Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 103 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

io non se comprare xd93 da 65 oppure lo zt60...

Salve a tutti.

Volevo porre una domanda su questo tv.

Qualcuno di voi è riuscito a far collegare una qualche cuffia bluetooth a questa televisione? Se si come?

Io sto impazzendo e anche con tre differenti cuffie niente!

Questa mi sembra una caratteristica non opzionale, ma anzi indispensabile sui televisori moderni.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da shck30 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.

Volevo porre una domanda su questo tv.

Qualcuno di voi è riuscito a far collegare una qualche cuffia bluetooth a questa televisione? Se si come?

Io sto impazzendo e anche con tre differenti cuffie niente!

Questa mi sembra una caratteristica non opzionale, ma anzi indispensabile sui televisori moderni.

Grazie.
    Non è previsto il profilo A2DP BT necessario per collegare le cuffie e non è una cosa banale utilizzare il BT per l'audio sincronizzato con il video (cosa non necessario p.es. sugli smartphone)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Io non consiglio ks8000 a nessuno! Questo TV soffre di banding, non capisco perché nessuno ne parla! Ho provato 4 TV diverse(tra ks8000 e ks7000) e lo hanno tutte! Se vuoi ho un sacco di foto te le posso mandare su WhatsApp! In più la retroilluminzione è un grande passo indietro rispetto agli anni passati! Cose che magari si può accettare su ks7000..........[CUT]
    ...io ho un 60KS7000 e ti quoto in tutto..... ho esercitato il recesso....
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

Citazione Originariamente scritto da marco68 Visualizza messaggio
    ...io ho un 60KS7000 e ti quoto in tutto..... ho esercitato il recesso....
    Io non capisco perché tutti esaltano la qualità di questi ks quando invece sono davvero pessimi! Bho...e io avevo un Samsung serie H prima eh! Quindi ritrovarmi con un K e vedere davvero male...figurati la sensazione! Ho fatto il recesso anche io, spero che vada bene il rientro e non succedano cose strane con i corrieri, sto aspettando notizie

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Io non capisco perché tutti esaltano la qualità di questi ks quando invece sono davvero pessimi! Bho...e io avevo un Samsung serie H prima eh! Quindi ritrovarmi con un K e vedere davvero male...figurati la sensazione! Ho fatto il recesso anche io, spero che vada bene il rientro e non succedano cose strane con i corrieri, sto aspettando notizie
    Io ero indeciso tra ks8000 ed xd93, ho preso il ks da 65" *** l'ho trovato a 1900€ e ne sono strafelice.

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Io ero indeciso tra ks8000 ed xd93, ho preso il ks da 65" *** l'ho trovato a 1900€ e ne sono strafelice.
    Ottimo,

Sono contento per te, avrai trovato un esemplare buono.
    Io quando li avevo confrontati avevo preferito il Sony, ho speso qualcosa in più (2.229€) ma per la poca differenza non ci ho pensato un attimo, anche perché toccandolo e confrontando i materiali il Sony mi è sembrato decisamente più curato e meglio costruito.

ciao a tutti,mi servirebbe una gentilezza per cortesia,possiedo un plasma Panasonic 46st30 e lo vorrei cambiare con un fiammante 4k.
    il problema è che sono indeciso su due modelli:
    55xd9305 e oled 55b6
    ho sempre acquistato tv al plasma e sempre Panasonic, ora sono nel dubbio se acquistare un lcd o oled.
    l'utilizzo che ne faccio è sky hd, xbox one s e playstation 4 ,percio sfrutterei appieno con entrambe le tv.
    li ho sempre visti con i loro demo 4k hdr entrambi fantastici,ma per il resto come si comporta questo sony???
    pregi e difetti?
    vi ringrazio moltissimo e mi scuso se sono troppo ot

Io non ho preso l'xd93 ma l'xd85 visto il budget...il dubbio era con un ks7000..venivo da un Samsung es8000 buttato dopo poco più di 3 anni causa pannello rotto e altri problemi, oltre a clouding, banding e altre "piccolezze"....ora sono stra soddisfatto del nuovo acquisto

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    ...e non è una cosa banale utilizzare il BT per l'audio sincronizzato con il video (cosa non necessario p.es. sugli smartphone)
    Cosa intendi?

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    ciao a tutti,mi servirebbe una gentilezza per cortesia,possiedo un plasma Panasonic 46st30 e lo vorrei cambiare con un fiammante 4k.
    il problema è che sono indeciso su due modelli:
    55xd9305 e oled 55b6
    ho sempre acquistato tv al plasma e sempre Panasonic, ora sono nel dubbio se acquistare un lcd o oled.
    l'utilizzo che ne faccio è sky hd, xbox o..........[CUT]
    Senza nulla togliere al Sony (che secondo me e' un signor televisore), io, dopo aver preso un Oled (55E6V), a 55 pollici ricomprerei ancora un Oled. (my opinion). (Soprattutto se vieni come me da un plasma).

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Cosa intendi?
    Che il Bluetooth è lento e può introdurre dei ritardi nella trasmissione del sonoro

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Senza nulla togliere al Sony (che secondo me e' un signor televisore), io, dopo aver preso un Oled (55E6V), a 55 pollici ricomprerei ancora un Oled. (my opinion). (Soprattutto se vieni come me da un plasma).
    grazie mille per il consiglio,propio domani alle 14 mi vedo con un mio amico che ha il b6 , lo voglio testare con l'xbox s..... grazie mille

Domanda rapida,mi scusa se gia' stata fatta.... l'XD93 e' stato gia' aggiornato alla nuova versione di android giusto? Il lettore video legge finalmente da Nas tramite SMB oppure sempre col dlna?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Che il Bluetooth è lento e può introdurre dei ritardi nella trasmissione del sonoro
    Non so se è diverso (ed in caso per quale motivo?) ma io uso cuffie BT 4 con profilo A2DP da tablet (e il processore del TV è simile a quello dei tablet) o PC e non ho mai avuto problemi di ritardo audio... anzi devo dire che i problemi ce l'ho con l'impianto audio in HDMI ARC.

Pagina 30 di 103 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •