Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 559 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

allora si, mi riferivo a quanto detto da te, vanno abbassati e spenti un pò di filtri ed un pò di impostazioni
    no, le funzionalità normale (volume, cambio canale, cambio ingresso) sono normali ma la gomma dei tasti per qualche strano motivo è poco sensibile e quindi devi premere con un pò di energia/forza per avere il riscontro. Le funzioni smart sono al momento un pò lente invece, spero sia come sostiene joseph68
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Ottimo.
    sappi che migliorerà ulteriormente durante l'uso

anche qui dagli tempo di aprrendere e aggiornarsi sistematicamente Abbituandosi al tuo uso quotidiano per almeno una settimana, poi riavvia il sistema e noterai sensibili miglioramenti se non addirittura un ottima fluidità, come sta accadendo almeno a me
    Per riavviare il sistema come bisogna fare?

anche io ho una prima domanda: come si fa a memorizzare più impostazioni su uno stesso ingresso HDMI ad esempio (ma anche più semplicemente più in generale sulla TV) ?
    Ad esempio se uno trova un settaggio ottimale per diciamo "cinema stanza buia" e poi uno per "gaming" oppure per "HDR" ?

grazie
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

L'aggiornamento Dolby Vision per i TV Sony è in dirittura di arrivo

https://altadefinizione.hdblog.it/20...mento-TV-Sony/

buongiorno ragazzi, ho la tv da 1 mese e mezzo circa, avevo riscontrato dei problemi di riavvio, poi spariti.. ora ogni tanto lo fa.. vi spiego: arrivo a casa, prendo il telecomando accendo e non va.. clicco per qualche secondo e la tv ri riavvia, intendo un riavvio completo, per intenderci quando escono quelle figure geometriche colorate. Ecco, domada: lo ha mai fatto a qualcuno di voi? mi devo preoccupare? per il resto la tv si riprende e va senza problemi, non riesco a capire se è un problema Software o altro.. grazie a tutti
    Ultima modifica di lucianinobio; 11-09-2017 alle 10:40

da come lo descrivi, sembra un problema software, strettamente correlato al firmware e alle App installate.

Proviamo a capire:

Firmware?
    Hai installato delle nuove App oltre a quelle di default?

... clicco per qualche secondo e la tv ri riavvia, intendo un riavvio completo, per intenderci quando escono quelle figure geometriche colorate.
    di fatto così facendo riavvi sempre Android TV (come spegnere e riaccendere uno Smartphone Android) ... le figure geometriche colorate, stanno a significare il riavvio del OS
    Ultima modifica di joseph68; 11-09-2017 alle 10:52
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

no nessuna app scaricata

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Ottimo.
    sappi che migliorerà ulteriormente durante l'uso

anche qui dagli tempo di aprrendere e aggiornarsi sistematicamente Abbituandosi al tuo uso quotidiano per almeno una settimana, poi riavvia il sistema e noterai sensibili miglioramenti se non addirittura un ottima fluidità, come sta accadendo almeno a me
    Impressionante è la parola giusta,ho fatto come hai detto tu e adesso mi ritrovo con Android che è molto più reattivo e fluido ,grazie mille.

Buonasera ragazzi, da 4 giorni ho ritirato da una nota catena di elettronica il famoso Sony oled 55A1, e devo dire che mi è capitato un pannello orrendo, già contattata l'assistenza della mia zona.
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Citazione Originariamente scritto da mariotto Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi, da 4 giorni ho ritirato da una nota catena di elettronica il famoso Sony oled 55A1, e devo dire che mi è capitato un pannello orrendo, già contattata l'assistenza della mia zona.
    Orrendo in che senso? Puoi postare foto?

Non ho letto tutta la discussione... vi risultano problemi di Vertical Banding ?
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Impressionante è la parola giusta,ho fatto come hai detto tu e adesso mi ritrovo con Android che è molto più reattivo e fluido ,grazie mille.
    Bene, mi fa solo che piacere

Citazione Originariamente scritto da mariotto
    ragazzi, da 4 giorni ho ritirato da una nota catena di elettronica il famoso Sony oled 55A1, e devo dire che mi è capitato un pannello orrendo
    possiamo vedere delle foto esaustive di questo "Pannello Orrendo" ?????
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Non so come si inseriscono le foto, cortesemente me lo spiegate
    proiet JVC RS540; pre Rotel RSP 1570; finale Rotel RMB 1075; diff front B&W 683 mod, centr. B&W HTM61 mod, surr. B&W 685, sub B&W ASW 610; bluray player Oppo 205 ; proces video Lumagen Radiance XS3D.Imp 2 CH: cd player Marantz CD 72, dac SMSL M8, Ampli integr Hegel H100, giradischi Pro-Jet Debut Carbon DC 2MRED, diff Indiana Line Diva 665.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ...come si fa a memorizzare più impostazioni su uno stesso ingresso HDMI ad esempio (ma anche più semplicemente più in generale sulla TV) ?
    Ad esempio se uno trova un settaggio ottimale per diciamo "cinema stanza buia" e poi uno per "gaming" oppure per "HDR" ?
    scusate ri-uppo una mia domanda...

Oggi me lo vado a prendere, quasi sicuro....

Pagina 50 di 559 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •