Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 103 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Domanda rapida,mi scusa se gia' stata fatta.... l'XD93 e' stato gia' aggiornato alla nuova versione di android giusto? Il lettore video legge finalmente da Nas tramite SMB oppure sempre col dlna?

Grazie
    Non hanno ancora aggiornato a Marshmellow... siamo ancora a Lollipop. Ho letto che distribuiranno gradualmente la nuova versione ma di più non so... cmq il lettore video integrato di Sony legge già da NAS in DLNA. Il problema è che non mantiene le proporzioni corrette ma trasforma tutto in 1920x1080, allungando verticalmente le immagini se le dimensioni originali del video sono inferiori a 1080.

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Non hanno ancora aggiornato a Marshmellow... siamo ancora a Lollipop. Ho letto che distribuiranno gradualmente la nuova versione ma di più non so... cmq il lettore video integrato di Sony legge già da NAS in DLNA. Il problema è che non mantiene le proporzioni corrette ma trasforma tutto in 1920x1080, allungando verticalmente le immagini se le dimen..........[CUT]
    Ho scritto che legge da dlna ;-) la domanda era su SMB...

Visto sabato in CC. Girava un film. Ho switchato su DDT e impostato modalità Cinema Pro. Io attualmente ho un Plasma e questo tv è stato il primo che mi ha tenuto incollato mezz'ora a guardarlo. Immagino che regolandolo ulteriormente possa restituire immagini ancora migliori.
    Volevo fare un paio di domande:
    1- E' possibile avere settaggi diversi? Cioè, se io setto Cinema Pro con local dimming attivo e Game con local dimming disattivo queste impostazioni vengono mantenute separate per ciascuna modalità? (spero di essermi spiegato).
    2- qualcuno la usa con PS4 (no Pro)? Se si, come è la resa? Ho letto che ha un input lag un pò elevato che però si abbassa a valori accettabili spegnendo il local dimming.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Visto sabato in CC. Girava un film. Ho switchato su DDT e impostato modalità Cinema Pro. Io attualmente ho un Plasma e questo tv è stato il primo che mi ha tenuto incollato mezz'ora a guardarlo. Immagino che regolandolo ulteriormente possa restituire immagini ancora migliori.
    1- E' possibile avere settaggi diversi? Cioè, se io setto Cinema Pro con local dimming attivo e Game con local dimming disattivo queste impostazioni vengono mantenute separate per ciascuna modalità? (spero di essermi spiegato).
    2- qualcuno la usa con PS4 (no Pro)? Se si, come è la resa? Ho letto che ha un input lag un pò elevato che però si abbassa a valori accettabili spegnendo il local dimming. [CUT]
    1 - Si è possibile avere impostazioni separate sia per sorgente (cioè Cinema Pro con settaggi diversi se usi HDMI1 o HDMI2) sia per modalità diverse (stessa sorgente ma sport con local dimming alto e cinema casa con local dimming basso).

2 - Io ho la pro, ma con la ps4 liscia penso non abbia problemi, uscendo a 1080p l'imput lag dovrebbe essere poco sopra i 30ms in modalità gioco

L'applicazione stock Video legge solo da server DLNA, ma puoi installare altri player che leggono da SMB (Kodi, Archos p.es.)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao.

Mi aggiungo pure io, se un tv ha il Bt perchè non abilitare i giusti driver o profili per connettere le cuffie??

Scusami, ho letto male. L'app preinstallata Video non legge da SMB.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    1- E' possibile avere settaggi diversi..........[CUT]
    Ogni uscita mantiene un settaggio diverso senza problemi.

Io ho la PS4 e si comporta benissimo. Il lag io personalmente non l'ho mai notato.

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    1 - Si è possibile avere impostazioni separate sia per sorgente (cioè Cinema Pro con settaggi diversi se usi HDMI1 o HDMI2) sia per modalità diverse (stessa sorgente ma sport con local dimming alto e cinema casa con local dimming basso).

2 - Io ho la pro, ma con la ps4 liscia penso non abbia problemi, uscendo a 1080p l'imput lag dovrebbe essere po..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Ogni uscita mantiene un settaggio diverso senza problemi.

Io ho la PS4 e si comporta benissimo. Il lag io personalmente non l'ho mai notato.
    Grazie mille!!!
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da WII Visualizza messaggio
    grazie mille per il consiglio,propio domani alle 14 mi vedo con un mio amico che ha il b6 , lo voglio testare con l'xbox s..... grazie mille
    Ci fai sapere poi come ti è parso il b6 rispetto a questo Sony?...se ti va di fare un paragone...ovvio...

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    L'applicazione stock Video legge solo da server DLNA, ma puoi installare altri player che leggono da SMB (Kodi, Archos p.es.)
    Al momento ho un 55 x85c del 2015 con android 5,speravo che con android 6 che dovrebbe arrivare a breve introducessero anche l'SMB...

Al momento ho un 55 x85c del 2015 con android 5,speravo che con android 6 che dovrebbe arrivare a breve introducessero anche l'SMB...
    Dipende se aggiornano in tal senso l'app Video di Sony perchè sullo Shield ho Marshmellow e non è che ci siano grosse differenze...

Ciao,come ho detto ieri ho provato l'oled b6, purtroppo l'ho provato solo per 40 minuti, perciò una cosa molto veloce.... Cmq come ho già specificato possiedo un plasma Panasonic st30, ottimo tv anche se ha 5 anni, ma è una m....a confronto all'oled, non sto scherzando..... l'ho provata con l'xbox one s, forza horizon in hdr è qualcosa di spettacolare, colori fantastici,ho provato anche con batterfiled 1 che non ha nessun effetto hdr e l'immagine era favolosa,soprattutto nelle esplosioni. Poi ho guardato un pezzo di un film 4k,gli potevo contare i peli del braccio.... E per finire ho visto Sky HD, anche quello mi ha soddisfatto parecchio. Ma la cosa che mi ha stupito è l'audio, si sentiva veramente bene,nonostante le dimensioni ridotte della TV.... Purtroppo non ho potuto confrontarlo con il Sony xd93 perché non ho modo di provarlo. Ma sinceramente senza offese x la mamma Sony ma resto sul oled LG, mi ha veramente compito sotto ogni punto di vista.

Ks8000 restituito e xd93 montato
    Mi prendo un po' di giorno e poi vi dico cosa ne pensò del confronto
    Intanto se avere link con dei setting da farmi legger mandate, ho preso quelli di avforums per iniziare ma ne vorrei piu di uno

Oh per favore aspetto con ansia le tue impressioni sull xd9305!ho intenzione di acquistarlo anche io ma alcune cose che ho letto mi stanno frenando l acquisto ad esempio l input lag elevato,la lentezza nell accensione della tv e nella navigazione nei menu e il fatto che scalda molto........dimmi cosa ne pensi e se mi consigli l acquisto e se puoi farmi il favore se puoi dirmi se la tv,dopo che é stata spenta,scricchiola?io anni fa dovetti ridare indietro un Sony perché sentivo degli scricchiolii che erano frequentissimi e si verificavano sia con tv spenta e sia con tv accesa.......se puoi fammi sapere anche come si comporta con ps4 e come si vedono i canali standard del digitale terrestre......insomma elencami pregi e difetti appena puoi.ti ringrazio anticipatamente

Pagina 31 di 103 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •