|
|
Risultati da 766 a 780 di 8384
Discussione: Sony KD65A1 - OLED
-
12-09-2017, 18:53 #766
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Macerata
- Messaggi
- 101
Queste foto le ho fatto usando un disco test avshd
proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.
-
12-09-2017, 18:55 #767
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 889
-
12-09-2017, 19:04 #768
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Macerata
- Messaggi
- 101
Sono d'accordo che va cambiato, ma trony, regolamento alla mano, avendolo preso in negozio si rifiuta cambiarlo, a differerenza di mediaword da me interpellati non creano nessun problema. L'unica strada percorribile è con l'assistenza, ma la vedo difficile, a loro dire.
proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.
-
12-09-2017, 19:51 #769
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.248
Secondo me al primo ciclo di pulizia ti sparisce tutto, devi usarlo per 4 ore...
Ad ogni modo, anche se non effettuano recesso possono sicuramente fare un cambio con un altro a1, spiegagli il motivo, non esiste al mondo un negozio che non effettua un cambio entro i primi 7ggTV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
-
12-09-2017, 19:51 #770
Purtroppo non avendolo preso online ,possono opporsi in ogni caso fatti sentire con un associazione consumatori AD un mio amico dopo che sn intervenuti loro glie lo hanno cambiato . pultroppo a comprare nel negozio fisico succede questo !Ps prova a fare cm dice turulli e sé non giova a niente fatti sentire !tu i soldi li hai dati buoni e nn difettati!
Ultima modifica di cesare 82; 12-09-2017 alle 19:55
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
12-09-2017, 19:51 #771
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
-
12-09-2017, 20:37 #772
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Macerata
- Messaggi
- 101
Grazi e ragazzi per i consigli, ho il morale a terra
proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.
-
12-09-2017, 20:44 #773
Ti capisco ,ma non ti scoraggiare fai quello che devi fare ,vedrai che si risolve tutto
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
12-09-2017, 20:53 #774
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Macerata
- Messaggi
- 101
vi terrò aggiornati, comunque se qualcuno dei possessori del 55 A1 volesse fare la prova con un disco test sarebbe cosa gradita. Giusto per capire come si comportano gli altri esemplari
proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.
-
12-09-2017, 21:04 #775
Fai quello che ti ho detto non perder tempo
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
12-09-2017, 21:08 #776
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.248
Qui un 55a1 che al primo avvio aveva una macchia enorme, sparita poi dopo il primo ciclo http://www.avmagazine.it/forum/127-d...21#post4751821
P.s. ma trony ti ha detto no al recesso o anche ad un cambio?TV: 65HZ1000
HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000
-
12-09-2017, 21:09 #777
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 332
Ma ancora esiste Trony?qui a Roma sono falliti!
-
12-09-2017, 21:34 #778
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Macerata
- Messaggi
- 101
Il direttore Trony della mia città ha detto no al recesso e no al cambio, mi devo rivolgere in assistenza.
proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.
-
12-09-2017, 21:51 #779
Prima di prendere decisioni ti consiglio nuovamente di lanciare la funzione per l'uniformità del pannello, che Sony chiama "Aggiornamento pannello" e che dura 1 ora. Vedrai che la macchia si ridurrà molto e poi con il passare dei cicli automatici, ogni 4 ore di funzionamento, sparirà.
TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
12-09-2017, 22:35 #780
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Capisco che l'acquisto in negozio fisico non preveda alcun diritto alla restituzione senza giustificazione, ma il tuo caso è assai diverso ed è coperto dalla "garanzia legale di conformità", la quale prevede che un prodotto difettoso venga riparato o sostituito senza alcuna spesa da parte del consumatore. Se riparazione o sostituzione non sono possibili, hai diritto ad una somma commisurata al valore del bene (art. 128 e seguenti del Codice del Consumo).
Di al caro direttore che se non ha intenzione di accogliere le tue richieste, ci penserà l'avvocato a spiegar loro quali sono i tuoi diritti.
Ovviamente esiste anche la via dell'assistenza tecnica, e posso garantirti che qualunque tecnico dovesse venire a casa tua non potrà mai negare che quelle macchie siano un difetto bello e buono.
Come ti hanno già detto, potrebbero anche andarsene del tutto dopo qualche ciclo di pulizia (cosa che ti auguro veramente), ma se così non fosse devi battere i pugni (in senso figurato) finché non otterrai ciò per cui hai pagato, dato che i tuoi soldi non avevano il logo di Monopoli impresso sopra.