Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 559 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Rcaldare quello che voglio far passare è che se nessuno si lamenta, la situazione potrebbe cambiare ma con tempistiche molto piu lunghe, ripeto per me il problema è davvero lieve quasi impercettibile e solo con 1 unico gioco da pc, ma sinceramente vorrei che si risolvesse nel minor tempo possibile per il godimento di tutti se tu pensi che la mia &q..........[CUT]
    Stessa tua situazione io il problema lo noto solo ed unicamente con god of war su ps4 pro se tolgo la hub di gioco il problema non si manifesta ma sta' di fatto che è presente

Io penso che Sony sappia... ma non ammetta, per questione meramente commerciale. Vedrete che tra breve uscirà con un firmware per AF8 scaricabile anche per A1, con tutti altri changelog...ma il problema d'incanto verrà risolto. Scommettiamo?

io fin'ora non ho notato nessun calo della luminosità (65 pollici aggiornato via internet), ma oggi mi arriva la ps4 pro con god of war, stasera collego tutto e vi saprò dire

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @fabiologia e @darsci
    Scusate ma francamente mica riesco a capire come ragionate. Che vuol dire "tanto mica vengono a casa" ?? Ci vengono sì a casa, soprattutto se il TV è un 65". E poi, a fronte della segnalazione di un problema il centro più vicino di assistenza anche laddove non fosse titolato a compiere un'analisi diagnostica de..........[CUT]
    ti straquoto in tutto.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Io penso che Sony sappia... ma non ammetta, per questione meramente commerciale. Vedrete che tra breve uscirà con un firmware per AF8 scaricabile anche per A1, con tutti altri changelog...ma il problema d'incanto verrà risolto. Scommettiamo?
    anche io penso che sia così. ovvio che gli addetti ai call center e al primo livello di assistenza cerchino di tenere buoni gli utenti con soluzioni temporanee come quelle che stanno proponendo, funziona così. Finché Sony non ci salterà fuori inutile prendersela con l'assistenza. Diamo tempo al tempo.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @fabiologia e @darsci
    Scusate ma francamente mica riesco a capire come ragionate. Che vuol dire "tanto mica vengono a casa" ?? Ci vengono sì a casa, soprattutto se il TV è un 65". E poi, a fronte della segnalazione di un problema il centro più vicino di assistenza anche laddove non fosse titolato a compiere un'analisi diagnostica de..........[CUT]
    Mi spieghi come puo venire un tecnico a casa,se Sony nn riconosce il problema?la chiamata serve solo ad evidenziare il problema a Sony,con la speranza che venga segnalato agli ingegneri,viuna semplice email,un gesto di cortesia,che naturalmente nessuno è obbligato a farlo.poi Scusami sono 2 settimane che fai tesi che nn hanno ne testa né coda,invece di continuare a scrivere boiate cerca renditi utile,e scusami
    Ultima modifica di fabiogia; 09-05-2018 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Mi spieghi come puo venire un tecnico a casa,se Sony nn riconosce il problema?la chiamata serve solo ad evidenziare il problema a Sony,con la speranza che venga segnalato agli ingegneri,viuna semplice email,un gesto di cortesia,che naturalmente nessuno è obbligato a farlo.poi Scusami sono 2 settimane che fai tesi che nn hanno ne testa né coda,invec..........[CUT]
    veramente a me sembra uno di quelli che stanno scrivendo le cose più sensate.
    Comunque fidati che Sony quando accetta che potrebbe esserci un problema il tecnico te lo manda eccome, a me è capitato un paio di volte negli ultimi anni e l'hanno sempre inviato. È in base all'analisi che effettua il tecnico che Sony decide poi se procedere con l'assistenza o valutare il pannello come ok.

Secondo te Sony tiene come buone segnalazioni che poi non hanno seguito? cioè, tu mandi un'email con scritto "ho il problema del dimming" e loro secondo te aggiungono una segnalazione in più? Ogni segnalazione viene registrata se ha un seguito, altrimenti muore lì.
    Ha più senso scrivere nella community Sony ufficiale come è stato proposto, altrimenti non serve a nulla.

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Mi spieghi come puo venire un tecnico a casa,se Sony nn riconosce il problema?la chiamata serve solo ad evidenziare il problema a Sony,con la speranza che venga segnalato agli ingegneri,viuna semplice email,un gesto di cortesia,che naturalmente nessuno è obbligato a farlo.poi Scusami sono 2 settimane che fai tesi che nn hanno ne testa né coda,invec..........[CUT]
    beh questa te la potevi evitare,rcaldare è una delle persone più gentili e mai in vena di polemiche inutili del forum,tra l'altro lui non ha un A1 ma uno zd9,se cerca di aiutare chi ha un problema con questo ottimo oled e cercare soluzioni plausibili e per puro altruismo e come dicevo gentilezza;dobbiamo solo ringraziarlo per quello che porta in questo forum

Era più o meno quanto provavo a dire anch'io qualche post fa.... rcaldare ha espresso molto bene il concetto... e in quanto a scrivere "boiate" forse qualcun altro dovrebbe farsi un esame di coscienza... rcaldare e mitico303 mi sembrano quelli più immuni da questo particolare problema, un pò meno chi dice di scrivere a sony che il proprio tv ha un difetto che non ha......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Hai la luminanza su Alto?
    No su medio,ma ripeto ho provato miliardi di situazioni per vedere se il problema esistesse ma in nessuna condizione si presenta,neanche in quelle descritte dalla maggior parte di voi.

Cerchiamo di arginare aprendo una sezione apposta sulla community Sony in modo che i vari interessati possano intervenire .

Chiedo scusa a tutti per aver proposto quello che sembra essere una cosa inutile se non addirittura controproducente, che di sicuro ha creato piu scompiglio che altro, mia intenzione era aiutare tutti in un modo o in un altro...

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Cerchiamo di arginare aprendo una sezione apposta sulla community Sony in modo che i vari interessati possano intervenire .
    credo anche che sia il caso a questo punto di creare un thread dedicato qui, magari sentiamo i mod a riguardo.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Chiedo scusa a tutti per aver proposto quello che sembra essere una cosa inutile se non addirittura controproducente, che di sicuro ha creato piu scompiglio che altro, mia intenzione era aiutare tutti in un modo o in un altro...
    la tua proposta, così come quella di chiunque altro, è sempre ben accetta e ogni opinione in più, al di là che poi si riveli più o meno utile, è sempre costruttiva per un forum e per tentare di risolvere un problema. Tu hai fatto tutto giusto e non ti devi scusare di nulla, è qualcun'altro che ha toppato gravemente negli atteggiamenti. tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    credo anche che sia il caso a questo punto di creare un thread dedicato qui, magari sentiamo i mod a riguardo.
    Si anche perché se no così è un macello

Si potrebbero raccogliere delle firme o qualcosa di simile e scrivere in massa a SONY.
    Sicuramente meglio di mandargli una mail ogni tanto a persona.
    Tra tutti i propietari di A1 abbiamo lasciato bei soldoni. Non possono ignorare.
    Ultima modifica di tdinero; 09-05-2018 alle 16:00

Pagina 298 di 559 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •