Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Buonasera, sono un nuovo possessore,ma ho un subito bisogno del vostro aiuto,vado in modalità immagine,eseguo il cambio ma dopo qualche minuto la modalità ritorna a allo stato precedente.....dove sbaglio... grazie a tutti

Ciao.
    Non ho questa TV ma é probabile sia stata impostata la modalità negozio durante il setup iniziale, in tal caso ripristina Lab configurazione e rieseguirla da capo
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Ragazzi buonasera...

Mi è morto il plasmone lg 60pk760 e mi sa che devo acquistare una tv nuova. Ho trovato il 65b7v-z da trony a 1930 € rateizzazioni in 24 rate senza interessi.

La tv come si comporta con Sky Q, con i film 4K su chiavetta/hard disk ma soprattutto col calcio Sky in hd?

Ho letto le prime 35 pagine poi mi sanguinavano gli ..........[CUT]
    prendilo tranquillamente! io mi sto trovando molto bene, provenendo dal plamsa. Un pò inferiore nelle immagini in movimento e ovvamente su segnali sd. In compenso con segnali 4k è da paura!

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ciao.
    Non ho questa TV ma é probabile sia stata impostata la modalità negozio durante il setup iniziale, in tal caso ripristina Lab configurazione e rieseguirla da capo
    Grazie ..avevi ragioe ...tolta la modalità demo, ora è ok

Figurati.
    É un po’ che non partecipavo sul forum, mi fa piacere se sono stato utile
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ragazzi spero di non essere OT, ma l’offerta è sensazionale!! Sulla baia c’è un’offertona col 55C8V a 1349 eurozzi!!
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F223038459036

Citazione Originariamente scritto da ludobrio Visualizza messaggio
    Ragazzi spero di non essere OT, ma l’offerta è sensazionale!! Sulla baia c’è un’offertona col 55C8V a 1349 eurozzi!!
    E' il B8, non il C8

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ho fatto delle prove oggi: quando mi sintonizzo su un canale 4K il tv passa in modalità HDR. Quando torno su un HD normale non switcha in SDR e si vede abbastanza male perché i colori restano abbastanza innaturali. Tocca spegnere e accendere il decoder di Sky. Tu non hai questo problema?
    Io!! Me ne sono accorto proprio oggi, mi è stato aggiornato il decoder my sky hd a Sky Q Black durante le ferie e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k. Devo spegnere la TV e riaccenderla per fare sparire la modalità HDR HLG e tornare ad avere le impostazioni "standard" come le IFS che tanto utilizzo.

Ciao a tutti, chiedo aiuto!
    Posseggo un oled in questione a cui ho attaccato play4 pro ,xbox one x, ed in futuro magari sky, guardo netflix...il punto e questo, vorrei delle cuffie che rendessero al massimo sia con i giochi che con i film, senza fili ovviamente; e che mi dessero l’effetto sourraund.
    Spesa indifferente ma non oltre i 300€. Farei una eccezzione per le bose quiet 35ll, o le soni wh 1000 x2 ( che ho trovato nuove a 190€)
    Io avevo adocchiato le plantronics rig800 lx da attaccare alka xbox one x che supportano anche il dolby atmos.
    Tutti mi dicono che il segnale bluetooth e scarso...mah io non capisco tanto.
    Quindi niente sony o bose...
    Aiutatemi voi se potete a fare la scelta piu adatta alle mie esigenze

dipende dal trasmettitore bluetooth: io uso altre plantronics per le conferenze di lavoro e il loro bluetooth funziona tranquillamente per tutte la casa e ufficio, incluse le altre stanze. è dato per 30m anche se probabilmente sono meno, è comunque un'ottima soluzione.
    tuttavia adoro il marchio per gli auricolari e le cuffie ad uso professionale, ma non ho idea riguardo l'entertainment
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Io!! Me ne sono accorto proprio oggi, mi è stato aggiornato il decoder my sky hd a Sky Q Black durante le ferie e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k. Devo spegnere la TV e riaccenderla per fare sparire la modalità HDR HLG e tornare ad avere le impostazioni "standard" come le IFS che tanto utilizzo.
    Stesso problema, pensate sia colpa della tv o del decoder? Si risolverà? È alquanto fastidioso.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Le porte HDMI tutte supportano il 4k?
    uso un box tv per vedere la tv ..per sapere se.il canale tramesso sia veramente il 4k come faccio?
    non trovo.differenza tra hd e 4k a livello visivo
    Grazie

Cut.........
    Ultima modifica di piedus; 30-08-2018 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da domycol Visualizza messaggio
    prendilo tranquillamente! io mi sto trovando molto bene, provenendo dal plamsa. Un pò inferiore nelle immagini in movimento e ovvamente su segnali sd. In compenso con segnali 4k è da paura!
    Grazie!!!
    A dire il vero mi stavo orientando sul 65c8 (o b8) complici gli sconti di una nota catena...questi rispetto al c7 dovrebbero aver migliorato un po’ sulla gestione dei movimenti.

E comunque il pk760 qualche miscroscatto sui pannig lo faceva

se si parla di cinema a 24 frames l'effetto è dovuto alla velocità del pannello che alcuni occhi possono percepire come un 'effetto shutter' e non un difetto dell'elettronica (anzi è fin troppo veloce...). se ricordo bene rtings spiega come ovviare ed una opzione è 'cinema reale'.
    io pur con filtri off e senza motion di questi scatti, se non sono nella sorgente, non ne vedo
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •