Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

guarda quella scena di narco polo è tremenda... io col mio 950 che tutto sommato ha uno schermo decisamente buono ho visto un vertical banding fastidioso in sole tre situazioni
    1 schemata con la scritta netflix
    2 quell episodio di marco polo
    3 in alcune scene di batman begins.

per i file da fonte nobile mai visto vertical banding e la serie del 2015 aveva decisamente un pannello meno uniforme di questo. se dopo alcuni giorni di visione e cicli di lavaggio non passa (migliora molto intirno ai 5-10 cicli) fattelo cambiare. insisti però col cambio da unieuro perche LG non riconosce il vertical banding come difetto e non ti cambierà il pannello.

ma l oppo udp-203, oltre a costare na fucilato non si impuanta ogni due per tre? go letto di numerosi freeze nel suo topic.. non vorrei spendere 900 euro per un prodotto 'difettoso'

La mia è arrivata in negozio... appena stacco dal lavoro mi fiondo a prenderla sperando che ci stia nella tiguan

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    La mia è arrivata in negozio... appena stacco dal lavoro mi fiondo a prenderla sperando che ci stia nella tiguan
    Sono curioso di sapere come lo trasporterai..
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    consegnato oggi 65C7
    niente difetti o sporco da spento

ho aspettato notte e fatto le prove a 5 ire e 10 ire per il vertical banding al buio completo

i risultati sono questi:
    5 ire: http://i65.tinypic.com/2encbbp.jpg
    10 ire: http://i64.tinypic.com/2jfbxg4.jpg

che faccio? lo restituisco e me lo faccio cambiare?

marco polo.
    ..........[CUT]
    Io non ho fatto le tue prove col primo televisore avuto, però una volta messo su Sky sport e visto una partita di calcio il risultato era di un effetto vertical banding molto accentuato ed era un vero schifo vedere la partita. Ieri me lo sono fatto cambiare e devo dire che Unieuro non ha assolutamente fatto storie.
    Ho guardato un'altra partita su questo secondo televisore e devo dire che non c'è storia, adesso è una vera goduria. Morale, fattelo cambiare.

Scusate cosa intendete per cicli di lavaggio? Il pixel refresh?

Un'altra cosa........ Nel secondo TV sotto gli steaker del 4K messi sul televisore c'èra una ditata che fa ancora bella mostra di se, sopratutto a televisore spento. Come mi consigliate di toglerla senza rigare lo schermo???

Citazione Originariamente scritto da supercola Visualizza messaggio
    Quoto! Sono un neofita di televisori di questo tipo e mi piacerebbe imparare da chi è esperto

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Sono curioso di sapere come lo trasporterai..
    Con imballo (mm) 1677 x 950 x 207

Devo misurare il bagagliaio per vedere che ci stia... se non ci sta sono nella cacca

Ragazzi, mi consigliate una staffa per metterla a parete?
    io pensavo di prendere questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Attendo consigli!
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    se dopo alcuni giorni di visione e cicli di lavaggio non passa (migliora molto intirno ai 5-10 cicli) fattelo cambiare. insisti però col cambio da unieuro perche LG non riconosce il vertical banding come difetto e non ti cambierà il pannello.
    sto facendo girare demo sd, fhd, 4k e hdr in continuo e a 10,30,50 ore faro un ciclo di lavaggio sia con file video con barra bianca in movimento sia tramite la funzione pixel refresh.
    poi domenica sera rifaccio le prove con i vari filmati incriminati e le schermate di test.
    se migliora bene. altrimenti lunedi mattina vado ad aprire unieuro
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Si "Pixel refresh"
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

si io sto usando il pixel refresh. ma attento usalo con parsimonia. semmai uno o al massimo due cicli distanziati da 50/100 ore di visione, poi lascia fare allo schermo che ogni tot ore lo fa da solo, quando serve.
    addirittura sony consiglia di farlo una sola volta l'anno. io non ci giocherei troppo.

in alternativa scaricati un file video con schermata nera a 0 ire e barra verticale bianca a 100 ire in movimento e lo metti in loop per un paio di orette. una cosa tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=c6WUJAbmNZg
    Ultima modifica di pippolo66; 28-09-2017 alle 14:31
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Quello che mi preoccupa (dato che dovrei trasportare anche io un 65") e mantenere in verticale l'imballo...direi che è quasi impossibile in una vettura una spazio in altezza di almeno 97/98 cm.
    Spero che trasportarlo in orizzontale non procuri nessun tipo di danno.
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

ma con l imballo quanto è grande? sapete le dimensioni?

Pagina 10 di 110 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •