Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    Che AVR hai? Funziona correttamente a me l'arc e riconosce il DD+
    Ho un amplificatore HRT2067 della yamaha, economico ma supporta il DD+... boh a me non va ma non so se sia un problema di compatibilità o di cavo

Citazione Originariamente scritto da jack71 Visualizza messaggio
    @Franklyns
    Notato anche io...ieri finché ha funzionato al sintoamplificatore passava l'audio solo DD....invece se mi collegavo a netflix tramite lettore BD LG BP735 l'audio di ritorno al sintoamplificatore era DD+....quindi tendo ad escludere problemi di cavi
    tu il lettore lo hai collegato direttamente al sintoamplificatore? a me tramite arc non va ne da lettore ne da app della tv

Il lettore è collegato al sinto e dall'arc hdmivdel sinto all'arc hdmi del tv

Invece di usare hdmi arc del tv,prova un'altro ingresso hdmi facendo questo collegamento:
    Lettore>>>>>hdmi in sinto
    Hdmi out sinto>>>>hdmi in (no arc) TV

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio

Ma te hai attaccato tutti i sorgenti alla TV e non al sintoamplificatore?
    ad ora si...ho acquistato cavi nuovi hdmi...inizialmente tutte le fonti entravano al sinto per pii andare alla tv....ma ho avuto problemi come detto nei post precedenti

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti io ho un problema con l' HDR e cioè quando visualizzo un file 4K HDR con plex le bande nere sono grigie. Anche con Archos media player fa lo stesso.
    Mentre se lo vedo in DLNA con lettore Sony ubp X800 lo stesso file ha le bande nere e l'HDR è attivo come nel primo caso.
    Come posso risolvere? A voi succede? Sto impazzendo ..........[CUT]
    Nessuno ha avuto o ha questo problema?

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Nessuno ha avuto o ha questo problema?
    Ciao io non uso quelle app, però con i contenuti hdr di Amazon Prime che hanno le bande capita anche a me.

Buonasera ragazzi...dopo piu' di un mese continuo a smanettare sui settaggi (ma sono un po' fissato ed e' possibile che non saro' mai contento al 100%) anche se in linea generale sono piu' che soddisfatto del risultato, l'unico vero problema che mi e' rimasto e' una sorta di "non fluidita'" delle immagine, non veri e propri scatti, ma per uno fissato come me non c'e' una fluidita' perfetta, cosa che si nota molto per esempio nel testo che scorre e soprattutto con il calcio, cosa che me lo fa vivere come un vero problema.

In linea generale la cosa la si nota sopratutto con l'IPTV (un pochino con DDT, meno evidente con Sky in HDMI), voi direte: "copia le impostazioni dell'HDMI per le App", ma purtroppo il risultato rimane diverso.
    Ho smanettato un po' e la cosa che mi fa notare differenze e' il settaggio del MotionFlow, soprattutto nella Modalita' Film, settandola su Alto la visione dello sport diventa fluida ma si crea uno strano effetto nei movimenti veloci in cui per esempio il pallone scompare o e' un "fantasma di luce" mentre viaggia, mentre guardando un film si nota una fluidita' eccessiva, innaturale; settando pero' quella voce diversamente il risultato e' minore fluidita'.

Se qualcuno riscontra le stesse cose, soprattutto con l'IPTV, sono ben accetti consigli

Buongiorno,qualche buona anima che mi consiglia un'app alternativa a google video per riprodurre file mkv da usb...grazie

Citazione Originariamente scritto da jack71 Visualizza messaggio
    Buongiorno,qualche buona anima che mi consiglia un'app alternativa a google video per riprodurre file mkv da usb...grazie
    Decine....quella che preferisco è archos Player (e relativi codec)

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Ciao io non uso quelle app, però con i contenuti hdr di Amazon Prime che hanno le bande capita anche a me.
    Quindi non ho capito bene... è così con alcune app e non ci si può far nulla?

VLC legge tutto

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    VLC legge tutto
    Vero vlc legge tutto ma su Android tv non è granché performante. Archos ha una ui eccezionale prestazioni audio video di rilievo e servizi accessori molto utili (almeno da rete come lo uso io legge ovunque e ha uno scraper molto raffinato)

Un grazie a rooob e solsonica,le proverò entrambe

ma a voi ragazzi non capita che la tv si accenda da sola?! a me capita spesso quando guardo netflix e spengo appunto da questa applicazione..
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •