Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 559 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Dopo aver fugato i miei dubbi circa il VB ho deciso finalmente di acquistare questo TV e sabato dovrebbe essere gia' qui. Sapete consigliarmi un buon setting video con cui iniziare che sia il piu' naturale possibile in quanto a colori e molto vicino ad una qualita' di stampo cinematografico?

Grazie a tutti.
    Puoi iniziare provando il profilo Cinema Pro, che di suo è già abbastanza vicino alla calibrazione professionale, molto fedele all'immagine originale.
    Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi oggi mi è arrivato il TV da 65 pollici,ora lo stavo guardando esteticamente è mi sono accorto che la parte bassa del televisore non poggia completamente sul mobile,nel senso che dai lati si vede che poggia sul mobie anche la parte del led poggia ma a circa 10 cm sia a dx che a sx si vede che non poggia.Secondo voi e proprio così o è i..........[CUT]
    È normalissimo, il tv appoggia nella parte centrale dove c'è il led e alle due estremità con due piedini, il resto sfiora solamente il piano. Teoricamente potrebbe appoggiare anche solo sulla parte centrale, i piedini ai lati servono più che altro per evitare sbilanciamenti.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ossia te la rischi?
    In che senso? Mi sembra di aver capito che il difetto di cui parlavo non e' cosi evidente e che ad ogni modo va' diminuendo con l'utilizzo.

No niente, chiedo appunto il motivo che ti aveva convinto. Anche io sono un po alla finestra per un possibile acquisto.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Puoi iniziare provando il profilo Cinema Pro, che di suo è già abbastanza vicino alla calibrazione professionale, molto fedele all'immagine originale.

È normalissimo, il tv appoggia nella parte centrale dove c'è il led e alle due estremità con due piedini, il resto sfiora solamente il piano. Teoricamente potrebbe appoggiare anche solo sulla part..........[CUT]
    OK grazie, già mi stavo facendo mille pensieri.Quindi è normale che un po' non tocca,io pensavo che il mobile non era a livello.

Se avete dubbi sul formato "a ritratto" (scelta di design un po' azzardata... diciamo) potrebbe convenire attendere il modello nuovo la cui unica differenza è che ha un design più normale...

Intendi l'AF8?

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Intendi l'AF8?
    esattamente.

Sto cercando di fare in modo che il mio AVR Denon non si accenda automaticamente all'accensione della TV, che è collegata via HDMI ARC (voglio poter ascoltare l'audio della TV tramite l'impianto). Vorrei semplicemente accendere l'impianto quando voglio io.

Qualche idea su come impostare entrambi correttamente per il mio scopo?

...

Vorrei semplicemente accendere l'impianto quando voglio io.

...
    l'unico modo è spegnere l'AV prima del televisore. quando riaccenderai il TV non si dovrebbe riaccendere in automatico.
    STEREO:
    PreAmp:Onkyo RZ900 + Schiit Mane - VinylPlayer: Rega P8 - ToneArm: Rega RB808
    Speakers: MonitorAudio Pl200 II - Cartridge: Ortofon 2M Black - PowerAmp: McIntosh MC452 - Player: MacMini 2010 ; HT: Center Speaker: MonitorAudio Plc150 II - Surround Speaker: MonitorAudio Gold 100 - Dolby Atmos Speakers: MonitorAudio Radius 90 + Radius 45

prova a disabilitare HDMI Control sul denon
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Bisognerebbe disabilitare l'opzione "Controllo HDMI" dell'Ampli e se c'è anche sul TV-
    ... OOOPS, preceduto.
    Ultima modifica di f_carone; 08-02-2018 alle 16:04
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    prova a disabilitare HDMI Control sul denon
    così facendo non posso più controllare il ricevitore col telecomando della TV, e andrebbe anche bene, ma si accende lo stesso quando accendo la tv. Solo disattivando completamente l'ARC non si accende, ma a questo punto non sarebbe utile.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Bisognerebbe disabilitare l'opzione "Controllo HDMI" dell'Ampli e se c'è anche sul TV-
    ... OOOPS, preceduto.
    Se disattivo i controlli HDMI ARC lato TV non permette il passaggio dell'audio tramite HDMI, purtroppo.

Io faccio come ha detto portnoy, spengo prima l' AVR.............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Ciripindi Visualizza messaggio
    La risposta breve è no, ci sono diverse argomentazioni;
    È sempre consigliato lasciare un po’ di “headroom” al tv, quindi non clippare al 235 preciso in ogni modo, questo è anche una raccomandazione thx.
    Il reference white resterà comunque il 235, e non sarà grigio ma sarà il solito bianco, mentre quando il tv riceverà segnali WTW..........[CUT]
    Chiarissimo, Grazie!!!
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Sto cercando di fare in modo che il mio AVR Denon non si accenda automaticamente all'accensione della TV, che è collegata via HDMI ARC (voglio poter ascoltare l'audio della TV tramite l'impianto). Vorrei semplicemente accendere l'impianto quando voglio io.

Qualche idea su come impostare entrambi correttamente per il mio scopo?
    Imposta il tv su altoparlanti interni e disattiva l'opzione che da la priorità al sistema audio. Il resto delle impostazioni lascialo invariato. Quanto vuoi passare al Denon basta che switchi su altoparlanti esterni e l'AVR si accende da solo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 204 di 559 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •