Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 559 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    veramente a me sembra uno di quelli che stanno scrivendo le cose più sensate.
    Comunque fidati che Sony quando accetta che potrebbe esserci un problema il tecnico te lo manda eccome, a me è capitato un paio di volte negli ultimi anni e l'hanno sempre inviato. È in base all'analisi che effettua il tecnico che Sony decide poi se procedere con l'assist..........[CUT]
    Il problema è che per Sony nn è un problema,dopo 2 giorni che esponi il difetto,Sony ti manda un email con scritto che fa parte delle specifiche della ti,quindi nn si va incontro a nulla,anche quando ti contattasse il tecnico(cosa che nn succederà)puoi dire benissimo che hai risolto il problema,comunque mitico per me basta segnalare,con un email,su Twitter,su Facebook,community Sony,qualsiasi posto può essere utile a tutti....ripeto la mia era solo una richiesta d aiuto,solo per farsi sentire da Sony che nn se ne può uscire dicendo che fa parte delle caratteristiche della tv,naturalmente che sia chiaro,nessuno è obbligato a farla

Nn metto in dubbio la buona volanta,ma ci mette Troppa filosofia,sempre lì a giudicare quello che scrivono gli altri,i professori nn servono in questo momento,si vede che nn possiede il tv e nn ha questo problema,d altronde c’è Chi lo ha pagato 4000€ E si ritrova uno schifo del genere sinceramente gli girano.cmq abbiamo fatto passi avanti perché siamo riusciti a capire che il problema al 99% dei casi si pone quando c’ è Un logo o un gioco con hud fissa sullo schermo,Per me è evidente che interviene L abl per limitare la luminosità ed evitare lo stampaggio,ma secondo me interviene in modo troppo aggressivo e spero che Sony se ne renda conto

Poi mi rivolgo a chi nn rileva il problema,per caso avete preso la tv recentemente?
    Ultima modifica di fabiogia; 09-05-2018 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Il problema è che per Sony nn è un problema,dopo 2 giorni che esponi il difetto,Sony ti manda un email con scritto che fa parte delle specifiche della ti,quindi nn si va incontro a nulla,anche quando ti contattasse il tecnico(cosa che nn succederà)puoi dire benissimo che hai risolto il problema,comunque mitico per me basta segnalare,con un email,su..........[CUT]
    Fabio io ho la tv da novembre e non ho il problema.

Raga lo ripeto non si combina nulla a dire io ho il problema io non ce l ho ecc...bisogna o che scriviamo (ovviamente chi rileva il problema)nel canale ufficiale Sony quindi nella sua community oppure creiamo una DU ufficiale

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Fabio io ho la tv da novembre e non ho il problema.
    Okuto e meno male,sono felice per te,io da maggio 2017,quindi ho il pannello con più ore di utilizzo

Io ho proposto di" raccoglierci"tutti insieme(anche se io non ho il problema ma cmq chissà che potrebbe presentarsi) e segnalare in massa.
    Per me non c'è problema.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Io ho proposto di" raccoglierci"tutti insieme(anche se io non ho il problema ma cmq chissà che potrebbe presentarsi) e segnalare in massa.
    Per me non c'è problema.
    Ed proprio quello che ho chiesto,L aiuto di tutti,grazie mille

Ed proprio quello che ho chiesto,L aiuto di tutti,grazie mille
    E di cosa, se non ci si aiuta tra noi

Il problema è che per Sony nn è un problema,dopo 2 giorni che esponi il difetto,Sony ti manda un email con scritto che fa parte delle specifiche della ti,quindi nn si va incontro a nulla,anche quando ti contattasse il tecnico(cosa che nn succederà)puoi dire benissimo che hai risolto il problema,comunque mitico per me basta segnalare,con un email,su..........[CUT]
    Io ho preso il tv a ottobre 2017 e non ho il problema

Ad esempio il Sony a1 dopo un tot di ore di utilizzo impone di fare un ciclo di compensazione,Sony lo chiama aggiornamento del pannello,a qualcuno lo ha chiesto?a me lo ha chiesto circa 4 mesi fa

Fatemi sapere sul da farsi... che sia community Sony o pure richiesta tramite questo forum io ci sono

Ad esempio il Sony a1 dopo un tot di ore di utilizzo impone di fare un ciclo di compensazione,Sony lo chiama aggiornamento del pannello,a qualcuno lo ha chiesto?a me lo ha chiesto circa 4 mesi fa
    A me non l'ha mai chiesto eppure ho su un bel po' di ore(ma non ho controllato quante).
    Stavo giusto pensando da qualche giorno di lanciarne uno manuale, tanto male non fà se non l'ho mai fatto.

Comunque finale coppa Italia su ddt stesso problema di sempre.. in 22 minuti calo di luminosità almeno tre volte...poi torna normale...
    Io non ci capisco più niente
    Questo a dimostrare che non è solo da sorgenti esterne...

Ma no... pure su fonti interne e non in hdr? Con l’AF8 in modalità Sport e pure sensore di luminosità attivo, nessun problema, fortunatamente.
    Ultima modifica di fabris66; 09-05-2018 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Ma no... pure su fonti interne e non in hdr? Con l’AF8 in modalità Sport e pure sensore di luminosità attivo, nessun problema, fortunatamente.
    @fabris ,e ci mancherebbe l'Af8 non è stato aggiornato a db vision,sarebbe grave se avesse problemi.
    A me nessun problema,anzi ottimo hd stasera per la Rai,davvero godibile,speriamo vinca la squadra migliore

Lasciamo perdere...

Pagina 299 di 559 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •