Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 349 di 559 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima
Risultati da 5.221 a 5.235 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ho una domanda: ma esiste una applicazione efficace che permetta il mirroring da un mac all’oled?
    Se si come funziona e qualcuno ha avuto modo di provarla?
    Lo utilizzerei per le foto e video o presentazioni con audio.
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Raga voi la riduzione del rumore saltuario e quello digitale li tenete attivi con il digitale terrestre?
    Sia SKY che DDT su basso.
    Tornano sempre utili questi filtri a meno che non si tratti di BD.

Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    Ho una domanda: ma esiste una applicazione efficace che permetta il mirroring da un mac all’oled?
    Grazie mille!
    Prendi una Apple TV

Sto cercando un workaround per vedere i miei BD UHD codificati in DV sul pannello. Attualmente l'unica soluzione visto che pissiedo solo il lettore UBP-X1000ES è rippare i dischi e convertirli in .mkv/.mp4 senza compressione applicando il profilo DV. Ma è un lavoraccio. Qualcuno sa come/è riuscito a far funzionare direttamente i file rippati in .m2ts senza doverli convertire?

Grazie mille!
    Ma scusa non basta che colleghi il mac alla tv con un cavo HDMI? Che te ne fai di una App?

Grazie mille!
    Airscreen funziona discretamente anche nella versione free

nessuno ha idea se le porte 1 e 4 supportano anche hdr seppur limitato?

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    nessuno ha idea se le porte 1 e 4 supportano anche hdr seppur limitato?
    Le porte uno è quattro dovrebbero supportare 4k hdr fino a 30 Hz

Qualcuno ha preso il Telecomando One-Flick con touch pad per TV RMF-TX100E? È utile?

P.s. Mi sono accorto che ho il fw 6.2858. Conviene aggiornare? È molto fastidioso il problema della luminosità?
    Ultima modifica di Ettorwe; 26-06-2018 alle 18:59

Raga ma con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato l implementazione del bfi? perché lo stó provando e utilizzando e non noto nessun tipo di flickering solo il calo di luminosità del pannello ma le immagini in movimento sono spettacolari

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Sto cercando un workaround per vedere i miei BD UHD codificati in DV sul pannello. Attualmente l'unica soluzione visto che pissiedo solo il lettore UBP-X1000ES è rippare i dischi e convertirli in .mkv/.mp4 senza compressione applicando il profilo DV. Ma è un lavoraccio. Qualcuno sa come/è riuscito a far funzionare direttamente i file rippati in .m2..........[CUT]
    Che io sappia non esiste ancora la possibilita' di avere il DV nel formato .mkv/mp4. Sei sicuro di quello che hai letto?

Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Che io sappia non esiste ancora la possibilita' di avere il DV nel formato .mkv/mp4. Sei sicuro di quello che hai letto?
    Confermo fin'ora tutti gli mkv 4k hdr non sono dolby vision ma hdr10. Poi non so se si possano codificare in dv

Purtroppo anch'io confermo che (al momento) l'MKV non supporta il DV. Hanno fatto gli MP4 col DV ma non so in che modo, io non sono riuscito a produrli ... stesso discorso per gli M2TS letti da file e non dal disco.
    Spero di essere smentito e che qualcuno possa indicare come fare.

ciao,

non è il contenitore( mkv) che non supporta il DV, semmai è la capacità di riuscire a remuxare il file DV la vera difficoltà.

i file demo DV che si trovano su diversi siti come pensate siano stati generati?
    il fatto che siano in .ts o in .mp4 è unicamente per motivi commerciali o di copyright ( mkv non è adatto per questo utilizzo).

I BD UHD 4k utilizzano container m2ts con profilo hevc e configurazione a doppio strato. Vuol dire che ogni file e scritto su doppio strato, uno strato contiene i dati e l'altro i metadati.

i BD Player abilitati al DV sono in grado di leggere queste informazioni, altri lettori no. Esistono però dei software che riescono a rilevare comunque le informazioni ( DVDfab) , quindi se si riescono a leggere si possono remuxare. ( PS. ovviamente anche in .mkv)
    Ultima modifica di MykeCorleone; 27-06-2018 alle 13:25
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    ciao,

non è il contenitore( mkv) che non supporta il DV, semma è la capacita di riuscire a remuxare il file DV

i file demo DV che si trovano su diversi siti come pensate siano stati generati? il fatto che siano in .ts o in .mp4 è unicamente per motivi commerciali o di copyright ( mkv non è adatto per questo utilizzo).

I BD UHD 4k utilizzano co..........[CUT]
    Spiegazione perfetta, anche conoscendo bene l'argomento. Il fatto che riescano pero' a leggere le informazioni non ne deriva che si riescano a remuxare, perche' almeno ad oggi nessun software ci e' riuscito e di fatto nessun .mkv oggi esistente supporta il DV.
    Magari tra qualche tempo sicuramente sara' possibile.

Pagina 349 di 559 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •