Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 205 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3061

Scusate ma visto il messaggio di avvertimento presente nel sito della Sony, su un KD-43X8309C sconsigliate l'aggiornameno del firmware alla versione v3.317?
    La migliore app per visualizzare tutti i formati video?
    grazie.

Ragazzi ho il 55 ma per vedere durante un film ad esempio, le impostazione dell app del lettore video della tv come si fa?che pulsante devo digitare sul telecomando?vorrei cambiare il formato..

Ps leggendo ora nei post precedenti ho visto è un problema proprio del lettore. A me lo fa specialmente quando faccio il cast del dispositivo dal mio pc al televisore trasmettendo un film in mkv. Ora provo come avete detto a fare Action menu--video--informazioni-ok e vi dico come va. Il problema fino ad ora si è presentato solo in questa situazione quando invece li carica da usb il formato del video rimane inalterato a quello sorgente.
    Ultima modifica di fraste; 06-03-2016 alle 23:21

Nuova versione di Kodi!

A un primo test mi sembra sia migliorata notevolmente la fluidità dell'immagine....

Vostre impressioni?

Ciao, Ho installato Kodi sul mio sony KD55X8509 (Android) funziona tutto alla perfezione, solo non riesco a sentire l'audio dal mio impianto Onkyo LS3200 (collegato con cavo ottico), ho guardato un po in rete e mi sono accorto che sul Kodi che ho installato(16.1 se non erro) non ho la possibilità di cambiare l' Uscita audio, l'impostazione rimane in grigiolino e mi lascia dispositivo android (default), cosa devo fare per avere accesso a questa impostazione per poter selezionare uscita ottica?
    Grazie in anticipo
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Citazione Originariamente scritto da MassiCrow Visualizza messaggio
    Ciao, Ho installato Kodi sul mio sony KD55X8509 (Android) funziona tutto alla perfezione, solo non riesco a sentire l'audio dal mio impianto Onkyo LS3200 (collegato con cavo ottico), ho guardato un po in rete e mi sono accorto che sul Kodi che ho installato(16.1 se non erro) non ho la possibilità di cambiare l' Uscita audio, l'impostazione rimane i..........[CUT]
    abilita audio passthrough

Da impostazioni Sistema --> Audio?
    Grazie mille stasera ci provo!!!!
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Citazione Originariamente scritto da Pablo68 Visualizza messaggio
    Ieri mi è capitata una novità (forse ho scoperto un altro bug nel sistema...evviva!!!)
    Dopo i vari problemi di accensione involontaria, blocco del telecomando, etc, ieri mi sono ritrovato con una schermata nera su canale 5 HD, con la scritta "video assente".
    Il bello è che sugli altri due tv di casa lo stesso canale si vedeva benissimo.
    H..........[CUT]
    io ho vuto lo stesso problema ma mi ha persoun sacco di canali, lo avevo scritto qualche pagina prima, la cosa strana è che ho spento e riacceso diverse volte, fatto diverse ricerche canale e non si risolveva nulla, poi magicamente ha ripreso a funzionare

ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto, per conto di un amico che ha un 55 preso a natale insieme al mio 65.
    Oggi avviando netflix il tv si blocca. Tentato il riavvio e non cambia nulla. Tolta la spina e lasciato staccato per un po e non cambia, non consente di disinstallare la app, non sono disponibili aggiornamenti e non consente di arrestare la app o cancellare la cache. Ogni volta che va su netflix lo schermo diventa nero e il tv si pianta.....
    é capitato a qualcuno? avete suggerimenti?
    certo che con quel che costano questi tv..... danno non pochi problemi

grazie

Citazione Originariamente scritto da bonzo76 Visualizza messaggio
    ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto, per conto di un amico che ha un 55 preso a natale insieme al mio 65.
    Oggi avviando netflix il tv si blocca. Tentato il riavvio e non cambia nulla. Tolta la spina e lasciato staccato per un po e non cambia, non consente di disinstallare la app, non sono disponibili aggiornamenti e non consente di arrestare ..........[CUT]
    Sicuro che non sia un problema di rete? A me a volte si bloccava quando il router non andava correttamente.

ho un 55x8508
    venivo da un Panasonic plasma quindi non sono del tutto soddisfatto...comunque ho 1 prob

durante le partite di calcio noto che le immagini mentre si muovono sembrano "illuminarsi di più" (per poi tornare normali) contestualmente allo spostamento dell'immagine, come se si accendesse e spegnesse temporaneamente un faro nel campo.

è a causa di qualche impostazione video che devo regolare?

grazie

Forse hai il super contrasto attivato, prova a disattivarlo o a metterlo su basso e vedi come va. Io questo problema l'ho notato in scene scure e ho risolto così, durante le partite mai, quindi non so se il problema é riconducibile a quell'impostazione, ma tentare non nuoce.
    Ultima modifica di Raffaele.M.; 09-03-2016 alle 15:30

Nessuno che mi può consigliare?

il messaggio originale era questo:
    Scusate ma visto il messaggio di avvertimento presente nel sito della Sony, su un KD-43X8309C sconsigliate l'aggiornameno del firmware alla versione v3.317?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da i7htpc Visualizza messaggio
    grazie.
    La migliore app per visualizzare tutti i video per me è kodi per lo meno a me con la nuova versione legge tutto e senza scatti.
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Scusate ma l'aggiornamento 3.317 si può scaricare oppure presenta dei problemi?Con tutta sincerità dal sito non l'ho capito bene.
    PSer quanto riguarda l'aggiornamento di kodi avviene in automatico o devo farlo manualmente?
    Grazie

Pagina 136 di 205 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •