Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 116 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1738

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Se la usi principalmente per i film credo che l'oled sia imbattibile.
    Concordo

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Concordo
    Per me invece che sono alla ricerca del miglior led per la visione di eventi sportivi non ho ancora capito cosa scegliere tra
    xd93 - ks8000 -panax900- sony zd9

mi auguro che qualcuno di voi mi aiuti a fare la scelta migliore
    Ultima modifica di vincy1015; 12-10-2016 alle 13:06

Per me invece che sono alla ricerca del miglior led per la visione di eventi sportivi non ho ancora capito cosa scegliere tra
    xd93 - ks8000 -panax900- sony zd9

mi auguro che qualcuno di voi mi aiuti a fare la scelta migliore
    http://www.rtings.com/tv/reviews/by-usage/sports/best

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    bisognerebbe capire quanto sono veritiere queste recensioni , perchè andando sulle discussioni ufficiali dei top di gamma oled i possessori si lamentano della qualità della tv sugli eventi sportivi, ovviamente sono perfetti per i bluray
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

bisognerebbe capire quanto sono veritiere queste recensioni , perchè andando sulle discussioni ufficiali dei top di gamma oled i possessori si lamentano della qualità della tv sugli eventi sportivi, ovviamente sono perfetti per i bluray
    Per quel che mi riguarda posso risponderti per il KS8000, da noi KS7000; ho guardato la partita dell'Italia l'altra sera, e ho testato qualche regolazione compresa quella che loro definiscono "sport", ho preferito di gran lunga il set che ho per guardare i film. Dal mio punto di vista il pannello ha reagito bene sia sui movimenti veloci che sui cambi di immagine e inquadratura, non ho notato difetti di immagine. Sull'OLED non posso esprimermi, non l'ho mai visto, se non in negozio.

Esatto, le recensioni lasciano il tempo che trovano, e parlo x esperienza personale, molte volte i loro giudizi vengono ribaltati a casa, anche xche' non sappiamo con che sorgenti le testano...i test si fanno nel proprio salotto nel quotidiano, con sky con mediaset...con la qualità scarsa dei canali italiani..pieni di rumore video..sky soprattutto..

Ribadisco, ho avuto 14 giorni a casa il b6v e ora ho il ks 8000 e trovo il b6v nettamente vincente in 4k dove sfoggia un immagine superba, ma per sport o segnali "poveri" tra cui oltre l'SD metto il 1080i di sky credo che ne esca nettamente vincente il ks8000.

Un ultima cosa, con il b6v il finestrone mi dava parecchio fastidio con il riflesso, con il ks8000 no.

Salve a tutti ho in mio possesso il 49ks8000 ma ho 2 problemi.
    1 non funzionano più i comandi vocali per cambiare canale da quando ho installato l'ultimo aggiornamento. Capita a qualcun'altro?
    2 ho degli strani rallentamenti d'immagine con i canali del digitale ma anche del satellitare. Può essere il segnale debole o è un problema noto?

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Ribadisco, ho avuto 14 giorni a casa il b6v e ora ho il ks 8000 e trovo il b6v nettamente vincente in 4k dove sfoggia un immagine superba, ma per sport o segnali "poveri" tra cui oltre l'SD metto il 1080i di sky credo che ne esca nettamente vincente il ks8000.
    Sono giunto alla scelta finale perchè ho deciso di non spendere una fortuna per comprare il televisore, quindi è lotta a 2 tra ks8000 e sony xd93.

Del sony mi stuzzica l'idea del 3d.

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Comunque alla fine Sisco aveva in parte ragione, gli oled non sono ancora perfetti, leggendo in questo forum si da per scontato che si può andare sul sicuro comprando per esempio una b6, in realtà non è cosi..lg ha reali problemi di elettronica..a questo punto come già sospettavo, chi recensisce non dice proprio la verità..molto meglio il parere degli utenti...per chi vive di calcio e altri sport un oled non è adatto...attualmente...spero che entro un anno si sveglino gli altri produttori..

Sono giunto alla scelta finale perchè ho deciso di non spendere una fortuna per comprare il televisore, quindi è lotta a 2 tra ks8000 e sony xd93.

Del sony mi stuzzica l'idea del 3d.
    io ho il ks9000 che è praticamente uguale all'8000 ma il mio è curvo. Io ormai ce l'ho da più di un mese e sono veramente contento. dispiace un pochino per il 3D ma nemmeno più di tanto perché mi era venuto a noia.

Per quanto riguarda la riproduzione di film in 4K, blu-ray e sky (partite/film) sono rimasto assolutamente soddisfatto
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Stando a Rtings, il B6 è il migliore di tutti per lo sport, avendo il motion blur meglio gestito; parliamo di misurazioni oggettive. Non capisco questa discrepanza di opinioni.

Molti utenti del forum di AVS, trovano il motion blur della serie KS molto fastidioso, tanto da far loro cambiare la tv in diversi casi. Altri non lo notano più di tanto.

Io possiedo il 55KS7000 da 10 giorni. Nei film non lo noto affatto, per lo sport non l'ho ancora provato, mentre per videogiochi (nel mio caso PC) il discorso è complesso e gli dedicherò un post a parte.
    Ultima modifica di suppliziante; 13-10-2016 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da suppliziante Visualizza messaggio
    Stando a Rtings (...).
    De visu a me non è sembrato affatto. Sicuramente, però, Rtings (che non conoscevo, per mia colpa) è più autorevole di un forumer qualunque. Sarebbe anche interessante valutare la neutralità del software che gli è stato dato in pasto in sede di esame: anche lì spesso si nascondono varie insidie. Per questo (ed altro) ci vorrebbe una autorità tecnica indipendente, parola purtroppo ormai caduta del tutto in disuso, in quanto equiparata ad una sorta di bestemmia...

(...) Io possiedo il 55KS7000 da 10 giorni. Nei film non lo noto affatto, per lo sport non l'ho ancora provato, mentre per videogiochi (nel mio caso PC) il discorso è complesso e gli dedicherò un post a parte.
    Facci sapere le tue opinioni sullo sport, prima di tutto, in quanto probabilmente abbraccia una maggiore platea di potenziali interessati, e poi anche sui giochi "veloci", vere e proprie bestie nere di quasi tutti i TV non di derivazione diretta monitor...
    Ultima modifica di adslinkato; 13-10-2016 alle 11:19
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Stando a Rtings, il B6 è il migliore di tutti per lo sport, avendo il motion blur meglio gestito; parliamo di misurazioni oggettive. Non capisco questa discrepanza di opinioni.

Molti utenti del forum di AVS, trovano il motion blur della serie KS molto fastidioso, tanto da far loro cambiare la tv in diversi casi. Altri non lo notano più di tanto..........[CUT]
    Io l'ho provato sia con xbox one che con PC (GTX970) Entrambe le connessioni attraverso un Denon 4200, xbox tutto su HDMI, PC usicta scheda video diplay port, ingresso ampli HDMI. I giochi che ho fatto girare sono su xbox GTAV, su PC Fifa 16 e The Witcher 3 COD BO3, questi su PC in 4k 60fps. Modalità game attiva. Direi fluido e senza impuntamenti, inputlag soddisfacente, pur considerando la mia connessione casalinga orrenda, con PC in 4K da sbavo nel vero senso della parola, con The Witcher c'è una definizione incredibile.
    Ultima modifica di LukMasters; 13-10-2016 alle 11:26

Pagina 42 di 116 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •