Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 110 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1645

qualcuno mi sa consigliare un gruppo di continuità???
    valido per proteggere in primis queso tv e poi un bel po di roba. (PS4, HI-FI)

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa consigliare un gruppo di continuità???
    valido per proteggere in primis queso tv e poi un bel po di roba. (PS4, HI-FI)
    un buon APC da 950VA e vai sul sicuro

Citazione Originariamente scritto da danbelakor Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sapete dirmi come fare per disabilitare l'audio della tv e salvare tale impostazione???

ho un Ampli a parte per l'audio ma essendo sony anch'esso mi si alza di continuo il volume della tv dal telecomando ampli...

grazie per l'aiuto
    Se hai collegato il TV in modalità ARC col tuo ampli in HDMI e se hai configurato tutto correttamente e se è acceso l'ampli l'audio del tv viene disattivato automaticamente, mentre al momento che spegni l'ampli si attiva automaticamente l'altoparlante della TV, qui ci sarebbero da dire altre cose perchè il Sony si sa che ha problemi di compatibilità con alcuni dispositivi ARC ma più che altro è android secondo me che crea anomalie...
    Al contrario invece se hai collegato l'ottico qui purtroppo devi essere tu se tenere attivato l'uscita ottica o meno però ci sta il rovescio della medaglia nel senso che puoi lasciare attiviati contemporaneamente tutti e due solo che ogni volta ti devi ricordare di abbassare l'audio del tv senò si rischia una sovrapposizione e non solo ma anche un ritardo eco dei due dispositivi, altra seconda opzione e quella di abilitare solo l'ottico ma così facendo bisogna sempre accendere l'amplificatore senò l'audio del TV resta silente.
    Te non ho capito come hai collegato il tuo TV quindi vedi te.
    Ultima modifica di molotino; 13-01-2018 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da shinkaz Visualizza messaggio
    un buon APC da 950VA e vai sul sicuro
    Perdonatemi l’ignoranza ma...per salvaguardare le mie elettroniche da fulmini o scariche da parte dell’enel ho bisogno di un salvavita o gruppo di continuità !?
    Ultimamente a molti mie amici fulmini e guasti hanno bruciato Tv , PlayStation e quanto altro ..
    Un po’ di lumi ?

E' mai capitato a voi di essere usare un ingresso HDMI mentre state guardando qualcosa è improvvisamente in alto vi esce nuovamente l'on-screen display dell'ingresso anche se ci siete già dentro?

Aivoglia quante volte con ps4... proverò un altro cavo per avere conferma.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    E' mai capitato a voi di essere usare un ingresso HDMI mentre state guardando qualcosa è improvvisamente in alto vi esce nuovamente l'on-screen display dell'ingresso anche se ci siete già dentro?
    Il banner viene visualizzato ogni volta che il tv rileva un cambiamento di risoluzione o di audio. Puoi comunque levarlo dalle impostazioni e non ti apparirà più (sta in quelle del digitale ma vale per tutti gli ingressi)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ma che cavolo ma è veramente indecente, ho pensato anche io al cavo ma mi sa che sia un bug del software.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il banner viene visualizzato ogni volta che il tv rileva un cambiamento di risoluzione o di audio. Puoi comunque levarlo dalle impostazioni e non ti apparirà più (sta in quelle del digitale ma vale per tutti gli ingressi)
    si ok quando c'è il cambio lo posso capire e li c'è sempre, ma questo esce anche quando non serve.
    sicuro che si può disabilitare? a me non sembra proprio che nelle HDMI si possa disabilitare.

Sarà uno dei tanti bachi del nuovo firmware
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Anche a me con PS4, tra l'altro a volte la accendo, sento i suoni ma a schermo non c'è immagine, poi avvio magari un gioco e allora si vede.
    TV: SONY KD55XE9005

Se hai collegato il TV in modalità ARC col tuo ampli in HDMI e se hai configurato tutto correttamente .........[CUT]
    Grazie per la risposta, ho collegato all0hdmi 3 ARC in modo da utilizzare l'ampli anche per digitale terrestre (per quanto lo usi pochissimo) per il resto passa tutto per ampli con hdmi e esce alla tv..

in realtà mi sono accorto che anche se appare a video il volume l'audio tv è spento infatti tra le impostazioni ho selezionato uscita audio : sistema audio.

penso che dovrebbe essere corretto cosi

si così è perfetto

Ciao, a tutti! Per avere un buon nero sulle immagini, cosa bisogna impostare nel TV? Oltre al contrasto. Grazie

ha iniziato a farlo anche a me, su Sky credo di aver "risolto" in un modo che non va bene per tutti, ma per me sì.

In sostanza tengo my sky direttamente connesso con hdmi alla tv, ho modificato l'uscita audio del decoder da dolby digital (che faceva ricomparire la barra informazioni ad ogni cambio canale, ma anche quando mandavo avanti veloce un programma registrato) a MPEG. In questo modo non mi compare più la barra "ad cazzum".

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Quindi si può eliminare del tutto? stasera provo

Pagina 77 di 110 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •