Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 559 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130530 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

la questione è lunga

ho scoperto che mediaworld anche nei negozi fisici effettua recesso con rimborso dei soldi se restituisci entro 14gg

ora partono i mille se

se mi facevano un prezzo di 3000€ per il 55 (come hanno fatto ad alcuni qui sul forum) e potevo portarlo a casa da solo, qualsiasi cosa non mi fosse andata bene potevo portarglielo indietro senza alcuno stress

se devo farmelo spedire o farmelo portare a casa da loro, in caso di reso dovrei cmq spedirlo con un corriere a questo punto lo compro online quando avrà il prezzo che voglio io e amen :\
    Ultima modifica di turulli; 22-07-2017 alle 14:32
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Scusate l'ignoranza ragazzi, io ho provato Video 4k, semplicemente mettendoli su un Hard Disk USB-3.0, per poi eseguirlo direttamente dall'app standard dell'A1, non ho notato scatti e quan'altro, anzi si vede da Dio, a voi così facendo scatta? sempre da ignorante, così facendo secondo voi lo visualizza come 4k nativo? o lo degrada essendo via USB hard disk?

ps. a me servirebbe esclusivamente qualcosa, per visualizzare video 1080 e 4k sull'A1, penso sia sprecato un NAS giusto? basterebbe semplicemente un Hard Disk esterno, sempre a patto che non ci sia un Downscaling dato che è tramite usb o sbaglio? qualcuno ne sa di più gentilmente?
    Gentilmente qualcuno ne sa di più, o se ha fatto le dovute verifiche ragazzi?
    Ultima modifica di PichRedBlack; 23-07-2017 alle 11:19

Ma come è possibile? ho visto video di questa tv con un vertical banding incredibile, non oso immaginare una partita di calcio!!!
    se questa è la qualità degli oled, mi tengo stretto il mio LCD, inoltre ho guardato la tv in un centro commerciale e lo schermo era storto!!! Possibile che Sony non riesca a fare una tv diritta? Incredibilmente l'oled LG era drittissimo. Mi sa tanto che Sony ormai ha perso colpi e credo che Panasonic le sia superiore, nonostante le recensioni si ostinino a dire il contrario.

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Ma come è possibile? ho visto video di questa tv con un vertical banding incredibile, non oso immaginare una partita di calcio!!!
    se questa è la qualità degli oled, mi tengo stretto il mio LCD, inoltre ho guardato la tv in un centro commerciale e lo schermo era storto!!! Possibile che Sony non riesca a fare una tv diritta? Incredibilmente l'oled LG..........[CUT]
    Il vertical banding é presente praticamente su tutti gli Oled attuali, dato che il produttore del pannello é il medesimo di cui parli.
    Si dice che sia più presente/visibile sui 65" e meno sui 55". Si dice anche che col tempo tenda ad attenuarsi e pare che vada un po' a fortuna: su alcuni esemplari (a parità di marchio) é maggiore, su altri meno.

La storia dello schermo storto, invece, non l'ho capita: ti riferisci all'inclinazione a mò di cavalletto per quadri? Se si, é una scelta estetica di Sony, sulla quale sono d'accordo con te (non mi piace).

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ragazzi sono ancora indeciso se fare la follia stamattina, ad ogni modo secondo voi il cartone di un 55" 136x87x19 ci starebbe in una punto all'impiedi

qualcuno l'ha portato a casa da solo?
    Su una Kuga Vignale c'e ne stanno parecchi !!!!!, comunque uno c'è ne stato . Scusa prendi un metro e misura, stai prima.
    Ciao, buona visione.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

peccato volevo andare da mediaworld e vedere se mi facevano il "prezzaccio" a 3000€ per iniziare stesso da oggi l'avventura oled
    mi sa che aspetterò a ..........[CUT]
    Be il prezzaccio è 3.277€ fino a questa sera , in rete lo avevo trovato anche a meno , ma fidarsi è bene , ma non fidarsi è meglio.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

la questione è lunga

ho scoperto che mediaworld anche nei negozi fisici effettua recesso con rimborso dei soldi se restituisci entro 14gg

ora partono i mille se

se mi facevano un prezzo di 3000€ per il 55 (come hanno fatto ad alcuni qui sul forum) e potevo portarlo a casa da solo, qualsiasi cosa non mi fosse andata bene potevo portargli..........[CUT]
    3000 € ora non lo trova da nessuna parte , forse i Stokkisti avrebbero avuto questo prezzo !!!!!!!!
    Per quanto riguarda il trasporto e recesso purtroppo se non hai modo di trasportarlo in proprio ovvio che ha un costo.

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Il vertical banding é presente praticamente su tutti gli Oled attuali, dato che il produttore del pannello é il medesimo di cui parli.
    Si dice che sia più presente/visibile sui 65" e meno sui 55". Si dice anche che col tempo tenda ad attenuarsi e pare che vada un po' a fortuna: su alcuni esemplari (a parità di marchio) é maggiore, su altr..........[CUT]
    Queste critiche a mio avviso sono sterili. Non tutte le ciambelle escono con il buco !!!!!! e di produttore di ciambelle c'è ne sono tanti. E' ovvio che la perfezione non la troverai mai , è ovvio che a questo mondo bisogna avere fortuna su qualsiasi cosa si compri , che sia un televisore , che sia una automobile , che sia una casa. Io prima di acquistare mi informo , leggo i commenti tecnici , valuto i pro e i contro e poi acquisto e non mi sono mai pentito. Poi se ci sono problemi c'è la garanzia, il recesso, ecc.
    Per quanto riguarda l'inclinazione con lo stand sono d'accordo con te , non piace nemmeno a me, ma non mi piace nemmeno il fatto che la mia che verrà appesa sarà molto sporgente, ma sono i compromessi della vita. Ci sono ben altre caratteristiche che mi hanno sempre fatto scegliere Sony e credo non mi deluderanno neanche con la A1. Buona visione

Dopo alcuni giorni di utilizzo dell'A1 65, volevo condividere alcune modeste impressioni magari utili da valutare per chi si accinge a comprarlo.

Premetto che non sono un esperto e quindi parlo da semplice utente.

- Montaggio a muro : nessun problema, essendo quasi senza cornice da una bella impressione di galleggiamento. Peso non eccessivo.

- setup : molto veloce.

- Video : In 4K HDR è semplicemente fotografico. In 4K è spettacolare. Sky 1080i ottimo. RAI, Mediatet e La7 in HD molto buoni ma un pò meno di Sky. In SD se la cava certo il gap è impressionante verso le risoluzioni maggiori. Il Nero acceso è uguale al Nero spento. Profondità, sembra un pò un 3D. Non vedo difetti di alcun tipo, pannello perfetto. Ci ho sostituito un Kuro di ultima generazione e devo finalmente ammettere, dopo aver scartato per inavvicinabiltà tutto quello che sono riuscito a vedere negli ultimi 5 anni cercando di sostituire il Kuro, che l'A1 ha tutte le qualità per fare il grande passo. Però, in imho, la morbidezza delle immagini del Kuro rimane irrangiungibile e chi sa se si potrà mai riprodurre con le nuove tecnologie.

- Audio : non ne avevo proprio percepito la grandezza nei cc, devo dire che è la caratteristica innovativa che mi ha stupito di più. Dopo alcuni giorni passati a sentire le voci provenire dallo schermo, adesso quando accendo l'HT mi sembra che i suoni vengano da un altro appartamento. Sensazione stranissima ma chiarissima che audio e video siano disuniti se non si usa l'Acoustic Surface. I BD mi piace molto di più sentirli con l'audio dell'A1 che non sulle casse del mio modestissimo impianto HT.

- Collegamenti : HDMI, rete, internet, app, NAS, ARC, ottico e utilizzo con gli altri telecomandi tutto perfettamente funzionante senza alcun mal di testa di setup. Qualche limitazione con i dispositivi Apple ma quello dipende dalla mela.

- Android : mai intoppi ma concordo che dovrebbe essere un filo più veloce.

- Telecomando : compatto e con tutte le funzioni che a me servono. Comandi vocali veloci e senza errori, SIRI dovrebbe imparare...;-)

Tutto qui, buona domenica.
    Ultima modifica di true12; 23-07-2017 alle 09:59

A vertical banding, come siamo messi sul Modello da 65?
    con schermate a basso APL (5/10%) tutto perfetto a livello di uniformità?

@true12 : Puoi dare più spiegazioni sulle limitazioni con i prodotti Apple ?
    Grazie per la tua recensione-

joseph68 tutti i 65 dico tutti anche quelli di altre marche chi più chi un po' meno soffrono di v.b. a basso ire.. se vai indietro di qualche post puoi vedere dalle foto che ho pubblicato quanto sia visibile il v.b. personalmente nella normale visione non lo si nota, poi se stai li a cercarlo ad ogni immagine invece di goderti il film lo vedrai anche quando dormi�� poche pippe mentali e godiamoci il tv.. fidatevi da molte soddisfazioni a livello visivo che siamo 4k hdr 4k o hd.. in sd lo sanno tutti che a misure grandi i difetti aumentano.. certo non si può pretendere miracoli, personalmente ho collegato il tv anche il segnale satellitare a breve compro una cam con scheda tv sat quindi del d.t. ne userò quasi nulla. con netflix il tv è di una goduria incredibile.. chi comprerà questo tv di certo non rimarrà deluso.
    Ultima modifica di black_angel71; 23-07-2017 alle 10:45
    La mia saletta CineBlack

..... e ci mancherebbe altro con quel che costa!!!!!!. Qui siamo al top della qualità video

Citazione Originariamente scritto da rdavia Visualizza messaggio
    Be il prezzaccio è 3.277€ fino a questa sera , in rete lo avevo trovato anche a meno , ma fidarsi è bene , ma non fidarsi è meglio.
    Lo hai preso in negozio da mediaworld con la promo? Non hai provato ad avere ulteriore sconto?

Cmq i primi giorni di maggio qualche mediaworld l'ha venduto a 3000€, forse anche complice il fatto che unieuro scontava il 25% per qualche gg

Il cervello mi esplode fra pò nel pensare compro o nn compro , contate che poi ci vorrei abbinare anche l'acquisto di una gtx1080ti che verrebbe su i 900€ per avere madvr maxato, poi sarebbe il turno del lettore uhd... ogni euro risparmiato è ben gradito
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Sì preso con la promozione dello sconto del 18,4%. Figurati se facevano ulteriore sconto!!!!!. Per fortuna l'ho acquistato a tasso 0.
    Se ti metti a ragionare non lo compri !!!!!!, ragionando tremila e passa euro per il 55" e 4000 e passa euro per il 65" sono tanti soldi per un "capriccio". Ma la passione ti fa fare questiubrutti scherzi . Sicuramente scenderà di prezzo , ma quando ?. a saperlo forse avrei aspettato ma nel dubbio mi sono accontentato di questo sconto.

Pagina 30 di 559 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130530 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •