Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 263

Discussione: Samsung Q7F QLED

Samsung è molto sopravalutata in tutti i campi. Per carità non fa porcheria ma neppure dei veri top di gamma. Sparano prezzi assurdi per prodotti poco più che buoni. Basta vedere il settore cellulari note 7 ritirato dal mercato per problemi alla batteria (esplode) il nuovo S8 problemi con l'audio ed il vetro anteriore particolarmente delicato. Stanno prendendo lo stesso andazzo anche con i televisori. Sono bravi a sfrutta la nomea che hanno ed hanno un ottimo ufficio marketing.

Anch'io ero sul punto di prenderlo, poi leggendo le varie reviews ho rinunciato anche perchè pure questo modello scenderà di prezzo col tempo

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Samsung è molto sopravalutata in tutti i campi. Per carità non fa porcheria ma neppure dei veri top di gamma. Sparano prezzi assurdi per prodotti poco più che buoni. Basta vedere il settore cellulari note 7 ritirato dal mercato per problemi alla batteria (esplode) il nuovo S8 problemi con l'audio ed il vetro anteriore particolarmente delicato. Stan..........[CUT]
    Ti quoto! Poi secondo me hanno un atteggiamento poco serio, continuare a vendere tv lcd edge cambiandogli nome (Qled) per far credere agli utenti sprovveduti che stanno comprando una nuova tecnologia è davvero una cosa che la dice lunga sull'etica di questa azienda.

Ti dirò di più molti negozi on line dividono le tv in tv led, tv oled e tv qled. I veri televisori quantum arriveranno sul mercato tra qualche anno. Sono furbi molto furbi.

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Ti dirò di più molti negozi on line dividono le tv in tv led, tv oled e tv qled. I veri televisori quantum arriveranno sul mercato tra qualche anno. Sono furbi molto furbi.
    Beh se non facessero così non potrebbero vendere un lcd a 4000 euro! Invece chiamandolo Qled la gente crede che sia un'altra cosa e sborsa i soldi. Ripeto Samsung per me è da evitare proprio perché fa questi giochetti per ingannare i clienti.

Ciao, che mi dite di questi tv Q7 Samsung?

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Che sono dei normalissimi TV LCD edge con tutti i soliti pregi e difetti che questa tecnologia ha. Non trovo giustificazione al prezzo a cui vengono venduti visto che l'unica novità consiste nel nome.

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno nell'esemplare in esame.
    non bisogna sparare a zero senza prima aver provato il prodotto con i propi occhi. Ognuno di noi ha delle preferenze e almeno io ho visto un gran tv e lo prenderò
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

non saranno perfetti ma un 49q7f a 1199 che ne dite? nuovo con garanzia etc... o a poco meno il MU8000?

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno ..........[CUT]
    Non ho mica detto che fanno schifo? Ho solo detto che sono dei normali TV LCD venduti ad un prezzo esagerato solo perché gli hanno cambiato il nome. Ci sono tanti TV LCD che si vedono ugualmente bene e costano quasi la metà.

E con l'offerta eprice? Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    E con l'offerta eprice? Che ne pensate?
    Ripeto sono sempre troppo cari per quello che sono: lcd Edge.

Si ma un full viene 1300 a salire con l'offerta eprice costano meno tra i 900 e 1100 a seconda se mu8000 o q7f

I nuovi modelli Samsung 2017 sn più scarsi della linea 2016 guarda qualche recensione!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Il Q7 il particolare utilizza una retro LED Edge composta da una singola barra alla base della lastra pannello.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •