Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1645

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    ragazzi è un sito affidabile questo?
    http://www.teleio.it/tv-ultra-hd-4k/...d75xe8596.html

sapete ..prendedoci gusto lo potrei consigliare al Babbo
    con quei prezzi stagli alle larghe impossibile sia qlc di buono attenzione

Quale sarebbe un prezzo buono per io 75 xe8596?

secondo me se lo trovi a 2200/2300 euro è da prendere...sotto i 2000 difficile non ci sia qualche imbroglio

Citazione Originariamente scritto da leze74 Visualizza messaggio
    secondo me se lo trovi a 2200/2300 euro è da prendere...sotto i 2000 difficile non ci sia qualche imbroglio
    Eprice a 2360, un negozio fisico di Milano 2319. Questi sono i prezzi, si può beccare qualche offertona in qualche catena, ma sotto questa cifra al momento non c'è.

Quello che si trova a meno non torna.

Tipo questi tizi che segnala lo zio, dominio registrato da 68 giorni fa, da tale Giovanni Filippi, non c'è la partita iva in homepage, non c'è scritto nulla sulle modalità di pagamento (che poi si scoprono essere solo "ricarica poste pay" e "bonifico bancario").

Hanno sede in VIA XXI MAGGIO 7 - Pisa, peccato che non esista. Esiste VIA XXIV MAGGIO 7, questo posto qui:

https://www.google.it/maps/place/Via...8!4d10.3995851

Insomma, truffa dietro l'angolo.
    Ultima modifica di simak; 25-01-2018 alle 16:50

si beh, io ormai quando guardo questi prezzi qua o non mi fido e vado avanti oppure vedo se :

ha la partita iva, ha PayPal , con che corriere spedisce .
    dopodiché chiamo PayPal e il corriere partner e chiedo se esistono e se sono affidabili .

Citazione Originariamente scritto da MaverickTRN Visualizza messaggio
    Ah ragazzi, intendo affiancarci oltre alla Sony HT-ST7 (che ho già), il lettore BD 4k Sony UBP-X800. Cosa dite?
    Nessuno?

Ottimo lettore ma a quanto sembra non riceverà l'aggiornamento al Dolby Vision.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Quando navigo in internet col pc connesso con hdmi e passo in un tab del browser dove c'è un video mi compare sempre in alto il banner grigio della tv che mi dice 1080p.
    Sapete come lo disabilito?

grazie !

Citazione Originariamente scritto da leze74 Visualizza messaggio
    con quei prezzi stagli alle larghe impossibile sia qlc di buono attenzione
    è sicuro un sito-truffa ..se vai a fine pagina puoi vedere non c è riportata la partita iva...quindi sito finto

Esistono lettori blue ray validi a 100 euro?

Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con il televisore utilizzando un hard disk esterno (1tb MAXTOR).
    Utilizzo l'app VIDEO che è già installata nel tv.
    Mentre scorro con il telecomando i vari film che sono in ordine alfabetico, non faccio in tempo ad arrivare alla lettera T , che il televisore s'inchioda e diventa nero, appare la scritta SONY e poi per una ventina di secondi delle rotelle colorate, che continuano a girare fino a formare la parola ANDROID.
    Poi il televisore si spegne e si riaccende tornando sul canale della TV. Ieri non c'è stato verso di far partire un film con la lettera T.
    Mi fa questo scherzo solo per i contenuti che in ordine alfabetico rimangono in fondo dalla T in poi..
    Se mi fermo su un film con la lettera A parte senza problemi.
    Non riesco a capire quale possa essere il problema , fino a qualche giorno funzionava perfettamente.
    Qualcuno ha qualche suggerimento??
    Ciao
    Alessandro
    Samsung 65 js 9500 Sony 49 xe 9005 Ps4 Decoder SKY Q

Citazione Originariamente scritto da kpaxkpaxkpax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con il televisore utilizzando un hard disk esterno (1tb MAXTOR).
    Utilizzo l'app VIDEO che è già installata nel tv.
    Mentre scorro con il telecomando i vari film che sono in ordine alfabetico, non faccio in tempo ad arrivare alla lettera T , che il televisore s'inchioda e diventa nero, appare la scritta S..........[CUT]
    A quale porta lo hai collegato? 1tb di disco può avere un assorbimento elevato soprattutto se contiene parecchi file. La porta usb3 dovrebbe avere se non ricordo male un amperaggio più alto

Ma con l'app video Sony non si possono selezionare sottotitoli dalla chiave usb come su VLC o Kodi? Non trovo voci a riguardo funzionano solo se il file li ha dentro.
    TV: SONY KD55XE9005

L ho collegato prima a quella singola in alto poi a quella che è più vicina al muro, perché è appeso. Proveró con L ultima rimasta. Grazie

Si dice in giro che entro il mese di febbraio uscirà un nuovo aggiornamento che supporterà Dolby Vision soltanto per le App interne , come Netflix ad esempio , ma non per gli ingressi hdmi fino quando non verranno aggiornate le rispettive sorgenti .

https://afdigitale.it/dolby-vision-tv-sony-sorgenti/

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •