Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 205 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3061

A me stasera ha fatto l'aggiornamento ma non vedo a primo uso novità di rilievo, voi?

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    A me stasera ha fatto l'aggiornamento ma non vedo a primo uso novità di rilievo, voi?
    "Il firmware aggiornato migliorerà ulteriormente le prestazioni della TV, relativamente a tutti i potenziali problemi indicati nel precedente annuncio del 21 dicembre 2015, inoltre, risolverà anche quanto segue:

Un breve segnale acustico che si sente quando si passa dalla TV collegata mediante HDMI a un dispositivo che produce audio LPCM 5.1ch."
    Cit.

FONTE

A me sembra più reattiva (x83)

Se io ho fatto l'aggiornamento USB del 6 gennaio la TV farà comunque un aggiornamento in automatico oppure no? dovrebbe essere lo stesso del 6 gennaio giusto?

non è cambiato nulla. nemmeno nel changelog.

Sarà una sensazione ma a me pare molto più reattivo. Sia nei menù android, sia nell'utilizzo di app (kodi, netflix, etc etc ).

è così reattivo dalla versione rilasciata i primi di dicembre...

Citazione Originariamente scritto da nikogu Visualizza messaggio
    non è cambiato nulla. nemmeno nel changelog.
    Puoi mettere il link del changelog? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Puoi mettere il link del changelog? Grazie
    L'ho postato io qualche post sopra..

Changelog

ragazzi gli occhiali 3D consigliati da comprare sono Sony TDG-BT500A ? giusto?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

esattamente, non provarli proprio gli altri
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Una domanda dato che ho il tv da una settimana.
    Per guardare i film uso Kodi dato che mi legge molti piu formati che il palyer del tv.
    Volevo però chiedere se è possibie settare kodi in modo che vada a leggere i film sul mio pc collegatoi in rete.

Grazie

Io uso ARCHOS Video Player che legge tutto e con la App "Video" funziona perfettamente il passthrough 5.1.
    Oltretutto ha una bella grafica e aggiunge le locandine dei film, info su attori ecc ecc, crea un database in ordine e anno, tipologia...
    Provatelo.

Invece ho un grosso problema! Dopo l'aggiornamento di ieri sera tutti i video 16:9 quelli in formato cinema (con bande nere) vengon adattati allo schermo risultando "allungati" come se ci fosse l'opzione "Espandi" azionata!

Con gli aggiornamenti peggiorano le cose!!!!!
    Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Ti consiglio invece di collegare la soundbar con il cabo hdmi nella porta hdmi arc cosi il volume potrai regolarlo con il telecomando del tv e non della soundbar (se questa ha l'uscita hdmi)
    ho fatto esattamente come mi hai detto! molto più comodo!

però una domanda... sulla soundbar come dettaglio audio mi viene visualizzato LPCM, è normale?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da rupa Visualizza messaggio
    Una domanda dato che ho il tv da una settimana.
    Per guardare i film uso Kodi dato che mi legge molti piu formati che il palyer del tv.
    Volevo però chiedere se è possibie settare kodi in modo che vada a leggere i film sul mio pc collegatoi in rete.

Grazie
    Ovviamente sì.

Seleziona videos, add videos, Browse e seleziona il tipo di share (di solito i pc sono in smb). A quel punto dovresti trovare il tuo pc nell'elenco dei dispositivi di rete e puoi scegliere le cartelle da far leggere a Kodi.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Pagina 101 di 205 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •