|
|
Risultati da 4.561 a 4.575 di 8384
Discussione: Sony KD65A1 - OLED
-
11-05-2018, 22:29 #4561
Guest
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 0
io con tutta la buona volontà non vedo nessun calo di luminosità,sarà fortuna ,sarò cecato...l'unica cosa è che non uso il tv per giocare,ma molti parlano di cali guardando partite di calcio e neanche li ne ho avuti;comunque inutile cercare di convincerci a vicenda ,
aspettiamo fiduciosi questo futuro aggiornamento cosi tutti potranno godersi al meglio questa fantastica tv
-
11-05-2018, 22:29 #4562
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 42
Infatti la cosa veramente troppo allettante è quella. Se Amazon avesse altri oled 65 sarebbe il top ma ha solamente questo. Ad ogni modo ti copio-incollo cosa indica questa protezione, oltre ad estendere la garanzia di 2 anni in più : "Puoi esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento; se recedi nei primi 24 mesi riceverai un rimborso completo, successivamente il rimborso sarà proporzionale ai giorni di polizza residui"
Aggiungendo 69 euro. Una cosa direi pazzesca.. È proprio per questo che sono propenso a prendere il Philips. Anche se ad esempio, ho trovato a 1899 un 65b7v lg e anche se comunque esteticamente (ma non solo) la mia prima scelta sarebbe Sony 65a1 o 65af8.
-
12-05-2018, 00:50 #4563
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 118
Mi sto un pò rovinando l'esperienza GOW da quando mi sono accorto del problema dell' Auto Dimming....
Che palle
-
12-05-2018, 02:58 #4564
-
12-05-2018, 03:22 #4565
Stavo informandomi su questa cosa del recesso a 24 mesi. È un’estensione di garanzia (amazon protect) e il recesso nei due anni, con relativo rimborso, è sulla polizza (ti ridanno i 69€) e non sul prodotto, che resta, per amazon, a 30 giorni.
Correggetemi se sbaglio.
-
12-05-2018, 04:28 #4566
Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 42
Buongiorno, ora che mi scrivi così mi fai pensare che sia giusto come dici tu. Bel dubbio, da quello che c'è scritto non è chiaro in effetti. Comunque polizza o meno, vi posso dire che a circa 10 giorni dalla scadenza dei 2 anni ho fatto il reso di uh subwoofer,solo perché non so per quale motivo, ma il volume tutto d'un tratto si è radicalmente abbassato. Ora, probabilmente sarebbe stato possibile risolvere in qualche modo controllando i vari settaggi, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stata dirlo ad Amazon, e scusandosi mi hanno proposto il reso con rimborso completo non appena restituito il prodotto. Ovviamente era venduto e spedito da Amazon, ma il loro modo di lavorare è questo. Penso valga anche per tutti gli altri prodotti.
Ovviamente per questo sub non stipulai alcuna polizza
-
12-05-2018, 05:53 #4567
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
-
12-05-2018, 05:57 #4568
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
-
12-05-2018, 06:45 #4569
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 110
Gears of war 4,battlefield 1,fifa 18 e horizon zero down su Playstation
-
12-05-2018, 08:36 #4570
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 585
-
12-05-2018, 09:02 #4571
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 110
Ma infatti come ho spiegato sopra io non ho cali di luminosità mentre gioco e nemmeno con fifa,ma ho notato che dopo l aggiornamento c è stato un calo generale di luminosità come se avessero abbassato la luminosità di qualche tacca,che ho risolto alzando luminanza di picco su alto che prima tenevo a medio
-
12-05-2018, 10:07 #4572
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 118
-
12-05-2018, 11:56 #4573
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 171
non so se è già stato detto, ma con skyq , partita in 4k hdr ,liga , barcellona-real, la scorsa settimana , cali di luminosita improvvisa , come se si disattivasse l'hdr, l'ho pure registrata, esco dalla partita, la riavvio, torna la luminosità con hdr, e dopo un po sparisce....problema che ho avuto solo con quella partita in hdr 4k trasmessa in esclusiva da sky....ora il problema è la trasmissione di sky o il tv?
Ultima modifica di mazinga71; 12-05-2018 alle 12:05
-
12-05-2018, 12:29 #4574
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 298
-
12-05-2018, 13:48 #4575
Ieri sera, Netflix, guardo 3 episodi di la casa di carta, poi metto immagine disattivata per circa 30 minuti, poi ne guardo un altro, poi metto immagine disattivata per altri 30 minuti, poi metto Lost in Space, ma non aggancia il DV e l'immagine è slavata von la luminosità che sale e scende di continuo come un flipper, fqccio stop, play, ma nulla. Allora chiudo tutte le app in background (ne avevo 4, amazon, plex, lista canali e netflix), riavvio netflix e....play, nulla. Allora tengo premuto il pulsante di accensione sul telecomando e faccio un riavvio, provo a premere play e ci siamo! Risolto. Ma è mai possibile che più paghi meno hai? Sono sempre più convinto che l'aggiornamento al DV sia stato frutto della rottura di palle di tutti quei clienti che non sanno valutare cio che comprano ma vogliono sempre di più, senza accorgersi della qualità di un prodotto a cui il DV non ha aggiunto assolutamente nulla che non ci fosse già. Anzi presi da sfinimento hanno prodotto un software frettoloso e e pieno di errori, rovinando quanto fatto fino a questo momento. E memo male che almeno a me la luminosità non traballa...