Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 559 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da lukers Visualizza messaggio
    Scusate la domanda stupida..ma mi confermate che HDR va tenuto su auto, che poi riconosce tutto da solo? Lo domando perché, nei contenuti HDR Netflix ( altered carbon) ho la sensazione che con il settaggio Cinema Pro mi cambi pochissimo l'immagine, che resta quasi come se HDR fosse escluso (ovviamente nella schermata immagine HDR viene riconosciuto..........[CUT]
    se forzi il formato HLG su un contenuto HDR10 stai semplicemente guardando con un'immagine totalmente sballata.

Citazione Originariamente scritto da Dav_rin Visualizza messaggio
    Ma solo io non riesco ad aggiornare con usb??? Sembra funzionare correttamente poi la tv si spegne e si riavvia normalmente con Android e non da nessun messaggio di errore.
    Riprova più volte, non sei il primo a cui succede. Non chiedermi perché, ma dopo qualche tentativo dovrebbe aggiornarsi correttamente.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Aggiornato ieri sera a nuovo fw via usb. Tutto bene, ho provato subito alcuni contenuti netflix in DV (altered Carbon, godless, jessica jones). Ad una prima impressione, e per i miei gusti, i settaggi colore che mi piacciono di più sono caldo ed esperto1. Comunque è un gran bel vedere. Unica nota: subito dopo l’aggiornamento il telecomando aveva perso completamente reattività, solo dopo circa dieci minuti è tornato tutto ok
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Quando sarà disponibile l'aggiornamento via OTA? stanno aspettando per renderlo completo del supporto DV anche nelle periferiche?
    Io spero che in futuro Sony inizi a cambiare rotta ed abbandonare questo schifo di Android/Google perchè è davvero pura immondizia e mortifica una TV altrimenti senza rivali.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Quando sarà disponibile l'aggiornamento via OTA? stanno aspettando per renderlo completo del supporto DV anche nelle periferiche?
    Io spero che in futuro Sony inizi a cambiare rotta ed abbandonare questo schifo di Android/Google perchè è davvero pura immondizia e mortifica una TV altrimenti senza rivali.
    ad alcuni è già arrivato via OTA.
    L'aggiornamento comprende già il supporto a sorgenti esterne via HDMI.

Io spero invece che mantenga android TV. non sarà il top come reattività, ma come versatilità non ha eguali.

Ribadisco mia precedente domanda. Grazie a chi risponde.
    Aggiornato ora da chiavetta tutto ok. Non ho capito dove si trova il menu specifico per dv? Compare solo quando è trasmesso un segnale DV?
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ribadisco mia precedente domanda. Grazie a chi risponde.
    Aggiornato ora da chiavetta tutto ok. Non ho capito dove si trova il menu specifico per dv? Compare solo quando è trasmesso un segnale DV?
    sì, esattamente.

per il profilo immagine per il DV, cosa mi consigliate di fare?
    lasciare cosi come sono o copiare le impostazioni dell HDR calibrato?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    per il profilo immagine per il DV, cosa mi consigliate di fare?
    lasciare cosi come sono o copiare le impostazioni dell HDR calibrato?
    io ti consiglio di settare le impostazioni dell'HDR calibrato.

Domandina sfiziosa. Ho visto che nei test di Masciola ci sono alcune serie di clipping con masterizzazione a 1000, 4000 e 10000 nits, ma io quale devo usare per tarare il contrasto? Nel senso per il clipping corretto a 1000 nits il contrasto va a 90 per il 10000 il contrasto va a 64. Ora i BD UHD come sono masterizzati? Cambia da disco a disco? Cambia da HDR a Dolby Vision?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da Dav_rin Visualizza messaggio
    Ma solo io non riesco ad aggiornare con usb??? Sembra funzionare correttamente poi la tv si spegne e si riavvia normalmente con Android e non da nessun messaggio di errore.
    Anche a me è successo ieri quando ho aggiornato, io ho risolto ricaricando il file di aggiornamento nella chiavetta ed è andato a buon fine
    TV SONY XR 65A80J

Ciao Ragazzi,
    Una domanda: ma aggiornando il TV al nuovo FW si perdono tutti i settaggi impostati?
    Visto che ho fatto la calibrazione non sarebbe il massimo.
    Grazie e buona giornata

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Una domanda: ma aggiornando il TV al nuovo FW si perdono tutti i settaggi impostati?
    Visto che ho fatto la calibrazione non sarebbe il massimo.
    Grazie e buona giornata
    no, non perdi nulla.
    Comunque per sicurezza segnateli da qualche parte, non si sa mai.

Buongiorno ho aggiornato con successo A1 65 miglioramenti netti si notano sin da subito malgrado non sono un espertissimo in materia
    ,nessun miglioramento per la parte android purtroppo almeno nel mio caso ,una domanda ma e possibile caricare APK esterne ,ho provato dal browser opera ma non mi fa installare nulla al di fuori ,ce una procedura o impossibile grazie

Scusa, miglioramenti netti in cosa esattamente, a parte l'introduzione del Dolby Vision?

Be parlavo di qualita' video migliore su Netflix in DV immagini piu dettagliate e contrasti piu marcati ,vorrei dei settaggi piu aggressivi per vedere se ci sono ancora margini di miglioramento ,nota negativa ieri sera la partita sul canale 20 della juve qualita molto molto scadente

Pagina 239 di 559 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •