Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 263

Discussione: Samsung Q7F QLED

Scusami ma c'è poco da dire brava Samsung visto che ora sta vendendo il tv al prezzo che realmente vale (tra regali e rimborsi), fino ad oggi vedi quanti ne ha venduti ad un prezzo gonfiato gabbando i clienti. Il Sony costa di più perché se non sbaglio è un full led.
    Ultima modifica di Tech72; 04-10-2017 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Ok tutto vero, ma se tutto questo serve a indurre il mercato verso costi più contenuti a prescindere dalle scelte di varie tecnologie o brand, mi viene da dire brava Samsung, esempio :
    Ieri vedevo il prezzo dell'oled B7 da 65" LG a 3000 euro lo stesso prezzo del led 65" XE9305 di Sony poi di fianco l'offerta del Q7
    Con tanto di rimbors..........[CUT]
    Prendere un xe93 allo stesso prezzo di un b7 o anche poco meno è follia allo stato puro. Ammetto di più il viaggio alle Maldive per far digerire alla moglie un Tv di 25 pollici più grande... 😂😂😂

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Scusami ma c'è poco da dire brava Samsung visto che ora sta vendendo il tv al prezzo che realmente vale (tra regali e rimborsi), fino ad oggi vedi quanti ne ha venduti ad un prezzo gonfiato gabbando i clienti. Il Sony costa di più perché se non sbaglio è un full led.
    No, è un doppio led edge con local dimming a una trentina di zone. Il full led vero ad oltre 500 zone è lo zd9. Poi c'è l'xe90 che è un full led economico a 16 zone.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    No, è un doppio led edge con local dimming a una trentina di zone. Il full led vero ad oltre 500 zone è lo zd9. Poi c'è l'xe90 che è un full led economico a 16 zone.
    Ah ok grazie delle info, cmq è gia meglio del Samsung che è giusto un edge led base.

quoto, ha senso solo oggi da eprice il xe9005 a 1300 in versione 55 o 1033 da 49 ma non oltre poi ci si prende 55b6v

Sono 72 le zone (XE93)
    Ultima modifica di turro1960; 05-10-2017 alle 06:36

Prendere un xe93 allo stesso prezzo di un b7 o anche poco meno è follia allo stato puro. Ammetto di più il viaggio alle Maldive per far digerire alla moglie un Tv di 25 pollici più grande... 😂😂😂
    Secondo il mio parere l'obbiettivo di un forum è quello di condividere i vari settaggi, al max rendere note le varie offerte e leggere dagli utenti più virtuosi le considerazioni tecniche sulle varie tecnologie ma io non consiglierei mai a nessuno degli utenti nessun brand o che tipo di tecnologia scegliere spacciando il mio parere come il Vangelo perché non conoscendo ne il badget ne l'utilizzo.....

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Secondo il mio parere l'obbiettivo di un forum è quello di condividere i vari settaggi, al max rendere note le varie offerte e leggere dagli utenti più virtuosi le considerazioni tecniche sulle varie tecnologie ma io non consiglierei mai a nessuno degli utenti nessun brand o che tipo di tecnologia scegliere spacciando il mio parere come il Vangelo ..........[CUT]
    Ho detto chiaramente allo stesso prezzo, quindi nn ho fatto i conti in tasca a nessuno. E lo dico a ragion veduta perché ho avuto un led edge di ultima generazione e poi un B7. Un led edge è un led edge, miracoli non ne fa. Nessuno, neanche un Sony, che infatti ha a listino come top di gamma un full led ed un Oled.

Ho detto chiaramente allo stesso prezzo, quindi nn ho fatto i conti in tasca a nessuno. E lo dico a ragion veduta perché ho avuto un led edge di ultima generazione e poi un B7. Un led edge è un led edge, miracoli non ne fa. Nessuno, neanche un Sony, che infatti ha a listino come top di gamma un full led ed un Oled.
    E quali sarebbero le differenze sostanziali tra il edge led top di gamma (quale) e il b7
    Tali da farti preferire l'oled?
    Ultima modifica di turro1960; 06-10-2017 alle 20:03

Angolo di visione migliore contrasto infinito nero infinito profondità immagine
    Ultima modifica di cesare 82; 06-10-2017 alle 20:33
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Angolo di visione migliore contrasto infinito nero infinito profondità immagine
    Movimento, ritenzione, scarsa luminosità, affoga i dettagli ecc.ecc.
    Sto guardando il secondo tempo della partita Italia Macedonia
    su rai 1 hd sul mio edge led Sony
    Si vede ottimamente sia come nitidezza che come fluidità
    Ho visto il primo tempo dal mio amico che ha un B6 sembra la differenza tra una partita su Sky e quella su Premium.....
    Ultima modifica di turro1960; 06-10-2017 alle 20:52

Be il tv perfetto non esiste ,uno prende quello che ritiene più congruo al suo uso x il movimento posso darti ragione LG nn è sicuramente a livello di Sony e Panasonic si sa ,ma ti posso garantire che il mio oled è un gran bel vedere ,per il mio modesto parere la tecnologia oled e superiore AD un lcd , anche il Sony che ho in firma è ottimo, per lo sport migliore ma per il resto un altro pianeta !! ti garantisco che il w808c è un ottimo lcd edge
    Ultima modifica di cesare 82; 06-10-2017 alle 20:56
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Be il tv perfetto non esiste ,uno prende quello che ritiene più congruo al suo uso x il movimento posso darti ragione LG nn è sicuramente a livello di Sony e si sa ma ti posso garantire che il mio oled è un gran bel vedere ,per il mio modesto parere la tecnologia oled e superiore AD un lcd , anche il Sony che ho in firma è ottimo, per lo sport migl..........[CUT]
    Non lo metto in dubbio
    le qualità di un oled sono indiscutibili, ma non x il mio utilizzo.

Be il tv perfetto non esiste ,uno prende quello che ritiene più congruo al suo uso x il movimento posso darti ragione LG nn è sicuramente a livello di Sony e Panasonic si sa ,ma ti posso garantire che il mio oled è un gran bel vedere ,per il mio modesto parere la tecnologia oled e superiore AD un lcd , anche il Sony che ho in firma è ottimo, per l..........[CUT]
    Lo conosco bene è un ottimo led
    Beh se la metti così siamo a posto il Sony x il tg e lo sport e
    L'oled x il cinema.....perfetto
    😜😜😜😜😜

Perché hai anche tu quel Sony?quale sarebbe il tuo utilizzo?
    Ultima modifica di cesare 82; 06-10-2017 alle 21:31

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •