| 
 |  | 
				Risultati da 1.546 a 1.560 di 1645
			
		Discussione: LG 65c7v OLED
- 
	03-11-2018, 14:52 #1546Le app Mediaset e Rai sono fruibili solo tramite segnale digitale terrestre? Io sono in una zona non coperta dal segnale dt, vedo solo tramite satellite. VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
 
 
- 
	03-11-2018, 15:34 #1547 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
 Le app Raiplay e Mediasetplay funzionano regolarmente anche con i canali satellitari HD di Tivusat. 
 Mi sembra che manchi l'app Rivedila7, però dovrei controllare meglio stasera..
 
- 
	03-11-2018, 21:57 #1548 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
 Non so voi, ma questo nuovo firmware mi da dei problemi con l'app webos di netflix: l'audio ogni tanto va via ed è molto fastidioso. Qualcuno sa come tornare al firmware precedente? 
 
- 
	03-11-2018, 22:02 #1549 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
 Apri LG content store e prova ad aggiornare Netflix e le altre app.... 
 
- 
	03-11-2018, 22:43 #1550 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
 
 
- 
	03-11-2018, 23:07 #1551 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
 Per me il problema e' nell'app di Netflix (cattivo aggiornamento). Prova a disinstallarla e ad installarla nuovamente dal content store. 
 P.s. ho visto 10 min. di Daredevil in dolby atmos ed impostazioni audio 5.1 e non noto cadute di audio random (dagli altoparlanti del tv...tutto perfetto). Per ora non posso usare un sintoampli...
 
- 
	04-11-2018, 00:57 #1552 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
 domani provo. Io ho l'audio che passa per un sintoampli Denon x3400H, se uso l'app netflix dall'apple tv non ho problemi, fino a che non ho aggiornato non avevo problemi nemmeno dall'app della tele. 
 
- 
	05-11-2018, 14:24 #1553 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 117
 niente, il problema rimane anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app di netflix. 
 
- 
	05-11-2018, 18:04 #1554ormai qualche film di netflix con l'HT l'ho pure guardato e non ho avuto problemi ...  HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200 HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
 2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
 NAS: Qnap TS-453
 
- 
	27-11-2018, 19:39 #1555 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 313
 a distanza di 6 mesi la tv spesso si accende da sola..secondo voi sono interferenze o qualche ciclo di pulizia? come capirlo 
 
- 
	27-11-2018, 22:14 #1556 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 105
 è capitato anche a me, un paio di volte,l'avevo già scritto qui, boh... 
 
- 
	28-11-2018, 07:46 #1557 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
 A logica tendo ad escludere il ciclo di pulizia che non dovrebbe c'entrare nulla. Sembra più un problema di interferenze con qualche altro apparato o al più un problema di elettronica del TV stesso. 
 Hai provato a contattare LG o un centro assistenza ufficiale? Almeno per capire se sono a conoscenza di situazioni simili alla tua ed a lg13 che ha lamentato il tuo stesso problema
 
- 
	28-11-2018, 09:26 #1558 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 138
 io , dopo un anno ormai, nessun problema. 
 
- 
	28-11-2018, 10:16 #1559 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 313
 ok..provo l assistenza..una cosa che e coincisa e che ogni volta era collegato in wifi..prima.di spegnerla 
 
- 
	28-11-2018, 13:29 #1560 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 105
 ok, facci sapere... 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da scanseby
 Originariamente scritto da scanseby
					

