Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 116 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1738

Sembrano due strisce di pixel difettosi. Io dopo 3 Samsung ho abbandonato la speranza. Peccato perché le immagini che restituisce il tv sono davvero notevoli. E poi non sopporto quei difetti dietro il pannello spento. Lo hanno tutti, basta il led del telefono per vederle.

non sono delle linee fisse ma delle linee che si ripetono per tutta l'altezza.

da questo video si vedono meglio:

https://youtu.be/Wz8D-O-sIFw

perdonate l'audio, è mia figlia

Lo fa con tutte le sorgenti?

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Lo fa con tutte le sorgenti?
    l'unica sorgente per il momento è myshyhd.
    stasera provo a collegare un lettore bluray e vediamo se ho gli stessi risultati.

Citazione Originariamente scritto da meico Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    ho acquistato un 49ks7500.
    tutto bene tranne per il fatto che sulla parte destra del televisore si vedono delle righe (vi allego delle foto).
    che sono e cosa devo fare secondo voi?

grazie a tutti per l'aiuto.
    prova a fare un dead pixel test e vedi se hai qualche pixel bruciato e, sopratutto, se la linea risulta visibile con il test. Banalmente basta che apri l'applicazione youtube del tv e cerchi i test..

Ma ad esempio i canali del digitale terrestre hanno lo stesso problema? Potrebbe essere il cavo HDMI......

Qualcuno di voi hai riscontrato un po' di vertical banding su ks7500?

Citazione Originariamente scritto da elsevillano Visualizza messaggio
    prova a fare un dead pixel test e vedi se hai qualche pixel bruciato e, sopratutto, se la linea risulta visibile con il test. Banalmente basta che apri l'applicazione youtube del tv e cerchi i test..
    le linee risultano visibili con il test, si notano quando lo sfondo è scuro (nero/grigio).

ho provato a collegare un lettore dvd con un cavo hdmi di ottima qualità, questo è il risultato:

https://youtu.be/Yc5JjuaBwh8

posso provare a fare un aggiornamento del firmware ma se il pannello è difettoso credo che serva a poco.

le linee risultano visibili con il test, si notano quando lo sfondo è scuro (nero/grigio).

ho provato a collegare un lettore dvd con un cavo hdmi di ottima qualità, questo è il risultato:

https://youtu.be/Yc5JjuaBwh8

posso provare a fare un aggiornamento del firmware ma se il pannello è difettoso credo che serva a poco.
    O è la scheda T-Conn guasta (è montata sul pannello) o la scheda digitale guasta o il cavo che collega la scheda digitale alla T-Conn male inserito o difettoso, cmq sia c'è di certo un guasto al tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    O è la scheda T-Conn guasta (è montata sul pannello) o la scheda digitale guasta o il cavo che collega la scheda digitale alla T-Conn male inserito o difettoso, cmq sia c'è di certo un guasto al tv.
    in questo caso che dovrei fare?
    contatto il venditore (mon***k) o direttamente l'assistenza samsung?

in questo caso che dovrei fare?
    contatto il venditore (mon***k) o direttamente l'assistenza samsung?
    Se sei ancora nel periodo di recesso rivolgiti al venditore, se hai superato questo periodo devi chiamare l'assistenza Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se sei ancora nel periodo di recesso rivolgiti al venditore, se hai superato questo periodo devi chiamare l'assistenza Samsung.
    no sono passati i 14 giorni.

no sono passati i 14 giorni.
    Allora devi chiamare l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi hai riscontrato un po' di vertical banding su ks7500?
    Sul mio pannello noto che non è perfettamente uniforme guardando per esempio schermate completamente grigie ma non è vertical banding piuttosto ci sono zone piu' scure ed altre piu' chiare (è una disuniformità molto leggera durante la visione la noto solo leggermente nei panning delle partite di calcio sapendo dove guardare).
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Sul mio pannello noto che non è perfettamente uniforme guardando per esempio schermate completamente grigie ma non è vertical banding piuttosto ci sono zone piu' scure ed altre piu' chiare (è una disuniformità molto leggera durante la visione la noto solo leggermente nei panning delle partite di calcio sapendo dove guardare).
    Questo fenomeno è normale nei pannelli lcd edge, è impossibile avere un pannello totalmente uniforme al 100% per com'è fatto ci saranno sempre zone più chiare e più scure.

Pagina 46 di 116 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •