Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 116 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1738

qualcuno ha dei calibraggi professionali giá pronti per il 55ks8k a portata di click?
    non riesco a rileggermi 91pagine di tread

Questi sono i settaggi del KS9000 Americano che corrisponde al KS8000 Europeo...
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s9000/settings

Citazione Originariamente scritto da Future82 Visualizza messaggio
    Questi sono i settaggi del KS9000 Americano che corrisponde al KS8000 Europeo...
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s9000/settings
    ciao e invece quali sono quelli che corrispondono al KS9000 EUROPEO?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Questi per il KS9000 Europeo che corrisponde al KS9500 Americano...
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s9500/settings

Grazie, domani provo quelli del ks9500 sul mio 9000, vediamo se migliora rispetto a come é adesso.

Se volete settings che più si avvicinano al riferimento settate la modalità cinema, mettete qualsiasi voce ad off e così il tv sarà il più fedele possibile. Se poi volete un tv che soddisfi solo il vostro gusto allora settatelo in modo che il vostro occhio sia soddisfatto.

grazie a entrambi

retroilluminazione a 3 è da folli

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    grazie a entrambi

retroilluminazione a 3 è da folli
    io la tengo tra i 5 e 10
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

e allora vuol dire che questa tv ha una retro da panico!
    io se non metto la mia vecchia es7000 a 18 non vedo nulla

ragazzi io non sono un esperto di tv, come ho già detto prima avevo un plasma st60 65'' che era molto bello per vedere i film ma che mi aveva fatto passare la voglia di vedere calcio e tennis a causa di una scarsa definizione e soprattutto per la ritenzione che mi lasciava stampate le linee del campo sulla tv per diversi minuti.
    Da quando ho acquistato il ks8000 65'' sono tornato a vedere la tv con piacere, l'immagine che riproduce per i miei gusti E RIPETO PER I MIEI GUSTI è assolutamente perfetta.
    La parte smart è fantastica, reattiva e semplicissima da usare.
    il telecomando molto minimale lo trovo una figata pazzesca e mi permette di gestire anche sky ed amplificatore, inoltre utilizzo delle cuffie wireless che la tv riconosce perfettamente tramite bluethoot .
    Adesso dovrò acquistare un altro 65'' e sono indeciso se prendere sempre il ks8000 oppure spingermi sul ks9500 in quanto full led , l'unico cosa che mi frena è il fatto che sia curvo ed avendo sempre avuto tv piatti non so se questo possa essere un problema.
    Secondo me i vantaggi di questo televisore sono:
    RAPPORTO QUALITA' PREZZO (acquistato 1900€)
    BUONA QUALITA' IMMAGINE PER FILM - DTT - SKY - ECCELLENTE PER PS4PRO
    DESIGN
    PARTE SMART
    PLAYER INTERNO ( legge qualsiasi formato )
    TELECOMANDO MINIMALE
    BOX ESTERNO PER CONNESSIONI ( figata assoluta )

gli svantaggi sono:
    NERI NON PARAGONABILI AD OLED
    ANGOLO DI VISIONE
    ASSENZA DEL 3D
    HDR NON ADATTO ALLA TECNOLOGIA EDGE LED

Smentisco assolutamente almeno nel mio pannello problemi di scatti e clouding esagerato.
    Spero di aver fatto cosa gradita, stasera posterò i settaggi che utilizzo affinchè qualcuno più esperto possa dirrmi se aggiustare qualcosa o meno
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    ragazzi io non sono un esperto di tv, come ho già detto prima avevo un plasma st60 65'' che era molto bello per vedere i film ma che mi aveva fatto passare la voglia di vedere calcio e tennis a causa di una scarsa definizione e soprattutto per la ritenzione che mi lasciava stampate le linee del campo sulla tv per diversi minuti.
    Da quando ho acqui..........[CUT]
    Grazie mille per i settaggi a me deve arrivare il 55ks8000 a giorni.
    Hdr con ps4 pro scadente quindi?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Grazie mille per i settaggi a me deve arrivare il 55ks8000 a giorni.
    Hdr con ps4 pro scadente quindi?
    Scadente no, ma l'hdr sui tv edge led risalta i limiti di questa tecnologia

Buongiorno a tutti io ho un Ks9500 al momento settato con un video trovato su internet un cui venivano consigliati parametri specifici di questa TV.
    Apri di recente anche una discussione al riguardo sperando di condividere esperienze in tal senso specifiche su questo pannello ...ma non ha sortito riscontro ...molto probabilmente perché dovevo scrivere direttamente in questa sezione già aperta.
    Dunque ci riprovo...:-)
    Premesso che al momento credo di aver trovato un ottimo set-up, qualcuno di voi ha qualche dritta in tal Senso.?
    Ho letto di settaggi per ks7000....8000 e 9000..ma a scanso di errori non mi sembra di averl letto di esperienze sul ks9500.
    C'è qualcuno che ne ha parlato ed ha consigliato dei parametri specifici.?

Io posso darvi questa dritta x KS9500:
    https://youtu.be/ZkGsrRsvFkg

Citazione Originariamente scritto da vinvic Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti io ho un Ks9500 al momento settato con un video trovato su internet un cui venivano consigliati parametri specifici di questa TV.
    Apri di recente anche una discussione al riguardo sperando di condividere esperienze in tal senso specifiche su questo pannello ...ma non ha sortito riscontro ...molto probabilmente perché dovevo sc..........[CUT]
    Come ti trovi con il 9500, io vorrei prenderlo ma non ho mai amato i tv curvi

Condivido.
    Ero molto molto scettico.
    Tanto che sono stato indeciso fino all'ultimo se passare all Oled prendendo il top di gamma 65B6 2016 quello senza l'impianto audio con barra.
    Dopo estenuanti ricerche e test letti su entrambi i pannelli ...tra pregi e difetti e bug attuali fra le due tecnologie ho optato per Samsung.
    Per passare ad Oled aspetterò il 2018-2019.
    Il nero Samsung è 0.004...sul ks9500.
    Di cosa vogliamo parlare...?
    Detto ciò su tutto il resto il 9500 primeggia ancora con la sua "vecchia " tecnologia.
    Cmq ero scettico sul curvo e devo dirti che su carta me lo son fatto piacere forzatamente.
    Una volta piazzato in casa....questa forma curva è davvero minima e devo dirti che sul pannello grande da 65 si fa apprezzare ed ha un suo perché.
    Da un senso di avvolgimento nella scena seppur minimo.

Pagina 92 di 116 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •