Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 263

Discussione: Samsung Q7F QLED

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    I nuovi modelli Samsung 2017 sn più scarsi della linea 2016 guarda qualche recensione!
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il Q7 il particolare utilizza una retro LED Edge composta da una singola barra alla base della lastra pannello.
    Ragazzi lo so che sarebbe ideale un Sony xe9005 ma risparmiare 300 non mi dispiacerebbe ecco tutto. Se fossero 150 vi darei ragione ma 300 me la penso un po'

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    Ragazzi lo so che sarebbe ideale un Sony xe9005 ma risparmiare 300 non mi dispiacerebbe ecco tutto. Se fossero 150 vi darei ragione ma 300 me la penso un po'
    calcola anche che un tv non si cambia con un telefonino xcio vedi te io la penso così
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Per me oggi spendere più di 1000 euro per un qualsiasi LCD son soldi spesi male visto che gli OLED sono molto superiori e non costano più cifre folli.

Gli oled sn superiori ma anche il Sony xe9005 è una valida alternativa soprattutto se uno non può prendere un 55 cm elettronica Sony e un gradino sopra a lg
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

samsung Q7F vs Sony kd93005
    necescono tutti e due bene
    il samsung vince come qualità dell'immagine il sony come dimmerizzazione e Hdr
    alla fine sono 2 tv buonissime

https://www.consumerreports.org/lcd-...p-tier-4k-tvs/
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    samsung Q7F vs Sony kd93005
    necescono tutti e due bene
    il samsung vince come qualità dell'immagine il sony come dimmerizzazione e Hdr
    alla fine sono 2 tv buonissime

https://www.consumerreports.org/lcd-...p-tier-4k-tvs/

si alla fine non mi pare così malaccio per 1100€ il 49"

Preso....
    Lo ritirerò domani e potro montarlo lunedì, domani e domenica lavoro.
    Samsung 65Q7Fv
    Preso a 2799,00 con rimbordo samsung di 500 euro
    Tot. 2299,00
    Tasso 0 a 25 mesi
    Con diritto di restituzione per qualsiasi cosa di 14 giorni

Nota del Moderatore (Nordata)
    Si pregato di leggere:

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...35#post4757235
    Ultima modifica di Nordata; 01-09-2017 alle 16:23

Sto cercando di collegare il cavo dell'antenna satellitare e vedo che dietro al connect ci sono due prese sat
    C'è
    Sat sub
    Sat main
    A quale dei due devo collegare il cavo sat?

Alla Sat MAIN.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Alla Sat MAIN.
    Grazie ero in difficoltà

Buonasera a tutti... Appena acquistato un Qled 55 precisamente il modello Q7f da 55 pollici... A parte tutte le varie valutazioni sto sbattendo con una cosa che rischia di compromettere "l'accettazione" di questo TV...
    Il telecomando è di tipo spaventosamente minimalista come già sapete.. (comandi vocali etc...) ma è possibile che non si possa regolare il volume da telecomando... : NON FUNZIONA !
    Spiego.. : se si preme sul TLC argento il tastino a sx VOL un primo scatto procura il muting..il secondo fa apparire il valore di volume in quel momento... Bene, premendo (come anche prescrive il manuale) i tasti su o giù sull'anello argentato dei tasti freccia, sul tlc, NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE.... Ergo.. per regolare il volume sono costretto a usare il ridicolo comando vocale che accetta solo valori fissi... e che funziona solo se si ha la connessione attiva..

C'è qualcosa che non va... ma cosa...? Bug del firmware..o altro...
    Chi mi può dare un consiglio...

Preciso che i tasti freccia sul TLC funzionano in tutte le altre cose... Solo sul volume sono inattivi...
    Ultima modifica di nostroscontento; 17-09-2017 alle 23:27

scusa , il dubbio è comparso anche a me, ma il volume alzando e abbassando il tastino spingendolo,non premendolo,per capirci dall'alto e dal basso...

Citazione Originariamente scritto da secerot Visualizza messaggio
    scusa , il dubbio è comparso anche a me, ma il volume alzando e abbassando il tastino spingendolo,non premendolo,per capirci dall'alto e dal basso...
    A mio parere il telecomando di questa di tv è una figata riesce ad usarlo anche mia moglie figuriamoci.
    Per il volume basta il tasto a sinistra in basso, su per alzare giù per abbassare premuto per mute

Non devi premere l'anello ma solo il tasto su e giù per alzare e abbassare il volume

Si grazie... ho potuto leggere solo adesso... Infatti era la cosa più semplice ma per abitudine andavo alla ghiera rotonda...

E' uscito invece un nuovo "arcano" ... , spiego:

Vedendo canali in multiaudio (nel satellite è diffusa la cosa) abituato io ai tanti decoder dove c'è il tasto "audio" o la cosa é rintracciabile da osd a schermo... dove è facile da trovare.. Qui non so come fare... In pratica come si fa a cambiare lingua e cioé pid alle tracce audio trasmesse? Esempio, per provare.. RAI1 HD da satellite ha tre tracce audio mi sembra.. ma qual'è la sequenza da tlc o a schermo da fare..? Ho cercato anche tramite guida, ma non ho trovato nulla... Grazie a chi mi da un aiuto...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •