Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 110 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Io inizio ad avere qualche perplessità anche sul prezzo in "promozione".
    Su Mediaw... il 65b7 è a €2,725 prezzo senza promozione...
    Non dovrebbe costare uguale al C7 ?

madonna ragazzi che ansia che mi state facendo venire, me lo consegnano oggi pomeriggio...

Proprio perché te lo consegnano, quando lo sballano e lo mettono su dai subito un'occhiata all'angolo superiore sx DA SPENTO. Se vedi un'alone opaco, come se fosse appannato che però non viene via, faglielo portare indietro e non accettarlo, altrimenti diventa un problema poi fartelo sostituire.

Osserva bene tutto, io ho passato 3 giorni di inferno senza sapere se avrei potuto risolverla oppure no.....

Ciao

Ma durante la visione era visibile?
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    madonna ragazzi che ansia che mi state facendo venire, me lo consegnano oggi pomeriggio...
    io dovrò aspettare lunedì!!! Venerdì nella migliore delle ipotesi!

Bho io ce l'ho da qualche giorno e non ho notato nessun alone,mi state facendo venire l'ansia!!! Cmq mamma mia che spettacolo di televisore,la play sembra un altra consol! Per i film invece forse mi aspettavo un po' di più,ma devo dire che non ho ancora provato il 4k solo il full HD,appena mi arriva la nouva xbox x,sparo giù qualche bel filmetto per testarla meglio!

Citazione Originariamente scritto da Preacher76 Visualizza messaggio
    Bho io ce l'ho da qualche giorno e non ho notato nessun alone,mi state facendo venire l'ansia!!! Cmq mamma mia che spettacolo di televisore,la play sembra un altra consol! Per i film invece forse mi aspettavo un po' di più,ma devo dire che non ho ancora provato il 4k solo il full HD,appena mi arriva la nouva xbox x,sparo giù qualche bel filmetto pe..........[CUT]
    E' un problema che sembra presentarsi al momento dell'installazione. Se non ce l'hai non credo possa verificarsi!
    Hai la PS4 o pro?

Non avete compreso bene come sia il problema. Sembra quasi che i vari fogli del pannello in un angolo siano scollati e quindi ci sia una sorta di appannamento. Si vede praticamente solo a tv spento quindi sul nero. Durante la visione i pixel sono perfetti e con il colore e il chiaro non si vede praticamente nemmeno, solo se ci picchia un po' di riflesso da una finestra magari, oppure durante le scene coi neri profondi..... ma non è un problema dei pixel o dell'immagine, è un problema del pannello. Però io l'ho visto già su 2 esemplari e in questo forum ci sono altri che ne parlano. Potrebbe essere un problema davvero di partita......
    Non penso che si presenterà col passare del tempo, ma che ci sia solo NATIVAMENTE. Nel qual caso sarebbe un grosso problema.

Io ADESSO sono felicissimo. Mi ci trovo benissimo e secondo me è davvero ottima......

Spero di essere stato chiaro e avervi fatto capire meglio il discorso
    Dopo i 3-4 giorni di delirio per poterlo sostituire, mi ritengo ferrato sull'argomento ormai......

Citazione Originariamente scritto da miaubau Visualizza messaggio
    Non avete compreso bene come sia il problema. Sembra quasi che i vari fogli del pannello in un angolo siano scollati e quindi ci sia una sorta di appannamento. Si vede praticamente solo a tv spento quindi sul nero. Durante la visione i pixel sono perfetti e con il colore e il chiaro non si vede praticamente nemmeno, solo se ci picchia un po' di rif..........[CUT]
    Posso chiederti in che zona d'Italia l'hai acquistato?
    Comunque immagino che LG non possa non sostituire un pannello che presenti un problema del genere!
    Ultima modifica di davidgrohl; 26-09-2017 alle 15:32

Proprio perché te lo consegnano, quando lo sballano e lo mettono su dai subito un'occhiata all'angolo superiore sx DA SPENTO. Se vedi un'alone opaco, come se fosse appannato che però non viene via, faglielo portare indietro e non accettarlo, altrimenti diventa un problema poi fartelo sostituire.

Osserva bene tutto, io ho passato 3 giorni di infern..........[CUT]
    Non credo che me lo sballino, con questi pitocchi di Unieuro non c'è nemmeno la consegna al piano figuriamoci l'installazione. Già tanto se me lo mettono nell'ascensore...

Citazione Originariamente scritto da mikygilles Visualizza messaggio
    Io inizio ad avere qualche perplessità anche sul prezzo in "promozione".
    Su Mediaw... il 65b7 è a €2,725 prezzo senza promozione...
    Non dovrebbe costare uguale al C7 ?
    No, il C7 è un modello superiore ed è posizionato un paio di centoni in più. Sfatiamo un mito: il 65c7 da Unieuro non è in offerta nel senso che lo regalano. E' prezzato il giusto con l'aggiunta della possibilità delle 50 rate a tasso 0 vero. Chi aspetta il prossimo black friday probabilmente risparmierà qualche centinaio di euro come al solito ma i prezzi non crolleranno, come non sono crollati quelli della lineup 2016.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Nell'altra discussione alcuni utenti lamentano la presenza di aloni su parte dello schermo. Pare essere un problema che si nota già a schermo spento, come se fosse il vetro ad avere il problema. Ne sapete qualcosa?
    Nessun alone visibile, ne da acceso ne da spento. Forse sono stato semplicemente fortunato.
    Ultima modifica di GEPACA; 26-09-2017 alle 17:45

Io l'ho preso a Genova centro il mio...... Ne ho visti 2 con l'alone (il mio, il cui alone era di 50x25 cm ovvero ENORME) e un altro ieri mattina in negozio che mi stavano per dare in cambio (l'ho subito notato anche io l'alone, solo che in Quest'ultimo era molto più piccolo, Ma c'era). Poi è venuto il tecnico LG in negozio e ha accettato di prenderselo in carico il mio e quelli di Unieuro me ne hanno dato un altro che ovviamente abbiamo controllato, però il tecnico lo cataloga (essendo a pannello spento) come un difetto estetico e quindi sembrava quasi che non fossero obbligati a sostituirlo. Ditemi voi se sapete come si comporta la legge in questi casi (è mica come la questione dei pixel bruciati nei cellulari che fino a tot numero sono tollerati?)

Prenotato oggi da unieuro... ho fatto anche l'estensione della garanzia a 5 anni visto che da quello che ho capito i 250 euro li ridanno sui successivi acquisti nella catena... dovrebbe arrivare domani o dopodomani in negozio poi posso sostituire il mio amato 55eg910

Io l'ho preso a Genova centro il mio...... Ne ho visti 2 con l'alone (il mio, il cui alone era di 50x25 cm ovvero ENORME) e un altro ieri mattina in negozio che mi stavano per dare in cambio (l'ho subito notato anche io l'alone, solo che in Quest'ultimo era molto più piccolo, Ma c'era). Poi è venuto il tecnico LG in negozio e ha accettato di prende..........[CUT]
    Ma direi che con un difetto estetico, non causato dall’utente, LG non possa rifiutarsi di intervenire.

Pagina 6 di 110 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •