Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 263 di 263

Discussione: Samsung Q7F QLED

Io ho il 65,confermo gli scatti appena preso ma è costantemente aggiornato ed ora non si ha alcun problema con le partite nessun scatto o scia,a mio parere un ottimo pannello,i neri sono più che buoni,certo non è un OLED ma non ci si può lamentare.

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Io ho il 65,confermo gli scatti appena preso ma è costantemente aggiornato ed ora non si ha alcun problema con le partite nessun scatto o scia,a mio parere un ottimo pannello,i neri sono più che buoni,certo non è un OLED ma non ci si può lamentare.
    grazie per la tua esperienza

ma al di la di questi modelli Samsung, qualcuno esperto mi potrebbe dare un consiglio su un tv 55" buono che però non costi molto?
    Grazie

non mi fucilate non sono un esperto e chiedo consigli a voi!
    Tra il Samsung UE55MU8000TXZT (839€ su mazon) ed il Samsung QE55Q7F (1130€ compresa spedizione su trovaprezz) cosa mi consigliate?
    I circa 300€ di differenza sono giustificati in qualche modo?
    Grazie

nessuno mi da un consiglio? anche su questa UE55MU7000
    grazie

Buonasera amici forumisti, un mio amico ha appena preso un 65Q7 e l'occasione era ghiotta per non andare a vedere come si comportava la bestia, inoltre ha anche SkyQ 4K e devo dire che è un bel vedere, ho messo un po' mano al menù della tv che era settata in menira pessima e dopo qualche piccolo aggiustamento devo dire che la tv mi è piaciuta, ho tolto quasi tutti i filtri strambi ed anche il motion plus che guardando una partita di calcio, la palla lasciava la scia.
    Comunque immagine da buon led molto razor e tagliente, comunque buona resa sia con Sky HD ed ovvimente il 4K.
    Chiedo agli utenti che lo usano da un po' di tempo come lo avete settato?
    un ultima cosa controllo il FW istallato, se avesse bisogno di un aggiornamento lo scarico direttamente dalla tv?
    Grazie
    Ultima modifica di sgnao; 27-11-2018 alle 23:34
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

C'è modo di vedere i film che ho su nas (un synology ds213j) tramite qualche app su tv? Ho un q6fn, non credo che differisce molto oltre al pannello. Grazie

Domanda a chi possiede questo TV o serie simile della Samsung: c'è modo di conoscere risoluzione e refresh video della sorgente attualmente in riproduzione? Con il tasto info non ho sempre questi dati in sovraimpressione e mi sembra impossibile non poter sapere il formato che sta riproducendo la TV.

Su una banale Samsung 24" posso sapere se sta riproducendo a 1080p 24p o altro..

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •