Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 205 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3061

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    IDEM.....
    Dovrebbero andare bene tutte...
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Centra poco, ma con la PS4 giocando ad Uncharted 4 dopo l'ultimo aggiornamento mi ha chiesto se volevo abilitare la visione del gioco in HDR...
    Anch'io ho provato la parte iniziale del gioco. Ho cercato la differenza,passavo continuamente, tramite le opzioni del gioco, dalla modalità HDR a quella normale. Ad ogni passaggio lo schermo diventava nero e ripartiva nella nuova modalità.Questo dopo avere abilitato nel menù della tv l'uscita HDMI completa (ora non ricordo bene il termine esatto) per la porta HDMI collegata alla ps4. Forse sono riuscito a vedere una differenza nelle parti scure o in ombra, che facevano trasparire qualche sfumatura in più, ma roba da aguzzare gli occhi fino a esplodere. Forse dipende dal fatto che la ps4 a differenza della pro ha un'uscita hdmi 1.4 e non 2.0. O Forse l'hdr in questo gioco è più marketing che sostanza.
    Insomma la TV rileva un segnale HDR, ma non so se sia possibile apprezzarlo tramite un gioco.
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Scusa mi ha preso il numero sbagliato...

http://www.displayspecifications.com/en/model/d9b8128

Ora chi ne capisce un pochino di più... tra il 43x8309 (link) e il 43xd8099 quale sarebbe il migliore? A me verrebbe da dire il primo dato che ha un refresh rate div120hz, dico sbagliato? E poi costa pure un po' meno... approp è solo per giocare con ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Anch'io ho provato la parte iniziale del gioco. Ho cercato la differenza,passavo continuamente, tramite le opzioni del gioco, dalla modalità HDR a quella normale. Ad ogni passaggio lo schermo diventava nero e ripartiva nella nuova modalità.Questo dopo avere abilitato nel menù della tv l'uscita HDMI completa (ora non ricordo bene il termine esatto) ..........[CUT]
    infatti la PS4pro è una delle piu grandi prese in giro esistenti....
    Ultima modifica di alecine; 07-12-2016 alle 09:10

Ma sempre in tema di hdr.....

Se vedo un filmato in hdr da youtube o netflix, devo mettere io manualmente in modalità hdr?

In Netflix che tasto devo usare per vedere le informazioni sul film che sto vedendo (risoluzione, bitrate, modalità ecc..)?

Grazie

Allora, i viedeo HDR di youtube non sono ancora supportati, ma prendi questa affermazione con le pinze, non ne sono sicuro.
    In netflix per vedere in HDR (i contenuti che supportano HDR naturalmente) devi avere come prima cosa l'abbonamento FULL (quello che si paga di più. Se hai questo abbonamento e una tv che supporta HDR i filmati partono e la tv si setta automaticamente su HDR.
    Per avere info sul video in riproduzione basta peremere il tasto Info sul telecomendo (sarebbe il tasyo i+ posizionato alla sinistra del tasto netflix) e in alto a sinistra ti appare la risoluzione e il tempo di visione.
    Su netflix se stai guardando un filmato HDR te lo fa vedere in HDR a qualsiasi risoluzione, non importa tu stia guardando a 480p, 720p, 1080p o 2160p.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Allora, i viedeo HDR di youtube non sono ancora supportati, ma prendi questa affermazione con le pinze, non ne sono sicuro.
    In netflix per vedere in HDR (i contenuti che supportano HDR naturalmente) devi avere come prima cosa l'abbonamento FULL (quello che si paga di più. Se hai questo abbonamento e una tv che supporta HDR i filmati partono e la tv..........[CUT]
    Grazie, stasera provo, anche se mi sembrava che in effetti la prima volta il i+ avesse funzionato, ma poi non mi ha più visualizzato nulla...

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Anch'io ho provato la parte iniziale del gioco. Ho cercato la differenza,passavo continuamente, tramite le opzioni del gioco, dalla modalità HDR a quella normale. Ad ogni passaggio lo schermo diventava nero e ripartiva nella nuova modalità.Questo dopo avere abilitato nel menù della tv l'uscita HDMI completa (ora non ricordo bene il termine esatto) ..........[CUT]
    Effettivamente è difficile trovare differenze e questo porta direttamnete al discorso di alcine .Volevo prendere la Pro ma tra i vari video visti in rete e varie impressioni, pare che per il momento non ci sia nulla di particolarmente impressionante!!
    Potresti dirmi come si setta la porta hdmi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    infatti la PS4pro è una delle piu grandi prese in giro esistenti....
    Infatti credo che per il momento,non sia da fare.Quando ci saranno sostanziali migliorie si vedrà.Dalle voci di corridoio, sembra che già con Gran Turismo sport la differenza tra la Pro e quella normale si faccia già sentire...Vedremo!
    * Sony 65"X8509C *

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    In netflix per vedere in HDR (i contenuti che supportano HDR naturalmente) devi avere come prima cosa l'abbonamento FULL (quello che si paga di più. Se hai questo abbonamento e una tv che supporta HDR i filmati partono e la tv..........[CUT]

Ciao,io ho la versione full e vedo in 2160p,ma non ho mai visto nessun riferimento ad HDR! Potresti dirmi quali filmati testare? Ad esempio The orange in new black,Luke Cage,sono in 2160p,ma non ho visto scritto da nessuna parte HDR.
    * Sony 65"X8509C *

Nel menu di impostazione imagine da action menu (se hai attivo HDR su Auto) accanto al tipo di setting che stai usando (p.es. Standard) trovi la scritta HDR se il TV ha riconosciuto una fonte HDR.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Potresti dirmi come si setta la porta hdmi?[CUT]
    impostazioni - ingressi esterni - formato segnale HDMI - scelta tra standard o avanzato
    leggo dal tv: "avanzato-visualizza i segnali HDMI di altà qualità. selezionare questa opzione solo se il dispositivo supporta i formati HDMI alta qualità quali: 4k 60p 4:2:0 10bit, 4:4:4, 4:2:2 (HDR incluso). "
    Passando dalla modalità standard ad avanzato e viceversa la tv viene riavviata.
    Adesso che ti ho risposto sono più confuso di prima.. cosa vuol dire?
    Serve per abilitare da un dispositivo esterno un segnale 4k o anche l'HDR???
    Devo provare a tornare in modalità standard e vedere se giocando la tv rileva comunque l'HDR.....

Io possiedo un sony xd9305, so che non é il tread giusto ma rimane sempre un sony android tv, non riesco a far funzionare i comandi vocali con il suo telecomando rmf-tx200e che ha la funzione di comandi vocali, credo che questo tipo di funzione sia simile in tutti i tv sony android e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi.

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un 55X8509C e devo dire che lo trovo stupendo, un po' lento nel cambio canali del digitale, ma.... a me piace veramente tanto. Una domanda stupida, ma un tasto con la lista canali del digitale terrestre non c'è ? Come devi fare per vedere la lista ?
    Grazie
    Ramp
    LG 55C1

Citazione Originariamente scritto da rampage2 Visualizza messaggio
    Come devi fare per vedere la lista ?
    Grazie
    Ramp
    Tasto guide!

Ho fatto verifiche. La tv riconosce un segnale HDR anche se l'entrata HDMI è impostata su standard.
    Con un segnale HDR entrando nel menu immagine si nota che la tv passa nella modalità immagine "video hdr", che ha impostazioni differenti da quelle della modalità "gioco" dove stavo precedentemente, e parlo di luminosità contrasto e anche nelle impostazioni avanzate, p.e. la Modalità film rimane bloccata su "auto" e quindi non disattivabile come si converrebbe in un videogioco.
    Ho di nuovo provato la modalità HDR di uncharted 4 su ps4. Premesso che per valutare bene la differenza ho catturato le schermate con e senza hdr e le ho confrontate nella galleria catture.
    La differenza è minima ma incredibilmente a mio gusto preferisco la versione non HDR poiché in hdr l'immagine è più slavata,ha meno contrasto. Sicuramente smanettando in questa modalità immagine "video hdr" migliorerebbe, ma non credo che avrò voglia di farlo per i videogames.
    Ora mi chiedo cosa succeda vedendo un film in BD UHD...

Pagina 182 di 205 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •