Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Se compaiono nei menù prima di avviare un filmato sono solo loghi per informare che quello che si sta per guardare può raggiungere quella qualità, ma una volta avviato il video poi automaticamente netflix imposta a seconda di quanta banda hai.
    Ok grazie, come non detto.. pensavo fosse avvenuto il miracolo..

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg Visualizza messaggio
    Ok grazie, come non detto.. pensavo fosse avvenuto il miracolo..
    comunque è facile verificare, avvia il filmato teoricamente 4k e premi il tasto info (sotto il 7)...lì vedi che banda raggiunge...a me che ho una 300 mbit "raggiunge" i 15.86 soltanto dopo una 40ina di secondi

Al 4k con 13/15 mb di banda ci si arriva? O i 25mb richiesti sono davvero indispensabili?

Mai visto andare nemmeno a 30 mega Netflix
    Di solito 15 o 16 per il 4k
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Netflix raggiunge al massimo i 15. 26 se ricordo bene. Non arriva cmq ai 16.
    Ho fibra 100 mega, mai andato oltre.

Buongiorno a tutti, spero di non essere off topic, anche io felice possessore del Sony xe9005 da 55. Visto che state parlando di Netflix, ho un piccolo dubbio: è mai possibile che con una semplice adsl da 7 mega la banda riesce ad arrivare ad 11 piu o meno facendomi visualizzare contenuti 4k? Infatti se spingo info durante la visione, scala 480, 720, 1080 e 2160. Ovvio che rimane sempre fisso a 2160. Tra l'altro la tv è collegata al modem neanche tramite cavo ethernet, ma via wifi.

Citazione Originariamente scritto da simonelabe Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di non essere off topic, anche io felice possessore del Sony xe9005 da 55. Visto che state parlando di Netflix, ho un piccolo dubbio: è mai possibile che con una semplice adsl da 7 mega la banda riesce ad arrivare ad 11 piu o meno facendomi visualizzare contenuti 4k? Infatti se spingo info durante la visione, scala 480, 72..........[CUT]
    può essere che basti quella banda, magari non è 4k alta qualità ma riesce ad arrivarci

Buongiorno a tutti, spero di non essere off topic, anche io felice possessore del Sony xe9005 da 55. Visto che state parlando di Netflix, ho un piccolo dubbio: è mai possibile che con una semplice adsl da 7 mega la banda riesce ad arrivare ad 11 piu o meno facendomi visualizzare contenuti 4k? Infatti se spingo info durante la visione, scala 480, 72..........[CUT]
    Si sta ingenerando una certa confusione, secondo me.

I contenuti 4k di netflix hanno un'ampiezza di banda di 15.26 (massimo 16)...questo NON significa che con un adsl che raggiunge i 9mbit non vadano in 4k...esiste il buffer e nel giro di un paio di minuti anche con una connessione inferiore ai 15.26 si può arrivare a 2160. Chiaro, se la connessione è da 1 mbit non ce la può fare, ma a mio parere se hai una 7 mbit che funziona bene e aspetti un po' al 4k ci arrivi

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Si sta ingenerando una certa confusione, secondo me.

I contenuti 4k di netflix hanno un'ampiezza di banda di 15.26 (massimo 16)...questo NON significa che con un adsl che raggiunge i 9mbit non vadano in 4k...esiste il buffer e nel giro di un paio di minuti anche con una connessione inferiore ai 15.26 si può arrivare a 2160. Chiaro, se la connessio..........[CUT]
    Finito ora di guardare Dark su Netflix (fisso a 15,26 anche se la mia banda è a 100). Un 4K davvero ben fatto (a differenza di altri contenuti) ed una fotografia eccellente. Anche la storia va giù tutta d'un fiato.
    La cosa strana di Netflix è che alcuni contenuti come questo e Suburra sono visivamente ottimi mentre altri (seppur nuovi) meno, come ad esempio l'altrettanto bello (a livello di storia non di qualità video) Black Mirror.

Buongiorno ragazzi! Sto impazzendo su un problema : ho tivusat HD, dopo la ricerca satellitare I canali HD vengono memorizzati nel consueto modo e cioè Rai 1 HD sul numero 0001, Rai 2 HD sul numero 0002 e così via. Quando spengo la tv e la riaccendo il giorno dopo, vedo si quei canali, ma nn HD! Devo rieffettuare la ricerca per riaverli! Come mai? Dove sto sbagliando? Grazie

Buongiorno ragazzi! Sto impazzendo su un problema : ho tivusat HD, dopo la ricerca satellitare I canali HD vengono memorizzati nel consueto modo e cioè Rai 1 HD sul numero 0001, Rai 2 HD sul numero 0002 e così via. Quando spengo la tv e la riaccendo il giorno dopo, vedo si quei canali, ma nn HD! Devo rieffettuare la ricerca per riaverli! Come mai..........[CUT]
    Ciao, ti abbiamo risposto anche nell'altro topic....la cosa un po' strana è che con TVSat i canali Rai HD partono proprio dall'1. Io nemmeno so dove siano quelli non HD. Non è che parli del Digitale Terrestre ?

Dopo parecchio smanettare e prove e riprove finalmente penso di aver trovato dei setting quasi perfetti per questo tv e divergono totalmente dai classici setting consigliati dai vari utenti

Citazione Originariamente scritto da sandrodream Visualizza messaggio
    Dopo parecchio smanettare e prove e riprove finalmente penso di aver trovato dei setting quasi perfetti per questo tv e divergono totalmente dai classici setting consigliati dai vari utenti
    Vai Spara 🙂

Prova queste impostazioni

Modalità: standard
    Luminosità: 35
    contrasto: 88
    gamma: 0
    intensità del nero: 47
    regolazione del nero: alto
    super contrasto: basso
    local dimming: no
    xtended dynamic range: medio

Colore: 53