Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    344

    Ciao, ancora non ho avuto modo di stressarlo a fondo, ma vi confermo la bontà assoluta del prodotto, stiamo parlando di eccellenza in un mercato che propone spesso oggetti di bassa qualità.
    Ritornando sulle basse luci, il televisore si limita a riprodurre quello che gli viene inviato, dovremmo prendercela con Sky non con LG!
    Il problema vero rimangono a mio avviso calibrazione complicata a causa di un menù poco chiaro e l'assenza di un vero libretto d'istruzioni.

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente scritto da supercola Visualizza messaggio
    Ciao, ancora non ho avuto modo di stressarlo a fondo, ma vi confermo la bontà assoluta del prodotto, stiamo parlando di eccellenza in un mercato che propone spesso oggetti di bassa qualità.
    Ritornando sulle basse luci, il televisore si limita a riprodurre quello che gli viene inviato, dovremmo prendercela con Sky non con LG!
    Il problema vero rima..........[CUT]
    Cosa nn ti è chiaro? A me risulta tutto tanto semplice e lineare. Sicuri che abbiamo lo stesso TV?

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Sono contento che tu lo trovi intuitivo, per me non lo è affatto. I menù cambiano a seconda della modalità che imposti, non c'è un libretto esaustivo e le descrizioni delle voci sono molto vaghe.
    È solo la mia opinione.

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Sto cercando di prenderlo anche io. Che strizza che mi state facendo venire
    .: The Colour And The Shape :.

  5. #35
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente scritto da supercola Visualizza messaggio
    Sono contento che tu lo trovi intuitivo, per me non lo è affatto. I menù cambiano a seconda della modalità che imposti, non c'è un libretto esaustivo e le descrizioni delle voci sono molto vaghe.
    È solo la mia opinione.
    Le impostazioni che servono sono solo 2: ISF stanza luminosa e ISF stanza buia. Le altre sono inutili per me, nn le ho neanche guardate.

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Prendilo senza alcun dubbio, è spettacolare!

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    136
    Per i fortunati che hanno l'oled LG: come funziona l'app per Amazon Prime video? Si possono vedere i contenuti a 4k e HDR?
    Grazie mille.

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente scritto da supercola Visualizza messaggio
    Prendilo senza alcun dubbio, è spettacolare!
    E' complicato
    Spero di riceverlo settimana prossima. Altrimenti mi toccherà aspettare il prossimo giro di offerte
    .: The Colour And The Shape :.

  9. #39
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    371
    Anche a me sale giorno dopo giorno la scimmia per questo oled, volevo sapere da voi come si comporta con sky e principalmente con il calcio e sport in generale oltre che sui documentari e film grazie
    P.S. non mi fate salire ancora di più la scimmia
    TV SONY XR 65A80J

  10. #40
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    331
    Per quanto riguarda problemi di vertical banding di cui soffrono gli altri oled LG? Anche questo ne soffre?

  11. #41
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    344
    Verticali banding non sembra, sul calcio è ok solo raramente ha qualche lieve impuntatura, ma parliamo di un tentennamento sulla continuità della traiettoria del pallone nulla di più grave.

  12. #42
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Anche a me sale giorno dopo giorno la scimmia per questo oled, volevo sapere da voi come si comporta con sky e principalmente con il calcio e sport in generale oltre che sui documentari e film grazie
    P.S. non mi fate salire ancora di più la scimmia
    Non seguo il calcio, solo F1 e motoGp. Oggi ho visto le qualifiche del Gp e la gestione del movimento mi è sembrata ottima.

  13. #43
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2
    Su expert è in offerta a 1999 il 55 b7v. Mi sembra di aver capito che ha le stesse caratteristiche del c7v, giusto?
    E' un 55 pollici (o meglio prendere un 65'' ?) però costa 1000 euro in meno. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Giadev; 24-09-2017 alle 09:46

  14. #44
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    408
    Citazione Originariamente scritto da Giadev Visualizza messaggio
    Su expert è in offerta a 1999 il 55 b7v. Mi sembra di aver capito che ha le stesse caratteristiche del c7v, giusto?
    E' un 55 pollici (o meglio prendere un 65'' ?) però costa 1000 euro in meno. Cosa ne pensate?
    B e C identici. Per la questione 55" o 65" direi che dipende dallo spazio che hai (se il 65" non ti ci sta direi che non è il caso di prenderlo ) e dalle possibilità economiche. Se hai dove metterlo e puoi spendere €1k in più direi di andare di 65"!!!!
    .: The Colour And The Shape :.

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1.274

    Una domanda visto che è il mio primo Lg...istallato e partito da Netflix...fatta una prima regolazione occhimetrica sui parametri principali partendo da stanza buia ecc...una cosa chiedevo...
    In caso di immagine standard abbastanza chiaro tutto.
    Metto Marco Polo in Dolby Vision e mi attiva una pagina tutta sua con reglazioni ma differente da quella che avevo settato in precedenza.
    Suppongo che il tv faccia in presenza di Dolby V. una regolazione di partenza indipendene ma in questo caso luce oled come la regolate?
    Contrasto ho visto che viaggia a 100...
    Luminosità da regolare ma circa 50/51 ma luce oled su 50...non dovrebbe settarsi in automatico su valore 100? almeno il mio precedente led Samsung in presenza di segnali HDR impostava la luminosità di defaul al max...devo impostarla manualmente a 100 ?...consigli?
    Ultima modifica di Giorgio Manfredini; 24-09-2017 alle 12:15


Pagina 3 di 110 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •