Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 205 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3061

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Qualche post fa avevo scritto in merito al problema di qualità con raspberry, beh il problema poi era rientrato ma non sapevo come.*
    avevo provato di tutto, varie distro, settaggi del raspberry tramite file di configurazione, ma niente.
    oggi si è ripresentato e ho scoperto che si risolve da solo riavviando la tv.
    Avendo l'interruttore a monte, ogni qualvolta accendo la TV, è come un riavvio per me.

un saluto a tutti quanti, possiedo un x85 ed ho provato la funzione di registrazione collegando un hd esterno, ma non accade nulla, l'ho inizializzato tramite il menu del tv, ma non succede niente, c'è solo la schermata che mi dice "buon divertimento"!!!! L'hd deve avere una formattazione particolare? Qualcuno è così gentile da spiegare passato passo come procedere? Un saluto
    Ruggero

Citazione Originariamente scritto da arckititta.com Visualizza messaggio
    Comunque sia anche in quest'ultimo aggiornamento resta il bug dell'applicazione VIDEO che adatta il formato 21:9 a 16:9 (ovvero i 16:9 con bande nere) sformandone così il rapporto/visione.

Insisto ad usare la app del mio televisore "VIDEO" perché è l'unica che con i files .mkv riproduce l'audio DTS e Dolby Digital perfettamente, separan..........[CUT]
    Kodi e spmc funzionano col 5.1 quasi sempre se abiliti il passthrough, se non va basta "aprire" il 5.1 facendo girare un video in 5.1 con la app nativa Video per pochi istanti e poi tornare a kodi o spmc.

Poi c'è Emby che funziona in 5.1

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    E perchè questa cosa? Il mio sony del 2008 mi permetteva di giocare con la ps3 e vedere la tv....
    dovresti chiederlo a Sony..

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    io riesco a farlo da qualsiasi sorgente hdmi, dalla play station per esempio basta usare il tasto action menu e poi scegliere le modalità di sdoppiamento.
    Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Credo di aver capito che anche con utilizzo di un a ps 3 o 4 comunque da una sorgente HDMI puoi sfruttare il PIP...
    PiP e P&P non sono la stessa cosa.
    PiP è l'immagine piccolina all'interno di un'altra, e a quanto sembra è possibile attivarlo solo con una sorgente tipo PC.
    P&P sono due immagini affiancate, e dovrebbe essere possibile utilizzarlo con le classiche sorgenti HDMI.

In entrambi i casi una delle sorgenti deve obbligatoriamente essere il digitale terrestre.

Scusate se vado fuori post, ho un Sony x85009, sapreste indicarmi dei buoni addons per KODI dove vedere film in Italiano (magari in HD/FullHD)? Se cortesemente anche la guida su come installarli.. Ieri ho provato seguendo un tutorial su Youtube ed ho trovato qualcosa, ma cercavo un qualcosa con molti film in Italiano.
    Grazie anticipate
    Ultima modifica di MassiCrow; 29-02-2016 alle 11:13
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Ieri mi è capitata una novità (forse ho scoperto un altro bug nel sistema...evviva!!!)
    Dopo i vari problemi di accensione involontaria, blocco del telecomando, etc, ieri mi sono ritrovato con una schermata nera su canale 5 HD, con la scritta "video assente".
    Il bello è che sugli altri due tv di casa lo stesso canale si vedeva benissimo.
    Ho provato a rifare la sintonia automatica dei canali ma niente, risultava sempre video assente.
    Decido di staccare la presa di corrente e riavviare. Magicamente Canale 5 HD è riapparso.
    Ultima nota: ho eseguito da qualche giorno l'update all'ultimo firmware.
    Non c'è nulla da fare, questi TV hanno serissimi problemi di software.

Citazione Originariamente scritto da Pablo68 Visualizza messaggio
    Ieri mi è capitata una novità (forse ho scoperto un altro bug nel sistema...evviva!!!)
    Dopo i vari problemi di accensione involontaria, blocco del telecomando, etc, ieri mi sono ritrovato con una schermata nera su canale 5 HD, con la scritta "video assente".
    Il bello è che sugli altri due tv di casa lo stesso canale si vedeva benissimo.
    H..........[CUT]
    è un bug presente già da tempo, anche prima dell'ultimo aggiornamento.
    In questi casi comunque, per quanto noioso, è sufficiente riavviare la tv tenendo premuto a lungo il tasto di accensione sul telecomando.

Mi hai bruciato sul tempo. Stavo scrivendo le tue stesse identiche parole.
    Cercate di evitare di tirare la spina, non credo faccia bene all'alimentatore della tv.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    premi il tasto TITLE LIST sul telecomando per visualizzare le varie registrazioni. per eliminarle devi premere sul tasto ACTION MENU e selezionare la relativa opzione.
    Ciao, ti chiedevo se mi spiegavi la procedura per registrare su hd, nel senso che deve essere formattato in fat32, ntfs, ? E poi come procedere? Saluti RUGGERO

Citazione Originariamente scritto da ruggero1964 Visualizza messaggio
    Ciao, ti chiedevo se mi spiegavi la procedura per registrare su hd, nel senso che deve essere formattato in fat32, ntfs, ? E poi come procedere? Saluti RUGGERO
    di preciso non ricordo quale fosse il file system necessario. Secondo me ntfs, ma non sono sicuro.
    in ogni caso una volta trovato quello giusto è sufficiente collegarlo alla porta USB della TV che riporta l'etichetta HDD REC, poi si può semplicemente premere sul tasto col pallino rosso sul telecomando per iniziare a registrare. Si avvierà la configurazione guidata dell'hard disk.
    Poi si può gestire tutto posizionandosi sul relativo menù tramite la pressione del tasto ACTION MENU.

Citazione Originariamente scritto da arckititta.com Visualizza messaggio
    Comunque sia anche in quest'ultimo aggiornamento resta il bug dell'applicazione VIDEO che adatta il formato 21:9 a 16:9 (ovvero i 16:9 con bande nere) sformandone così il rapporto/visione.

Insisto ad usare la app del mio televisore "VIDEO" perché è l'unica che con i files .mkv riproduce l'audio DTS e Dolby Digital perfettamente, separan..........[CUT]
    fai partire il film - action menu - video - informazioni - ok e miracolosamente compaiono le bande nere sopra e sotto o i protagonisti ingrassano
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Citazione Originariamente scritto da Ciano61 Visualizza messaggio
    *

fai partire il film - action menu - video - informazioni - ok e miracolosamente compaiono le bande nere sopra e sotto o i protagonisti ingrassano
    Forse sbaglio, ma usare il tasto dedicato sul telecomando?

il tasto espandi (cosa? devo comprimere...) a me non funziona
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Quando uso l'applicazione video anche a me l immagine risulta distorta perche viene adattata ai 16/9 ma come giustamente dice ciano61, basta spingere "informazioni" sul menu e magicamente uscendo e tornando al film torna la risoluzione desiderata. A me personalmente facendolo con il tasto dedicato nn cambia nulla...

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    dovresti chiederlo a Sony..

PiP e P&P non sono la stessa cosa.
    PiP è l'immagine piccolina all'interno di un'altra, e a quanto sembra è possibile attivarlo solo con una sorgente tipo PC.
    P&P sono due immagini affiancate, e dovrebbe essere possibile utilizzarlo con le classiche sorgenti HDMI.

In entrambi i casi una delle sorgenti dev..........[CUT]
    Scusate ma sulla mia serie 55X8005C ho questa funzione ??? e come posso attivarla o con quale pulsante si visualizza ?? grazie
    TV: Sony Android TV 55X8005C UHD

Pagina 134 di 205 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •