Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Io!! Me ne sono accorto proprio oggi, mi è stato aggiornato il decoder my sky hd a Sky Q Black durante le ferie e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k. Devo spegnere la TV e riaccenderla per fare sparire la modalità HDR HLG e tornare ad avere le impostazioni "standard" come le IFS che tanto utilizzo.
    Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Stesso problema, pensate sia colpa della tv o del decoder? Si risolverà? È alquanto fastidioso.
    Il problema è del decoder di Sky. Comunque potete evitare di spegnere e riaccendere il Tv ogni volta. Provate così:
    -quando siete su un canale 4k, spostatevi su un canale FHD o SD;
    -spegnete il decoder;
    -riaccendetelo dopo pochi secondi.
    A questo punto dovreste ritrovarvi il Tv in SDR (a me funziona). Spegnere e riaccendere ogni volta la tele non mi piace tanto.

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978 Visualizza messaggio
    Le porte HDMI tutte supportano il 4k?
    uso un box tv per vedere la tv ..per sapere se.il canale tramesso sia veramente il 4k come faccio?
    non trovo.differenza tra hd e 4k a livello visivo
    Grazie
    Le porte HDMI sono tutte 4K. Per vedere le info devi installare l'app della LG sul cellulare, collegarti alla tv dall'app e andare nella sezione controllo. Li trovi la funzione "i" che ti fa apparire le info in alto.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Stesso problema, pensate sia colpa della tv o del decoder? Si risolverà? È alquanto fastidioso.
    Io ho un decoder Sky Q e quando passo da un canale 4K a un canale normale il televisore passa regolarmente dalla modalità HDR a quella normale (come ho già scritto).

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    Io ho un decoder Sky Q e quando passo da un canale 4K a un canale normale il televisore passa regolarmente dalla modalità HDR a quella normale (come ho già scritto).
    Grazie, probabilmente (sicuramente direi) il decoder Sky Q funziona meglio del decoder My Sky HD trasformato in Sky Q Black (mio caso). Non so se l'utente palmlu abbia un decoder Sky Q oppure un MySky HD diventato Q Black...

Sto vedendo Milan Roma in 4k. Una curiosità, voi l'impostazione hdr la tenete in standard (colori secondo me molto "sparati") o la mettete su technicolor dove secondo me i colori sono molto più naturali?

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Sto vedendo Milan Roma in 4k. Una curiosità, voi l'impostazione hdr la tenete in standard (colori secondo me molto "sparati") o la mettete su technicolor dove secondo me i colori sono molto più naturali?
    Io uso la impostazione "luminosità" mi pare si chiami. Disattivo tutti i filtri del caso TRANNE contrasto dinamico. Se metto contrasto dinamico su off i colori diventano molto scuri, tengo il contrasto dinamico su basso.

Cmq mi è capitato pochissime volte, forse 2. Dopo le ferie ho trovato mysky aggiornato a sky q Black e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k (sebbene ho anche il lettore bluray 4k)

Chiedo venia se se ne è già parlato ma il c7 esegue la pulizia dello schermo dopo 4 ore di utilizzo? Lo fa in automatico? Quanto dura? Nelle impostazioni immagine ho trovato pixel refresh e cambiamento schermo...sono da attivare?
    Dico solo una cosa...ho avuto tanti tv ma bene come in questo non avevo MAI visto...compliemnti Lg
    Ps Real cinema cosa fa? Va attivato x i film?.....
    E il tasto info x vedere bitrate di netflix dove è?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo venia se se ne è già parlato ma il c7 esegue la pulizia dello schermo dopo 4 ore di utilizzo? Lo fa in automatico? Quanto dura? Nelle impostazioni immagine ho trovato pixel refresh e cambiamento schermo...sono da attivare?
    Dico solo una cosa...ho avuto tanti tv ma bene come in questo non avevo MAI visto...compliemnti Lg
    Ps Real cinema cosa f..........[CUT]
    Esegue la pulizia dello schermo quando spegni il tv, quindi tu non ti accorgi di nulla. Bisogna solo avere l'accortezza di non staccare la spina del televisore dalla rete elettrica. Il pixel refresh è una pulizia dei pixel che va attivata solo in casi particolari come di pixel "addormentati". Real cinema sinceramente non so cosa sia.
    Infine il tasto info non c'è. Devi scaricare dal play store la app LG tv plus, e da lì potrai verificare il bitrate di Netflix

per vedere le info c'e un modo molto semplice, basta agitare il telecomando per far apparire il puntatore, premere la rotellina evidenziare la sorgente, in alto a sinistra, premere per vedere le info, almeno nel mio funziona così.

ho fatto come avete detto...ma mi esce solo e sempre 2160p senza il 24H...ovviamente riproducendo blu ray e mkv....
    il real cinema mi si attiva di default e non posso modificarlo
    ps al contrario il g910 quando metto su lo stesso film mi fa uscire la scrito 1080p 24Hz.....
    Ultima modifica di biosam; 03-09-2018 alle 18:15
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ragazzi volevo chiedere ai possessori un giudizio riguardo questo TV, soprattutto per quello che riguarda le partite di calcio in 4k hdr con sky Q e con i videogames (ps4 pro)... il4k HDR di sky q è veramente uno step avanti al semplice 4k che vedo adesso con il mio LCD led? Grazie
    Ultima modifica di sambo73; 06-09-2018 alle 14:08

Segnalo anche qui che la app Dazn per LG C7 si è aggiornata alla versione 2.36.4

Ciao a tutti,

Dall’oggi al domani il mio Tv ha smesso di uscire in 5.1 con le app come Netflix o Plex. In stereo tutto ok m, ma in 5.1 niente cassa centrale, dialoghi spariti!
    Il tv è collegato all’ampli Onkyo in HDMI.
    Con altri player tutto ok!
    Secondo voi cosa c...o puó esser successo??? Non ho toccato niente!

Grazie in anticipo per per i suggerimenti

Ciao
    Ho lo stesso tuo identico problema! Ma a me fino a ieri andava tutto... è successo tutto dall’oggi al domani. Tu sei riuscito poi a risolvere?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da garciamarquez Visualizza messaggio
    Salve a tutti: ho un problema con l'audio multicanale, che pare non passare via HDMI ARC dalla tv (quando vedo netflix o amazon prime) al mio amplificatore. Guardando su google (lg oled netflix 5.1) mi pare di capire che il problema sia simile per vari modelli oled LG.
    C'è qualcuno qui che ha trovato la soluzione? mi spiego meglio.

Ho una tv oled6..........[CUT]

Ciao
    Ho lo stesso tuo identico problema! Ma a me fino a ieri andava tutto... è successo tutto dall’oggi al domani. Tu sei riuscito poi a risolvere?

Ciao

Io mi sono abbonato ad agosto direttamente con lo Sky q black. Cosa mi abbiano dato però non lo so...

Pagina 102 di 110 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •