|
|
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2343
Discussione: NUOVI SONY XF90: gli eredi degli XE9005 !!!
-
20-05-2019, 18:33 #1831
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico della guida programmi tv dalle impostazioni.
-
21-05-2019, 00:23 #1832
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 114
android tv non è pessimo, dipende come nei cellulari dall'hardware a disposizione e dall'ottimizzazione software. Infatti su shield tv è tutta un'altra cosa.
Detto questo anche io non capisco perchè ci voglia tanto a far uscire il nuovo aggiornamento. Io per fortuna non ho grossissimi problemi, ma da quando ho aggiornato spesso quando accendo il l'ht l'audio non si sente, nonostante appaia "sistema audio attivo". Devo spegnerlo e riaccenderlo più volte per far partire l'audio
-
21-05-2019, 11:12 #1833
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 50
Ciao a tutti mi unisco alla discussione per capire se hanno risolto i problemi dovuti alle applicazioni aperte che ad un certo punto si bloccano come infinity e non funzionano più anche dopo aver spento e riacceso il tv più volte.
-
21-05-2019, 13:25 #1834
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Non so come configurato il tuo HT ma prova a collegare oltre al cavo arc anche un cavo ottico dalla tv al tuo HT.
Dovrebbe a detta di molti risolvere il tuo problema.
In questo modo avresti sempre l'arc per veicolare l'audio e l'ottico che dovrebbe sbloccare questo tipo di problema.
-
21-05-2019, 13:50 #1835
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 114
-
21-05-2019, 15:04 #1836
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Si...così si dovrebbe bypassare il bug di oreo. L'audio è sempre veicolato dall'arc però.
-
21-05-2019, 15:30 #1837
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 114
-
21-05-2019, 17:00 #1838
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 114
-
21-05-2019, 23:26 #1839
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 661
Sulle tv sony è pessimo.
Ne ho provate diverse di android tv sony.
Se mettono 'processori' ridicoli per gestire il tutto farebbero prima e rimettere un software propietario come un tempo.
Anche perchè la gente poi appunto magari ci affianca la shield,ecc.
Infatti le LG non hanno questi problemi.
-
22-05-2019, 10:26 #1840
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Volevo avvisare che è uscito il nuovo aggiornamento oreo rivisto e corretto nel bug dell'arc.
Posto il link per chi volesse scaricarselo a mano.
https://www.sony.it/electronics/supp...016046#version
-
22-05-2019, 19:51 #1841
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 661
Ovviamente ho aggiornato.
Ho notato peró una cosa (che non so se era sempre così a questo punto o effettivamente è cambiato qualcosa) :
i menu della tv sembrano avere una luminosità molto bassa,al punto che faccio quasi fatica a leggere.
Anche in HDR.
Ricordo che quando la tv andava in hdr,se entravo nel menu della modalità immagine le varie scritte erano iperluminose (proprio perchè l'hdr spara al massimo la luminosità).
Ora anche in HDR i menu immagine della tv con le varie voci sembrano poco luminosi.
Al caso se siete intenzionati ad aggiornare provate a vedere se effettivamente è come dico io (controllate la luminosità a occhio dei vari menu della tv prima di aggiornare) o se a voi non è cambiato nulla.
Ho notato la cosa anche nel riavvio della tv quando c'erano i vari simboli circolari android che caricavano,la scritta sembrava molto smorta a causa della poca luminosità.Ultima modifica di RyuX; 22-05-2019 alle 19:59
-
22-05-2019, 20:38 #1842
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 708
ho cercato l'aggiornamento ma il tv conneso in wifi non me lo rileva, e' normale ? arriva a scaglioni ?? il numero firmware e' inferiore a quello del nuovo aggiornamento...ma per ora non lo trova...
-
22-05-2019, 20:40 #1843
Sì per ora non lo rileva via WIFI...devi scaricarlo ed aggiornare via USB
-
22-05-2019, 20:41 #1844
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 708
ok, ma non avendo fretta di aggiornare posso anche aspettare che arrivi via wifi... corretto ???
-
22-05-2019, 20:45 #1845
Sì...corretto