Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1645

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    qui hai la discussione dedicata per le tue domande:

http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...read-ufficiale

la 17.6 non supporta automaticamente la modalità HDR, la nightly e cioè la 18 il alpha 2 è ancora troppo acerba ma sarà programmata appunto per avere tale opzione.
    Quando guardi qualcosa in HDR vai s..........[CUT]
    Non devi toccare nulla, lo becca da solo l'hdr.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

no impossibile, con la 17.6 assolutamente no

no impossibile, con la 17.6 assolutamente no
    Io ho avuto dei problemi con il lettore 4k, non prendeva automaticamente l hdr, l'ho resettato , ed è tornato tutto a posto.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Ho notato un consumo esasperato delle batterie se si fa uso del microfono integrato sul telecomando, con uso medio tanto per divertirsi le batterie si e no durano un mese o poco più, non so se poi sia un problema della mia unità, sono già al terzo cambio batterie da settembre scorso...
    Secondo cambio batterie da ottobre. Se ci si lascia prendere un pò la mano entrando e uscendo nei menù per affinare i settaggi come faccio io, le batterie vanno giù che è una bellezza.

Ho letto tutte le 101 pagine del thread, complimenti a tutti per i consigli preziosi che date.

Citazione Originariamente scritto da citty75 Visualizza messaggio
    HDR e KODI
    Ciao a tutti.
    Che voi sappiate c'è un modo per verificare se durante la riproduzione di un file (ad esempio con Kodi) il TV attiva la modalità HDR?
    Non trovo un modo per far comparire in sovra impressione le informazioni di quello che viene riprodotto (solo con Amazon Video e Netflix sembra funzionare il tasto dedicato sul telecomando).
    ..........[CUT]
    Per le info di Kodi durante la riproduzione, se hai una tastiera fisica, basta premere il tasto i. Lo puoi fare anche tramite tastiera virtuale dell'app Android Tv su smartphone.

Sono possessore di uno ZT60, sto pensando ad un cambio in 4k HDR ad uso esclusivo della PS4 PRO. La qualità si abbassa di molto e i difetti peggiorano di molto passando ad un XE9005 secondo voi?

Finalmente è disponibile il nuovo aggiornamento software....peccato niente Dolby Vision per noi :-(

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015010

a me dalla tv non fa scaricare nulla per il momento

Neppure a me dal tv... Ho scaricato il fw dal PC e sto procedendo con l'aggiornamento via USB.

Non so come fate a usare Kodi o altre app, i viedo scattono paurosamente, purtroppo solo l app Video non fa di questi problemi. Anche se qualche scattosita la noto comunque su 7 fillm su 10. A causa della limitazione delle app terA da parte si sony, a quanto ho capito

aggiornato da usb. tutto ok.

chi ha aggiornato può dire se migliora in qualche cosa il tv? tanto per sapere se è il caso di aggiornare visto che sti aggiornamenti a ridosso dei modelli nuovi 2018 mi lasciano un pò cosi... non vorrei che anche le tv abbiano preso l'andazzo dei cellulari con aggiornamenti che invece di migliorare le prestazioni le peggiorano...

Appena finito l aggiornamento, una delusione , lentissimo, lo spento e stavo cercando il firmware vecchio, quando mi son detto , mah, testiamolo un po, adesso dopo qualche ora di utilizzo si e assestato e funziona bene, i miglioramenti sono quelli del log, non li ho ancora provati tutti .

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015010

ciao

Citazione Originariamente scritto da ATArino Visualizza messaggio
    Appena finito l aggiornamento, una delusione , lentissimo, lo spento e stavo cercando il firmware vecchio, quando mi son detto , mah, testiamolo un po, adesso dopo qualche ora di utilizzo si e assestato e funziona bene, i miglioramenti sono quelli del log, non li ho ancora provati tutti .

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-androi..........[CUT]
    Anch'io aggiornato il mio 49". Dopo l'aggiornamento piu' che piu' veloce era piu' lento come notato da te, poi ho fatto un secondo riavvio completo (tenendo tenuto il tasto power del telecomando) ed ora funziona bene. E' leggermente piu' veloce (di poco) ma soprattutto il miglioramento piu' tangibile e' con l'APP Prime Video, piu' veloce e non mi da' piu' problemi di streaming. Prima quando facevo partire un nuovo video partiva con audio saltellante e schermo nero, dovevo fare stop e farlo ripartire una seconda volta. Ora parte subito al primo colpo in maniera perfetta (tra l'altro ieri od oggi l'APP si e' anche aggiornata).
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ragazzi finalmente con una modifica è possibile vedere YouTube HDR anche sulla nostra tv

Basta scaricare e installare l'apk

SmartYouTubeTV CAN play HDR youtube on Sony TV's and its a modified official application.

1.download SmartYouTubeTV from here: https://github.com/yuliskov/SmartYouTubeTV
    2.install on your tv
    3. on the loader screen choose "4k Alt version" and check "update","autoframerate" and "remember"

Testato e funziona perfettamente!!

Pagina 101 di 110 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •