Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 466 di 559 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima
Risultati da 6.976 a 6.990 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Perché hai questo timore? Dove l'hai acquistato? Ritieni non sia uno store affidabile?
    Avevo scritto sul forum giorni fa. È in sostituzione al mio, guasto dopo pochi giorni dall'acquisto. Mi è stato promesso di averne un altro nuovo dopo aver ricevuto il primo ricondizionato non integro!

Citazione Originariamente scritto da Nemo78 Visualizza messaggio
    Avevo scritto sul forum giorni fa. È in sostituzione al mio, guasto dopo pochi giorni dall'acquisto. Mi è stato promesso di averne un altro nuovo dopo aver ricevuto il primo ricondizionato non integro!
    Che robe... e non hai potuto avvalerti del diritto di recesso nei 14gg? Hai acquistato da store fisico?

Che robe... e non hai potuto avvalerti del diritto di recesso nei 14gg? Hai acquistato da store fisico?
    Si. Store fisico. E il mio errore è stato rivolgermi direttamente alla Sony! Ma ormai è andata, speriamo bene per domattina. Guarderò ogni vite, plastica e dettaglio!

Citazione Originariamente scritto da Nemo78 Visualizza messaggio
    Si. Store fisico. E il mio errore è stato rivolgermi direttamente alla Sony! Ma ormai è andata, speriamo bene per domattina. Guarderò ogni vite, plastica e dettaglio!
    Si era meglio passare prima per lo store mi sa... una volta agganciato il cat ti tocca procedere con lui.

Notizia interessante, ai fini di produzioni di contenuti "oled friendly":
    http://www.avmagazine.it/news/televi...led_13859.html
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Notizia interessante, ai fini di produzioni di contenuti "oled friendly":
    http://www.avmagazine.it/news/televi...led_13859.html
    Ahi... aggiornamenti abl in arrivo per ridurre la luminosità... spero di no 😅

Ahi... aggiornamenti abl in arrivo per ridurre la luminosità... spero di no 😅
    Temo tu abbia frainteso: si ragiona di come i produttori di contenuti si debbano disciplinare, ad esempio per i loghi fissi e similari, per evitare di scatenare abl o peggio il burn in.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Temo tu abbia frainteso: si ragiona di come i produttori di contenuti si debbano disciplinare, ad esempio per i loghi fissi e similari, per evitare di scatenare abl o peggio il burn in.
    Per la miseria... ho frainteso alla grande allora. Per i loghi so che LG e Pana hanno una funzione per scurirli. Immagino anche Sony... non so poi se veramente efficaci. Di certo Sony è quella che tiene di più a questo aspetto e cerca di non correre rischi col suo abl più conservativo.
    In alcune rece LG e Pana, venivano definiti "più spericolati" sotti questo aspetto. Più luminosi si... ma rischio maggiore di Burn-in.

Il documento è un avviso ai broadcasters ed inizia così:
    "To minimise the risk of static image retention or premature ageing of displays, broadcasters and other content providers should take note of the following..."
    Quindi si indica come i loghi e similaria dovrebbero essere generati, non come l'elettronica a supporto dei pannelli debba modificarli i loghi che non siano rispettosi di caratteristiche e limiti (e rischi) connaturati con i pannelli oled.

In alcune rece LG e Pana, venivano definiti "più spericolati" sotti questo aspetto. Più luminosi si... ma rischio maggiore di Burn-in......[CUT]
    A pag. 439, post #6582 un altro forumer aveva già segnalato questo recente articolo di AF digitale:
    https://afdigitale.it/tv-oled-lg-201...di-luminosita/
    Apparirebbe che forse sia rimasta solo Panasonic ad essere meno prudente rispetto ai rischi di burn-in

A pag. 439, post #6582 un altro forumer aveva già segnalato questo recente articolo di AF digitale:
    https://afdigitale.it/tv-oled-lg-201...di-luminosita/
    Apparirebbe che forse sia rimasta solo Panasonic ad essere meno prudente rispetto ai rischi di burn-in
    Ho appena preso il C8 per la miseria. L'avessi letto prima questo articolo... mannaggia 😅
    E volevo prendere il Pana.... Grazie della segnalazione.

Scrivono che la Sony sull'A1 abbia risolto in maniera definitiva. Non ricordo chi fosse ma un iscritto diceva che la luminosità sull'A1 cala drasticamente.

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Scrivono che la Sony sull'A1 abbia risolto in maniera definitiva. Non ricordo chi fosse ma un iscritto diceva che la luminosità sull'A1 cala drasticamente.
    Anche tu sei un iscritto che diceva che sul tuo A1 avevi una macchia che non ci doveva essere; gli altri iscritti ti hanno confermato che sui loro A1 la macchia non l'avevano, e tu ti sei ulteriormente convinto che forse era proprio il caso di considerare il tuo A1 anomalo e te lo sei fatto sostituire. Io non credo che il tuo ragionamento sia stato sbagliato ...........

Ciao una domanda, mi sapete consigliare delle cuffie wireless di qualità da associare alla tv? ci sono per caso dei modelli non compatibili con a1 riconosciuti?
    thanks

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Ciao una domanda, mi sapete consigliare delle cuffie wireless di qualità da associare alla tv? ci sono per caso dei modelli non compatibili con a1 riconosciuti?
    thanks
    Io utilizzo le Bose AE2W che sono delle ottime cuffie. Hanno due canali bluetooth ed una qualità audio secondo me sopra la media....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Pagina 466 di 559 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •