Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 110 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1645

preso anche io il 55XE90..attendo che arrivi ^^

Ieri finalmente montato!! Ho passato la serata a settarlo ma ancora non sono soddisfatto al 100% e devo provare ancora blu ray ecc..

qualcuno ha trovato delle impostazioni da cui partire ?

se avete le vostre sarebbe utile condividerle qui

ciao ti scrivo per sapere cosa intendi ad ogni sessione..................per il resto come ti trovi?anch io vorrei acquistarlo , proprio per ps4 pro e neri abbastanza buoni

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Sono possessore del 55xe90 e a tutti consiglio questa tv perché si comporta ottimamrnte nel campo standard;hd e 4k.......l unico 'difetto'che ho riscontrato é che mentre gioco alla ps4 pro appare improvvisamente in alto il banner con i numeri della risouzione 4k....sto cercando di capire quale sia la causa di ciò ma davvero non ne sto venendo fuori..........[CUT]
    ciao ti scrivo per sapere cosa intendi ad ogni sessione..................per il resto come ti trovi?anch io vorrei acquistarlo , proprio per ps4 pro e neri abbastanza buoni

Per sessione intendo che ad esempio sto giocando da circa 4 ore e all' improvviso appare il banner...a volte non appare proprio....ho accertato che non è colpa nel del cavo hd ne delle porte hd.. .....sembrerebbe un problema di modalità immagine....nel senso che il problema da me citato si presentava in modalità gioco....ho provato a cambiare modalità e per ora ancora non appare il banner.....cmq non credo si possa chiamare problema o difetto anche perché non da affatto fastidio....comunque acquistate questa tv e ne sarete strasoddisfatti.

Per sessione intendo che ad esempio sto giocando da circa 4 ore e all' improvviso appare il banner...a volte non appare proprio....ho accertato che non è colpa nel del cavo hd ne delle porte hd.. .....sembrerebbe un problema di modalità immagine....nel senso che il problema da me citato si presentava in modalità gioco....ho provato a cambiare modal..........[CUT]
    Che impostazioni usi per la tv?
    Io ho preso il 65 sabato.

Io sinceramente non ho toccato nulla.ho lasciato tutto come ho trovato e sono soddisfatto cosi

Io lo tengo in modalita' standard pero' qualcosina va ritoccata secondo me.

Io sinceramente non ho toccato nulla.ho lasciato tutto come ho trovato e sono soddisfatto cosi
    Per le prove iniziali hai usato dei pattern? Se sì, quali?
    Questo tv è in cima alla mia short list.
    Grazie. .

Segnalo questa review, dove il TV ne esce bene.

http://www.trustedreviews.com/sony-kd-65xe9005bu-review
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

No nessun pattern.ho lasciato tutto come l ho trovato perché mi soddisfava così....la tv è in modalità standard....ho cambiato solo la modalità immagine della ps4pro ma solo perché sto facendo delle prove per capire come mai appare il banner con la risoluzione dopo alcune ore che gioco....e così da modalità gioco sono passato a standard anche qui

prova a scrivere alla sony

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-4k_index.html

da leggere assolutamente se siete interessati! la vedo dura lasciare i settings di base del negozio....
    ieri dopo aver usato i consigli dell'articolo ho raggiunto un risultato ottimo proprio utilizzando 'Cinema PRO' come impostazione di base,
    ma ancora devo fare test con Bluray4k..

vi aggiorno se interessa appena ho piu tempo libero ^^

Citazione Originariamente scritto da danbelakor Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1155/test-sony-kd-55xe9005-hdr-4k_index.html

da leggere assolutamente se siete interessati! la vedo dura lasciare i settings di base del negozio....
    ieri dopo aver usato i consigli dell'articolo ho raggiunto un risultato ottimo proprio utilizzando 'Cinema PRO' come impostazione di base,
    ma ancora dev..........[CUT]
    Io sarei interessato se riesci potresti pubblicare le tue impostazioni.

Poco fa volevo accendere la tv.ho schiacciato il tasto on/off sul telecomando e il led della tv è diventato rosso e non si accendeva.....ho schiacciato una seconda volta e si è accesa....secondo voi cosa è successo?Sulla guida della tv è scritto che il led rosso fisso indica il timer o la registrazione attiva ma io avevo entrambi disattivati

Pagina 4 di 110 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •