Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 559 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

La gamma completa sulle console di ultima generazione penso sia la più corretta ma io per sicurezza lascio su auto ,invece stò provando diversi setting per il movimento,ultimamente stò utilizzando il motionflow su personale e la mod film impostata su basso solo sul digitale e Sky per le altre uscite la tengo disattivata

Anche se ,stò provando anche il motionflow su true cinema e la Mod film su alto in quando l impostazione personale sono sicuro che si perda un 5/10% di dettaglio sull immagine voi cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Maxim io vengo da un led js8000 quindi se non una lampada abbronzante poco ci manca anche se ho tenuto la retro sempre contenuta ma comunque superiore alla luminosità tipica di unplasma...
    Passando ad oled nessun problema di luminostà...anzi regolata a circa 35 su 100...oltre mi sembra fastidiosa..
    Grazie.
    Purtroppo credendo che il 65 pollici fosse meno appetibile, ho atteso un giorno ed è terminato.
    Sono molto arrabbiato, spero presto faranno ulteriori promozioni.

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Grazie.
    Purtroppo credendo che il 65 pollici fosse meno appetibile, ho atteso un giorno ed è terminato.
    Sono molto arrabbiato, spero presto faranno ulteriori promozioni.
    C'è ancora freeshop che lo vende a 3199€ fino a stasera, però non conosco personalmente il negozio
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Zero effetti scia, movimenti perfetti. La uso con Xbox One S e a breve con Xbox One X..

La ritenzione d'immagine è un difetto fisiologico degli oled, ma è raro capiti e comunque è solo temporaneo, svanisce dopo poche ore. Tranquillo. A me non è mai capitato comunque...[CUT]
    Ok grazie! Io ho già ps4 pro e anche io tra poco prenderò xbox one x!😊

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    C'è ancora freeshop che lo vende a 3199€ fino a stasera, però non conosco personalmente il negozio
    Sarà affidabile come sito?

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Gentilissimo.

Raga su netflix ho settato il monitonflow su personale e la modalità film su alto il risultato è molto bello e nessun effetto soap opera

http://it.tinypic.com/view.php?pic=3...9#.WdspEfrOOf0
    Una vita da pi film a 1080p mkv cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Cassanetto81; 09-10-2017 alle 08:50

Cosa vuoi che si commenti, se puoi migliorare le tue abilità di fotografo?
    Se invece cerchi commenti sulla resa del TV, non è giudicabile anche solo per il fatto che stai riproducendo un mkv e non il BluRay, per non parlare della scatto da ipad e non da una fotocamera più attendibile . Per esempio il cielo dietro a Pi è reso in maniera pessima c'è un clip esagerato del bianco, questo molto probabilmente è dovuto all'ipad.
    Ultima modifica di f_carone; 09-10-2017 alle 09:34
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Magari sono un po’ OT ma sapete dirmi perché con la PS4 e Fifa18 quando avvio il gioco la risoluzione passa 1080p an posto di restare 4K?

Ciao a tutti, mi sono letto con calma tutte le 82 pagine.. una faticaccia!
    Ieri approfittando della promo da Unieuro ho acquistato il 65" a 3100€, purtroppo però non era disponibile nè in negozio nè al magazzino principale. Me lo hanno ordinato, ma non so ancora i tempi di consegna (credo un paio di settimane almeno).
    Per fortuna il prezzo è quello in promozione anche se non era disponibile.. attendo fiducioso!

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Magari sono un po’ OT ma sapete dirmi perché con la PS4 e Fifa18 quando avvio il gioco la risoluzione passa 1080p an posto di restare 4K?
    strano, ci sto giocando anche io e rimane in 4k hdr.
    L'unica cosa che mi viene in mente di suggerirti è di verificre che sia sulle impostazione video della ps4 che della tv hai selezionato risoluzione 4k. Ovviamente devi avere la ps4 collegata all'hdmi 2 o 3 che supportano il 4k.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Cosa vuoi che si commenti, se puoi migliorare le tue abilità di fotografo?
    Se invece cerchi commenti sulla resa del TV, non è giudicabile anche solo per il fatto che stai riproducendo un mkv e non il BluRay, per non parlare della scatto da ipad e non da una fotocamera più attendibile . Per esempio il cielo dietro a Pi è reso in maniera ..........[CUT]
    Perché non posti i settaggi tuoi visto che mi sembri afferrato in materia?

Citazione Originariamente scritto da Cassanetto81 Visualizza messaggio
    Perché non posti i settaggi tuoi visto che mi sembri afferrato in materia?
    che tatto....
    cmq ha ragione, non si può fare una valutazione da una foto al tv....e po nel caso si chiede con gentilezza e non con arroganza, se lui l'ha calibrato ti da dei settaggi che ha pagato 300-400€ e poi non è detto che vadano bene per il tuo tv...
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 82 di 559 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •