempre l'arc per veicolare l'audio e l'ottico che dovrebbe sbloccare questo tipo di problema.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Non so come configurato il tuo HT ma prova a collegare oltre al cavo arc anche un cavo ottico dalla tv al tuo HT.
    Dovrebbe a detta di molti risolvere il tuo problema.
    In questo modo avresti sempre l'arc per veicolare l'audio e l'ottico che dovrebbe sbloccare questo tipo di problema.
    ho collegato l'ht alla tv tramite arc. Quindi tu dici di collegare ugualmente il cavo ottico anche se poi non viene utilizzato?

Si...così si dovrebbe bypassare il bug di oreo. L'audio è sempre veicolato dall'arc però.

Si...così si dovrebbe bypassare il bug di oreo. L'audio è sempre veicolato dall'arc però.
    ok grazie proverò

nel mio caso(49XE9005) il trucchetto non funziona...spero che per fine mese rilascino l'aggiornamento risolutore e che magari sistemi pure il bug del DTS sui file video...

Citazione Originariamente scritto da radeon Visualizza messaggio
    Detto questo anche io non capisco perchè ci voglia tanto a far uscire il nuovo aggiornamento. Io per fortuna non ho grossissimi problemi, ma da quando ho aggiornato spesso quando accendo il l..........[CUT]
    Sulle tv sony è pessimo.
    Ne ho provate diverse di android tv sony.
    Se mettono 'processori' ridicoli per gestire il tutto farebbero prima e rimettere un software propietario come un tempo.
    Anche perchè la gente poi appunto magari ci affianca la shield,ecc.
    Infatti le LG non hanno questi problemi.

Volevo avvisare che è uscito il nuovo aggiornamento oreo rivisto e corretto nel bug dell'arc.
    Posto il link per chi volesse scaricarselo a mano.
    https://www.sony.it/electronics/supp...016046#version

Ovviamente ho aggiornato.
    Ho notato peró una cosa (che non so se era sempre così a questo punto o effettivamente è cambiato qualcosa) :
    i menu della tv sembrano avere una luminosità molto bassa,al punto che faccio quasi fatica a leggere.
    Anche in HDR.
    Ricordo che quando la tv andava in hdr,se entravo nel menu della modalità immagine le varie scritte erano iperluminose (proprio perchè l'hdr spara al massimo la luminosità).
    Ora anche in HDR i menu immagine della tv con le varie voci sembrano poco luminosi.
    Al caso se siete intenzionati ad aggiornare provate a vedere se effettivamente è come dico io (controllate la luminosità a occhio dei vari menu della tv prima di aggiornare) o se a voi non è cambiato nulla.
    Ho notato la cosa anche nel riavvio della tv quando c'erano i vari simboli circolari android che caricavano,la scritta sembrava molto smorta a causa della poca luminosità.
    Ultima modifica di RyuX; 22-05-2019 alle 19:59

ho cercato l'aggiornamento ma il tv conneso in wifi non me lo rileva, e' normale ? arriva a scaglioni ?? il numero firmware e' inferiore a quello del nuovo aggiornamento...ma per ora non lo trova...

Sì per ora non lo rileva via WIFI...devi scaricarlo ed aggiornare via USB

ok, ma non avendo fretta di aggiornare posso anche aspettare che arrivi via wifi... corretto ???

Sì...corretto

Pagina 123 di 157 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •