Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 559 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Stó scaricando un aggiornamento della TV....che sia il tanto famigerato Dolby vision?

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Dunque possiamo affermare che il DV funziona sia da chiavetta usb con app Video che con VLC, ma dobbiamo fare un distinguo. I file Nasa e Dolby ON/OFF che sono in MP4 vanno perfettamente, i file landscape e oblivion che sono in .ts vanno male, vanno a singhiozzi con i colori tutti sfalsati che vanno e vengono.
    Scusami non me ne ero accorto, comunque la registrazione è gratis anche senza account premium o almeno credo che registrandoti tu abbia un account free che ti permetta di scaricare (ma non ne sono certo al 100%, avrei dovuto splittarli in file da 250mega ma sono stato pigro, comunque per utenti free il limite giornaliero è maggiore).

Art of Essence (Dolby Vision).mp4 - 259.6 MB
    Dolby Amaze (Dolby Vision).mp4 - 190.0 MB

eccone altri 2
    Ultima modifica di polve; 19-04-2018 alle 19:39

TV ufficialmente aggiornato al Dolby vision

Ragazzi aggiornato oggi e devo
    Dire che io dolby vision su Marco Polo davvero notevole...
    Volevo chiedere però
    Che impostazioni avere usato ?
    Più che altro per la temperatura colore che di base è neutro e mi sembra un po’ troppo tendete all’azzurro..

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Ragazzi aggiornato oggi e devo
    Dire che io dolby vision su Marco Polo davvero notevole...
    Volevo chiedere però
    Che impostazioni avere usato ?
    Più che altro per la temperatura colore che di base è neutro e mi sembra un po’ troppo tendete all’azzurro..
    Io ho il TV calibrato e penso di trasportare i setting dell hdr sul Dolby vision e quindi una temperatura colore su esperto 2

Io ho il tv da settembre e non finisce mai di stupirmi...ogni volta che lo accendo e’ come se fosse la prima volta.
    Qualità video pazzesca sia in HD e naturalmente in 4k.
    Sto vedendo Rai 1hd stasera e devo dire che e’ impressionante come un semplice canale Rai hd possa sembrare un 4k,questo dovuto all ottimo scaling che fa il processore(migliore di qualsiasi altro tv).
    Ecco volevo condividere con tutti i possessori di questo straordinario tv il mio entusiasmo che non smette di scemare.
    Da 10 e lode per colori,dettaglio,pulizia del quadro e processore.

Citazione Originariamente scritto da theleo Visualizza messaggio
    Se vado su Home - Impostazioni - TV - Informazioni vedo questo https://imgur.com/a/xzsaJ
    Alla fine ho risolto: Home - Impostazioni - Impostazioni dei Canali - Banner di informazione (disabilitato)
    Grazie a tutti!

Scusate quale app mi consigliate per riprodurre filmati 4k hdr h265 da nas? L'applicazione video purtroppo riproduce a scatti, vlc non sembra supportare l'hdr, stesso per kodi 17.6...

Per quanto riguarda invece la scelta tra default rgb e ycbcr 4:2:2 o 4:4:4? Cosa meglio? Sempre in ambito pc intendo

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Io ho il tv da settembre e non finisce mai di stupirmi...ogni volta che lo accendo e’ come se fosse la prima volta.
    Qualità video pazzesca sia in HD e naturalmente in 4k.
    Sto vedendo Rai 1hd stasera e devo dire che e’ impressionante come un semplice canale Rai hd possa sembrare un 4k,questo dovuto all ottimo scaling che fa il processore..........[CUT]
    Per curiosità che setting utilizzi?

prova PLEX
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Cinema pro...ma adesso non sono a casa e non ricordo tt i settaggi

Ciao per netflix il formato dolby vision é un must o si puo sciegliere la modalita hdr?

Pser quanto riguarda invece la scelta tra default rgb ycbcr422 e 444 cosa meglio mi riferisco in ambito pc game non ho notato differenze tra le verie modalita dipende magari dal flusso sorgente

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    Scusate quale app mi consigliate per riprodurre filmati 4k hdr h265 da nas? L'applicazione video purtroppo riproduce a scatti, vlc non sembra supportare l'hdr, stesso per kodi 17.6...
    consiglio anche io Plex, ma non chiedermi come configurarlo con un NAS. Il materiale in HDR che ho sul computer lo digerisce bene comunque.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Ciao per netflix il formato dolby vision é un must o si puo sciegliere la modalita hdr?
    Se un contenuto è in DV puoi vederlo solo così.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Scusa, per curiosità : 55 o 65 pollici?

grazie.
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

Pagina 256 di 559 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •